CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Milestone vs Dext vs Backflip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Milestone vs Dext vs Backflip

    Ciao, sono indeciso quale tra questi 3 terminali prendere. Il prezzo mi pare lo stesso per tutti e 3. Tutti e 3 hanno la tastiera. Il milestone credo sia più performante, anzi sicuramente lo è. Non capisco però perchè costino tutti e 3 la stessa cifra (almeno dove ho visto io). Chi mi illumina?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma diciamo che tutti e tre hanno un prezzo alto per la dotazione Hw che hanno! Io personalmente tra i tre preferisco tra i tre il millestone! Gli altri 2 hanno uno schermo piccolo mi pare 3.1 pollici.
    Io un occhio a qualche HTC lo darei almeno che tu voglia la tastiera fisica a tutti i costi
    Ultima modifica di ivanramiro; 28-05-10 alle 12:03

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta. Al momento ho un htc magic tim con sopra una Rav. Però sento la mancanza della tastiera fisica. Con quella a schermo del magic mi trovo male, lenta, poco reattiva, sbaglio spesso tasto, e non ho delle dita da gigante. E faccio il programmatore quindi sono abituato a scrivere molto veloce, di certo non sono uno che scrive a uno all'ora.
    Quindi cercavo un device con tastiera fisica, che dovrebbe essere più comoda anche per giochicchiarci ogni tanto.
    A dire il vero il mio sogno sarebbe un terminale con tastiera fisica e google experience, ma dubito ne esistano.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora se la metti così millestone almeno io prenderei quello! poi se vuoi puoi aspettare e vedere se esce qualcosa con tastiera fisica che abbia almeno un po' più di Ram. Se no ti butti sull'offerta che c'è ora di motorola rottami un cel e loro ti danno 100 euro mi pare informati bene.
    MOTOEVOLUTION - Motorola Italia
    Ultima modifica di ivanramiro; 28-05-10 alle 12:52

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sisi l'ho già vista. E' proprio quella promozione che mi ha fatto salire la scimmia
    Ok grazie mille ^^

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco Visualizza il messaggio
    Sisi l'ho già vista. E' proprio quella promozione che mi ha fatto salire la scimmia
    Ok grazie mille ^^
    cerca bene che il milestone lo avevo visto in offerta a 370!!
    p.s. non c'è paragone tra milestone e dext/backflip, milestone vince 10 a 1 per tutto, schermo, processore e anche come bellezza imho
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    cerca bene che il milestone lo avevo visto in offerta a 370!!
    p.s. non c'è paragone tra milestone e dext/backflip, milestone vince 10 a 1 per tutto, schermo, processore e anche come bellezza imho
    Si l'ho trovato, solo che sembra non essere la versione italiana (e fin qui vabbè, con l'inglese vado benissimo, non so se ha altre complicazioni la cosa però) e soprattutto non posso prendere gli eventuali 100€ di sconto.

    Tralasciando la tastiera fisica invece, secondo voi quali sono i device superiori o quanto meno pari al milestone?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco Visualizza il messaggio
    Si l'ho trovato, solo che sembra non essere la versione italiana (e fin qui vabbè, con l'inglese vado benissimo, non so se ha altre complicazioni la cosa però) e soprattutto non posso prendere gli eventuali 100€ di sconto.
    Da scontare lo prendi a 499, quindi direi che 370 sono 30 euro meno dello sconto
    Per le versioni non italiane, preoccupati solo di quelle tedesche che hanno un layout tastiera diverso, perchè la lingua in android si può mettere italiana su tutte le versioni.

    Quote Originariamente inviato da Franco Visualizza il messaggio
    Tralasciando la tastiera fisica invece, secondo voi quali sono i device superiori o quanto meno pari al milestone?
    Ti direi il Nexus one, se non fosse che costa 100 euro in più e che ha un paio di problemini con il display (vedi il rosa dell'amoled e il multitouch scarso) e il desire idem...

    Se ti piacciono i display grandi potresti aspettare il Dell Steak, o se hai molti soldi da spendere il Samsung Galaxy S però chiaramente andiamo su terminali ancora non usciti e dei quali non si conosce il futuro supporto della community...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il nexus one mi intrigava perchè google experience, ma ho letto dei tanti problemi e non so nemmeno se sarebbero risolvibili via aggiornamenti software.
    Ora mi guardo lo steak e il galaxy s, grazie!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    beh ivan, io non trovo per nulla il milestone fuori mercato

    calcolando tante qualita' che lo affiancano ancora agli attuali top di gamma, con in piu' la tastiera hardware, che è un bel di piu'
    materiali di prima qualita', schermo di ottima fattura, anche dal punto di vista calibrazioni e qualita' del pannello lcd, e anche dello schermo capacitivo, per ora piu' preciso, meglio utilizzabile, rispetto ai concorrenti

    poi ci metterei il modulo radio/telefonico motorola, che è storicamente riconosciuto come tra i migliori 4 o 5 (motorola, ericsson, nokia, alcatel una volta almeno...)

    insomma, 500 euro per il milestone, per di piu' scontati a 400, non sono per nulla troppi... la concorrenza, non offre NULLA di meglio...non è solo la tastiera... il valore aggiunto... anche se fosse full touch, avrebbe un senso rispetto ai concorrenti di pari fascia di prezzo... ( e a 400 è superiore a tutti quelli con costo pari o inferiore)

    come alternative al milestone, attualmente...
    io attenderei

    samsung galaxy S
    motorola shadow, motorola droid 2 (sono due telefoni diversi)
    acer liquid stream (c'è un video di unboxing se cerchi su youtube, sembra ottimo in quasi tutto, materiali, una discreta interfaccia grafica, ottimo reparto multimediale, audio, video, sembrerebbe anche ottima la parte telefonica... etc.). e questo se mantiene la filosofia del liquid, potresti trovarlo proprio in quella fascia di prezzo, mentre ad esempio il samsung si vocifera attorno ai 600

    htc oltre al desire, non mi sembra abbia in programma in europa altri terminali di fascia alta...

    il dell streak non so, è "particolare", è 5 pollici, ed a quanto ho letto è preponderante per l'uso in orizzontale...
    non lo considererei proprio uno smartphone come impostazione....

    ho dilungato un po' il discorso, perchè spesso molti consigliano a priori htc per ragioni a me sconosciute, dopo aver avuto htc con due telefoni,e aver provato un desire per alcune ore, e aver notato l'effettiva sua bassa qualita' in alcune cose(vedi moduli radio, problemi di materiali in passato, schermi buggati, amoled molto scalibrati, o cmq non meglio dei tft ben fatti etc), la mancanza di un assistenza decente etc...

    non so, secondo me è il ghz dello snapdragon che attira che poi anche li ci sarebbero da fare dei discorsi sulle piattaforme diverse e la maggior frammentazione dei chip omap, e quindi il paragone non sempre facilmente benchmarkabile (vedi il chip iva2 che sgrava la cpu da video encoding/decoding e multimedia in generale)

    tutto il discorso cambia per il nexus one...

    ha l'enorme vantaggio del google experience.... vantaggio che ti assicura una longevita' quasi certa....e questo sulla bilancia dei vantaggi/svfantaggi, a seconda dell'opinione, puo' pesare tantissimo o pochissimo.... l'unica cosa che cercherei è la certezza di froyo, su qualunque telefono decida di orientarti... perchè l'app2sd nativo e il jit, sono due cose FONDAMENTALI....
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy