CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Spostarsi nell'history per modificare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di flip79


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Spostarsi nell'history per modificare?

    Spero di non essere l'unico a soffrire questa limitazione dei comandi del Milestone:

    Con il Dream mi capitava spesso, ad esempio, di cercare una cosa sul Market, non trovarla con il termine che avevo immesso, e quindi cercarne una variante scorrendo l'history con la trackball sul termine precedente per "ributtarlo" nel campo di testo e quindi modificarlo con la tastiera on-screen. Con il Milestone - che non ha trackball o pad esterno - questo mi è impossibile, a meno di non tenerlo aperto ed utilizzare il d-pad. L'unica cosa che si può fare a telefono chiuso è di cliccare su una delle voci dell'history, ma così facendo si lancia una nuova ricerca identica alla precedente.

    Ora vi chiedo: per caso mi sfugge qualcosa e c'è un modo per fare la stessa cosa con i soli comandi a video? Tenendo premuto su di una entry del menu a discesa della history non esce purtroppo nessun menu contestuale. Se non c'è modo, devo ammettere che è un brutto errore di usabilità commesso da Motorola :/

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy