CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Aiuto lo schermo scompare in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ultimo aggiornamento: il telefono è rientrato oggi dall'assistenza, provato e il problema rimane, per loro il sensore funziona correttamente ma a me sembra che il video sia abbastanza chiaro! Ora provo a contattare direttamente Motorola, chiederò una sostituzione del terminale... vediamo che dicono...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Ultimo aggiornamento: il telefono è rientrato oggi dall'assistenza, provato e il problema rimane, per loro il sensore funziona correttamente ma a me sembra che il video sia abbastanza chiaro! Ora provo a contattare direttamente Motorola, chiederò una sostituzione del terminale... vediamo che dicono...
    Su xda un tedesco col tuo problema ha affermato di avere identificato in un gommino di schermatura del sensore il tuo problema, e la cosa ha assolutamente senso.


    Poi che all'assistenza non lo sappiano è un'altro paio di maniche.


    [Q] Motorola Milestone goes black screen after call - xda-developers
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    skippy (17-12-10)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    il telefono è tornato dall'assistenza, hanno riallineato il sensore di prossimità (che apparentemente era leggermente fuori asse) ma il problema è ancora presente.
    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Su xda un tedesco col tuo problema ha affermato di avere identificato in un gommino di schermatura del sensore il tuo problema, e la cosa ha assolutamente senso.
    Poi che all'assistenza non lo sappiano è un'altro paio di maniche.
    Grazie della dritta, darò un'occhiata su XDA allora, comunque la prima volta sembra abbiano spostato qualcosa (sulla ricevuta della riparazione era scritto "Riallineato sensore prossimità") ma non hanno risolto nulla, la seconda volta l'ho rimandato e mi hanno risposto che per loro funziona correttamente quando gli ho spiegato in mille modi che si spegne il display con una lampadina accesa, è riproducibile la cosa e regolare, come possono dire che per loro è ok??
    Io non me la sento di smontarlo anche perchè è di luglio e vorrei ben vedere che non me lo sistemano!

    Visto che l'ho fatto, anche questo video mostra il problema...
    Ultima modifica di skippy; 17-12-10 alle 01:21

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy