CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Applicazioni per Milestone (niubbo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazioni per Milestone (niubbo)

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum e approfitto dell'occasione per salutarvi e presentarmi!
    Sono un niubbo, vi dico che il mio attuale cellulare è un samsung sgh-u700, usato sempre senza connessione. Sinceramente nn sono mai stato un patito dei cellulari ma in questi ultimi anni, con la loro esaltante evoluzione da semplici aggeggi per telefonare e mandare sms a mini-pc, il mio interesse è cresciuto improvvisamente. Per natale avrò il milestone, vista la mia completa ignoranza ho letto forum, visto video per circa 2 mesi, ed alla fine sono rimasto affascinato da android e da ciò che è capace di offrirmi. Ovviamente inizialmente ero orientato sull iphone, ma dopo aver letto e straletto mille discussioni ritengo che android e in particolare il Ms facciano più al caso mio. La mia domanda è questa: essendo un super niubbo vorrei sapere quali siano le applicazioni fondamentali da installare sul gioiello MS. Premetto che prima di natale mi comprerò una scheda 3 per attivare super internet (5 euro al mese x 3gb) se avete consigli anche su ciò vi sarei grato (a me sembra la migliore x ora). Scusate se mi sono dilungato troppo e vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. Un saluto particolare a batista70 le tue recensioni sono state fondamentali per la mia scelta

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao Alexandros e benvenuto
    di applicazioni ce ne sono tantissime e tutto dipende dall'utilizzo che ne fai del palmare.
    Personalmente nel mio Android non può mancare.
    1. Astro: ottimo file explorer per navigare tra le cartelle.
    2. Nimbuzz o e-Buddy per i vari Istant Messaging
    3. Advance task manager per gestire tutti i processi attivi.
    4. Androzip per aprire i file .zip
    5. ebay comodissimo per controllare la propria pagina personale di ebay
    6. il pacchetto quickoffice per gestire i file word powerpoint ecc.
    7. atrackdog comodo per controllare gli aggiornamenti delle applicazioni che vengono installate al di fuori del market.
    8. Un programma di backup (non ricordo il nome) comodissimo per fare delle copie di sicurezza dei propri file.
    9. Infine una miriade di widget comodissimi per gestire il palmare e avere svariate informazioni sempre sotto mano.


    Ripeto la cosa migliore non appena avrai tra le mani il palmare è accedere al market e iniziare a navigare tra le categorie.
    Ultima modifica di Andrea; 16-12-09 alle 13:55

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti..aspetto di metterci mano e poi al max chiedo .
    Per l'operatore con il quale usufruire di internet la 3 secondo te, visto anche il prezzo, è la migliore soluzione attualmente? Anche perchè un milestone senza internet penso sia come la mattina senza il caffè..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    krusty o scaricato asto ma e in inglese e io di inglese non capisco niente ,me lo potresti spiegare il suo funzionamento?poi o visto la videorecensione di batista70 e o notato un widget per chiudere le applicazione e liberare la memoria mi pui dire come si chiama? e un bel widget sul tempo? grazie questo milestone e una bomba......

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga mi potete consigliare un operatore per internet sul motorola? A febbraio dovrei andare a Londra per 1 mese e volevo sapere se con vodafone ad esempio avrei cmq potuto usufruire della connessione..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicio75 Visualizza il messaggio
    krusty o scaricato asto ma e in inglese e io di inglese non capisco niente ,me lo potresti spiegare il suo funzionamento?poi o visto la videorecensione di batista70 e o notato un widget per chiudere le applicazione e liberare la memoria mi pui dire come si chiama? e un bel widget sul tempo? grazie questo milestone e una bomba......
    Ciao Vicio adesso mi è un pò difficile spiegartelo, il milestone è ancora in viaggio (speriamo mi arrivi presto) cmq non è difficile, smanettaci un pò e vedrai che alla fine è semplice.

    Il widget che utilizza bati è task killer, ma anche qui non posso controllare, però attento anche batista ha dovuto cambiarlo perchè quando il programma chiude le applicazioni avviate, chiude anche il processo che gestisce la connessione USB e quindi, quando si collega il cavetto, questo non viene rilevato dal palmare, e tocca riavviare il milestone.

    Per quanto riguarda il widget sul meteo, io utilizzavo beautiful widget, ma ti consiglio di andare sul market e scrivere "weather Widget" così li provi e scegli quello che più ti piace.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexandros Visualizza il messaggio
    Raga mi potete consigliare un operatore per internet sul motorola? A febbraio dovrei andare a Londra per 1 mese e volevo sapere se con vodafone ad esempio avrei cmq potuto usufruire della connessione..
    Alex non sono pratico di connessioni estere, ma da quello che ho letto qua e la, la cosa migliore è comprare una scheda inglese e attivare una promo per il traffico dati...quelle italiane all'estero ti spolpano vivo.
    Cmq aspetta chi ha avuto esperienze in merito

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Esatto, le schede italiane se vai fuori ti funzionano, ma in roaming, il che annulla tutte le eventuali promozioni attive in italia. L'unica esperienza che ho fatto in merito è stato attraversare il confine della Svizzera con la Wind che ti avverte dell'avvenuto swtich della rete e del passaggio in roaming. Se provi a connetterti son mazzate. Bisognerebbe valutare se esiste qualche offerta che include il roaming ma non è un argomento che non ho approfondito.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie krusty forse e meglio che non lo istallo task killer magari mi puoi indicare un pogramma del marchet uguale che non crea poblemi di connessione col pc...............

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicio75 Visualizza il messaggio
    grazie krusty forse e meglio che non lo istallo task killer magari mi puoi indicare un pogramma del marchet uguale che non crea poblemi di connessione col pc...............
    guarda qui

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. primo giorno di Milestone. Quali le applicazioni DA AVERE?
    Da paopol nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 06-02-10, 19:14
  2. help niubbo
    Da vlade nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-01-10, 10:21
  3. Niubbo :)
    Da Talpa82 nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-12-09, 21:57
  4. Motorola Milestone e problemi audio con le applicazioni??
    Da thork nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26-12-09, 11:12
  5. Applicazioni Milestone
    Da 1991frank1991 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-11-09, 16:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy