CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Applicazioni per Milestone (niubbo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazioni per Milestone (niubbo)

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum e approfitto dell'occasione per salutarvi e presentarmi!
    Sono un niubbo, vi dico che il mio attuale cellulare è un samsung sgh-u700, usato sempre senza connessione. Sinceramente nn sono mai stato un patito dei cellulari ma in questi ultimi anni, con la loro esaltante evoluzione da semplici aggeggi per telefonare e mandare sms a mini-pc, il mio interesse è cresciuto improvvisamente. Per natale avrò il milestone, vista la mia completa ignoranza ho letto forum, visto video per circa 2 mesi, ed alla fine sono rimasto affascinato da android e da ciò che è capace di offrirmi. Ovviamente inizialmente ero orientato sull iphone, ma dopo aver letto e straletto mille discussioni ritengo che android e in particolare il Ms facciano più al caso mio. La mia domanda è questa: essendo un super niubbo vorrei sapere quali siano le applicazioni fondamentali da installare sul gioiello MS. Premetto che prima di natale mi comprerò una scheda 3 per attivare super internet (5 euro al mese x 3gb) se avete consigli anche su ciò vi sarei grato (a me sembra la migliore x ora). Scusate se mi sono dilungato troppo e vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. Un saluto particola