CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info sul Milestone e la gestione file

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Info sul Milestone e la gestione file

    Come si capirà, non sono molto esperto di Android.. Anzi, quasi nulla.
    Ma come viene la gestione dei dati su questo Droid?

    1) Allora c'è una memoria interna di 256 MiB + una memoria esterna di 8gb tramite SD. Le apk/giochi/navigatori vengono memorizzate in quella interna, mentre i file come foto/film/mappe, ecc, in quella esterna: è giusto?

    2) Ma la memoria interna non è visibilmente sottodimensionata? Perchè la memoria interna (che sarebbe la Ram credo) sarebbe otturata dai file delle apk + i file temporanei...

    3) Con Froyo invece si potranno installare apk sulla SD, ma tutti i programmi di default rimarranno sulla memoria interna? O vengono spostati?

    4) A quel punto, se la memoria interna non verrà più usata per le apk, a cosa servirà?
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

  2.  
  3. #2
    Gig
    Gig non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che, a fianco dei 256 MB di RAM, tu ti sia dimenticato dei 512 MB di memoria flash integrata...