CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema connessione AIUTOOO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di stepelli


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione AIUTOOO!

    Ciao a tutti!
    Premetto che provengo da Windows Mobile e non sono per niente esperto di Andorid.
    Ora vi spiego il mio problema:
    Io ho acquistato un Milestone 3 giorni fa ed ho notato che per utilizzare praticamente qualsiasi cosa (vedi market ecc..) il terminale richiede la sincronizzazione con un account Gmail.
    Io non avendo mai avuto un account di quel cliccavo su crea.. ma non me lo faceva creare perchè diceva che c'era un problema di connessione (ora non ricordo le parole esatte).
    Così ho creato un'account Gmail dal pc e poi sono andato per sincronizzarlo con il Milestone, ma ancora stesso problema.
    Io ho l'offerta di Vodafone per navigare in Wap illimitatamente e come apn ho wap.omnitel.it .
    Per caso sapete cos'è che non mi permette di usare niente in questo terminale?
    Google maps non va, l'applicazione youtube non va, le mail nemmeno, il market nada de nada, l'unica cosa che posso fare è navigare in internet, MA, se cerco di aprire hotmail mi esce fuori un luccettino accanto all'url e non mi carica la pagina...
    Vi prego di aiutarmi in quanto questo problema non mi permette di utilizzare praticamente nulla del terminale.
    GRAZIE MILLE!