CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Consiglio auricolari Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio auricolari Bluetooth

    Da possessore di un Motorola Milestone, chiedo consigli circa l'acquisto di un auricolare Bluetooth, visto che quelli standard mi stanno abbandonando (io e le cuffiette non andiamo molto d'accordo), e sfrutto l'occasione per offrire alcuni consigli a chiunque sia nella mia stessa situazione...

    A quanto ne so, esistono due principali tipologie di auricolari Bluetooth:
    • auricolari Bluetooth classici (in stile Robocop, per intenderci), molto comuni;
    • cuffiette standard stereo con ricevitore Bluetooth.


    Nota: In ogni caso, sarebbe meglio a mio avviso acquistare auricolari con attacco micro-USB, ammesso che esistano...

    Domande generiche circa il Bluetooth Il supporto alle specifiche 2.1 + EDR secondo voi e' fondamentale?

    Auricolari Bluetooth classici Comodi, ma non adatti all'ascolto di musica.

    Il modello Blueant Q1 sembra il top per un telefono Android (due microfoni, tasto apposito, controllo volume e applicazione per Android), ma personalmente lo ritengo troppo costoso e a quanto ho capito non e' ancora pienamente compatibile (nonche' acquistabile) in Italia.

    Il modello Motorola H780 (uno a caso, da una ricerca su Google) con tecnologia CrystalTalk non sembra male (attenzione!! ingresso mini-USB, non micro), ma non ho idea di quanto siano validi e non so se siano del tutto compatibili con un dispositivo Android (ho provato alcuni auricolari che pur premendo l'apposito bottone non permettevano di rispondere o effettuare una telefonata).

    Cuffiette standard stereo con ricevitore Bluetooth Molto piu' adatte per ascoltare musica, ma piu' ingombranti e scomode.

    Siccome personalmente sarei orientato verso un paio di cuffie di questo tipo, e non ho ancora trovato nulla, chiedo se conoscete qualche buon modello...
    Eventualmente, che voi sappiate sarebbe possibile attaccare il "controller" dell'N95 e sfruttare tutti i comandi presenti?

    Grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla richiesta. .ne vedo molti nei vari super store
    Di elettronica ma non so mai decidermi su quale prendere.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sto provando un auricolare Nokia bh-100... le telefonate vanno bene ma non mi trasferisce la musica...è l auricolare o il telefono che ha problemi?? PS ho il Magic
    .

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io ho preso un paio di motorola motorokr s9.... stereo, tutti un pezzo, ottima qualita' audio, compatibilita' telefono, musica, comandi vocali....le telefonate sono in mono, da un solo auricolare, in modo che non disturba ad esempio al volante... insomma mi trovo molto bene...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anchio avevo le S9 e mi trovavo da dio, poi le ho distrutte e son passato ad un auricolarino giusto per quando guido o sento la tipa di sera: samsung Wep 500 eccezionale! piccolissimo, comodissimo e molto particolare!
    p.s. è perfettamente compatibile col nostro milestone

  7. #6
    ego
    ego non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se questi sono compatibili con il milestone?

    sono molto più piccoli di una cuffia e meno rigidi, quindi secondo me più comodi...
    qualcuno sa indicarne altri magari più validi?

    Grazie...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ego Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se questi sono compatibili con il milestone?

    sono molto più piccoli di una cuffia e meno rigidi, quindi secondo me più comodi...
    qualcuno sa indicarne altri magari più validi?

    Grazie...
    io le uso proprio assieme ad un motorola milestone...eccezionali cuffie li puo collegare con 2 dispositivi contemporaneamente e memorizzare fino a 3 dispositivi senza dover ogni volta fare il pairing, inoltre ha anche una radio ,che colma il problema a mancanza sul milestone. te li straconsiglio...considera che quello importante è il modulo bluetooth poi puoi metterci le cuffie che preferisci, quelle in dotazione hanno un suono stupendo,ma non amo le in.-ear.

  9. #8
    ego
    ego non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille..., sai anche per caso se funziona collegandolo ad uno stereo come ricevitore bluetooth per trasmettere per esempio l'audio di un mac?
    In teoria non ci dovrebbero essere problemi...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giannjm Visualizza il messaggio
    io le uso proprio assieme ad un motorola milestone...eccezionali cuffie li puo collegare con 2 dispositivi contemporaneamente e memorizzare fino a 3 dispositivi senza dover ogni volta fare il pairing, inoltre ha anche una radio ,che colma il problema a mancanza sul milestone. te li straconsiglio...considera che quello importante è il modulo bluetooth poi puoi metterci le cuffie che preferisci, quelle in dotazione hanno un suono stupendo,ma non amo le in.-ear.
    ciao anche io sono molto interessato a comprare delle cuffie bluetooth ( in ear assolutamente).. quindi ti trovi bene? puoi cambiare le canzoni, volume, e usare i comandi vocali sul milestone?
    grazie mille ciau

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Certamente lo uso anche per questo ed ha un audio veramente ottimo...parola di uno che ne ha cambiati auricolari bluetooth..l aggancio è immediato non appena lo accendi!
    E tra l altro non costa nemmeno tanto.. una 40 ina di euro su ebay

    Sent from my Milestone using Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy