CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
Discussione:

Disabilitare il crystaltalk!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e appunto!!! è un problema del crystatalk in sé!!! ma col cel roottato si toglie no?? le rom modificate nn ce l'hanno sta impostazione giusto??

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche io lo stesso problema ma anche quando non sono in viva voce

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    ho fatto varie prove e il problema persiste,purtroppo dalle mie parti c'è linea solo con wind,se il problema è legato alla sim wind mi conviene combiarlo,mannaggia mi trovo troppo bene.
    ps.hanno questo problema tutti gli android?il desire ha questo problema?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    terni
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

    io con alcune persone con cui parlo spesso al telefono ho un altro problema e cioé devo abbassare il volume dell'auricolare in chiamata sennò l'interlocutore si lamenta della sua voce che gli "ritorna", ma riguardo al problema che lamentate qua nessuno me lo ha segnalato (wind)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si il problema eco è assodato che si risolve abbassando il volume!
    Ultima modifica di Baronix; 13-06-10 alle 14:04

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    quoto il problema. me lo fa anhe con la scheda tim..
    Se in problema non si risolve nè cambiando scheda nè abbassando il volume in entrata dovresti portarlo in assistenza!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma non resisto ed in qualità di tecnico esperto nel campo in quanto dipendente di un operatore radiomobile piuttosto importante, vi dico che scheda wind tim o voda non cambia nulla. Vi prego di non mandare in giro cose che non hanno ne capo e ne coda, si perde solo tempo. La scheda (meglio detta SIM) contiene al suo interno gli algoritmi di criptazione dei dati e la chiave di cifratura del traffico, poi contiene qualche numerello come IMSI, PIN e PUK, tutte cose che non possono influenzare in alcun modo la qualità della fonia.
    Probabilmente il nostro pietrone ha delle incompatibilità con i codificatori di alcune tecnologie radio, pertanto l'effetto potrebbe essere che quando si chiama sotto un'antenna implementata in una determinata tecnologia esce il difetto. Ad ogni modo almeno due su quattro operatori italiani adoperano tre fornitori diversi ciascuno per coprire l'Italia. Questi tre fornitori tra l'altro sono quasi gli stessi per l'uno e per l'altro operatore, quindi io direi di ricercare il problema nel pietrone visto che con altri telefoni il fenomeno non si verifica. Ah comunque ho provato il mio pietrone con una SIM Wind ed il problema non riesco a riscontrarlo....che si tratti di una particolare partita di pietroni fallati?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmigio Visualizza il messaggio
    scusate ma non resisto ed in qualità di tecnico esperto nel campo in quanto dipendente di un operatore radiomobile piuttosto importante, vi dico che scheda wind tim o voda non cambia nulla. Vi prego di non mandare in giro cose che non hanno ne capo e ne coda, si perde solo tempo.............................
    Tu avrai sucuramente raggione , in ogni caso io stranamente ho risolto il problema cambiando scheda!! e se vedete altri argomenti sul forum , in particolare post che parlano di problemi di reboot , potete leggere che alcuni problemi sono stati risolti attraverso il cambio di scheda!! qui nessuno ha interesse a denigrare una compagnia telefonica o altro , si cerca solo di dare consigli per risolvere i problemi.........insomma si mette a disposizione la propria esperienza.......x mia esperienza posso dire che secondo me non c'è una partita di Milestone Fallati ma ritengo siano le schede fallate, visto che personalmente ho risolto cambiando scheda dietro consiglio di altro utente che aveva risolto così..........poi è possibile che ci siano pure Milestone fallati oltre alle schede ma io questo non posso dirlo xchè nella mia esperienza il telefono è tornato a funzionare normalmente!!
    Vi segnalo uno dei post precedenti dove si è parlato del problema così x onor di cronaca :
    https://www.androidiani.com/forum/pr...agg-2-1-a.html

  10. #19
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho provato anche la scheda tim, ma non cambia neanche con l'auricolare bt.
    Comunque abbassando il volume cambia poco.. é troppo sensibile il microfono!

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

    ...per questo ama Android e disdegna Windows


  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Tu avrai sucuramente raggione , in ogni caso io stranamente ho risolto il problema cambiando scheda!! e se vedete altri argomenti sul forum , in particolare post che parlano di problemi di reboot , potete leggere che alcuni problemi sono stati risolti attraverso il cambio di scheda!! qui nessuno ha interesse a denigrare una compagnia telefonica o altro , si cerca solo di dare consigli per risolvere i problemi.........insomma si mette a disposizione la propria esperienza.......x mia esperienza posso dire che secondo me non c'è una partita di Milestone Fallati ma ritengo siano le schede fallate, visto che personalmente ho risolto cambiando scheda dietro consiglio di altro utente che aveva risolto così..........poi è possibile che ci siano pure Milestone fallati oltre alle schede ma io questo non posso dirlo xchè nella mia esperienza il telefono è tornato a funzionare normalmente!!
    Vi segnalo uno dei post precedenti dove si è parlato del problema così x onor di cronaca :
    https://www.androidiani.com/forum/pr...agg-2-1-a.html
    Premetto che non voglio fare il saputello e non prendo assolutamente le difese dell'operatore telefonico per cui lavoro. Il problema di reboot potrebbe essere benissimo legato ad un problema della SIM che interlavora col software del telefono e quindi potrebbe influenzarlo, diversamente il problema della qualità della fonia non mi risulta possa essere provocato dalla scarsa qualità o malfunzionamento della SIM. Il mio intento è quello di indirizzare l'analisi del problema nel miglior modo possibile senza avere la presunzione di affermare che conosco la soluzione, perchè effettivamente non la conosco. Il mio intervento finisce qui almeno finchè l'imputato del malfunzionamento sulla fonia continua ad essere la SIM.

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy