CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problema partizione sd e link2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TraceMOUTHJOB Visualizza il messaggio
    Hola amigo, ah io non ci sono riuscito ancora, e sinceramente ho lasciato perdere, mi sono proprio rassegnato, nel cellulare avro' 4 applicazioni, in modo che sia veloce, altrimenti é un macigno, mi tocchera' comprarmi un telefono con 1gb di RAM, é l'unica soluzione
    io ci sono riuscito, ma a quale costo...
    insomma va copiato il contenuto della SD su un PC.
    Poi col programma Mini Tool Partition Wizard Home Edition va:

    1. cancellata la partizione attiva sulla scheda SD
    2. sulla SD "vuota" va creata una partizione più piccola dello spazio disponibile: ho lasciato 2 Gb su una SD da 16 Gb e creato una partizione FAT 32 da 14 Gb
    3. sullo spazio non allocato di 2 Gb rimasto, ho creato due partizioni: una FAT 32 ed un'altra da 32Mb Linux Swap.
    4. copiato il contenuto salvato sul PC nuovamente nella partizione grande (quella da 14 Gb)
    5. riavviato il cell

    tutto funziona, ma con link2sd non riesco a combinare niente: riconosce le due partizioni, ma non riesco a trasferire le applicazioni di sistema più pesanti (maps, quickoffice, ecc) sulla seconda partizione (quella da 2 Gb) e liberare spazio essenziale sulla memoria applicazioni del cellulare.
    qualche suggerimento da qualche anima pia?

    grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    partizionare la sd in ext2 è fattibile.. lo si fa da OR;
    XDA in questo link:http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=941346vi rimanda, per la ROM CM7.2.0 RC1, ad un link ke spiega come flasharla e partizionare la sd da OR con la sua stessa shell... vi metto il link:http://www.mrmuh.com/2012/01/update-...cyanogenmod-7/ e lo troverete al passo 4

    PS: io stò testando questa ROM e da parekkie soddisfazioni... proverò anke a partizionare l' SD
    Ultima modifica di francatta; 28-05-12 alle 14:19

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy