CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vodafone....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tubercolo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Unhappy

    Vodafone....

    Non riesco più a trovare un thread simile al mio ( so che c'è, da qualche parte) , ma vorrei comunque raccontarvi quello che mi è capitato : sono un professionista che ai primi di giugno ha acquistato un Milestone ( il mio HTC era in "esaurimento") e sono un cliente di Vodafone Business. Mi attirava , oltre alla novità android e alla particolare "bellezza" del device , la possibilità di sincronizzazione con gmail , operazione che con il Windows Mobile dovevo comunque sempre ricordarmi di fare manualmente a casa o con il laptop . Acquistato il pietrone, ho subito contattato la Vodafone ed attivata l'opzione mobile Internet per GPhone a circa 10 euro al mese con 2 giga di volume dati scaricabile, specificando che l'apparecchio non era un loro brand - non so nemmeno se ce l'abbiano..- .L'operatore del call center mi ha mandato per mail il contratto, che io ho doverosamente rispedito con fax.Qualche giorno fa sono capitato per caso su 190.it e mi sono accorto che avevo già un conto sulla mia sim di 180 euro di dati sulla prossima bolletta ( le mie, in genere , si aggirano sugli 80, sono un medico e ricevo soprattutto chiamate per gli appuntamenti).Ho subito chiamato ricordando loro la mia nuova opzione , e mi hanno detto che avrebbero effettuato accertamenti , fornendomi un numero di protocollo di presa in carico.. Il giorno dopo ho ricontrollato e il conto era già salito a 190 euro!Ho richiamato e questa volta l'operatrice si è "accorta" che sul Motorola non c'è in realtà la possibilità di attivare l'opzione per la quale mi era stato inviato il contratto !!
    Considerando che il primo giorno di attivazione è stato l'8 giugno, se non mi fossi accorto del problema , credo avrei finito coll'avere una fattura di 7-800 euro sul prossimo conto telefonico!! Per fortuna mi hanno assicurato che mi storneranno la cifra - ma come fa una azienda a comportarsi in modo così approssimativo!?!?
    Per di più non mi lascia molte possibilità di avere una qualche minimamente vantaggiosa offerta dati, ora ho disabilitato la connessione del Milestone e sincronizzo con il wifi di casa alla sera , ma , così facendo, non ho cambiato molto la mia situazione da quando utilizzavo ActivSync sul mio vecchio HTC....
    Inoltre : perchè cavolo , disattivando la connessione , non mi va più la funzione vocale ?!?
    Sono costretto ad usare la loro APN per sfruttare un'opzione un pò più vantaggiosa ?
    Grazie in anticipo per i consigli e congratulazioni per il bellissimo e "competente "forum.
    Ultima modifica di tubercolo; 25-06-10 alle 14:25

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ciao, io ti direi di farti la superinternet di 3 che con 5€ al mese hai 3GB di dati... e ha anche un contratto business che a fronte di 49€ ti da ben 10GB al mese... voda come tim io non le uso piu proprio per sti incovenienti

  4. #3
    Androidiano L'avatar di tubercolo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    ciao, io ti direi di farti la superinternet di 3 che con 5€ al mese hai 3GB di dati... e ha anche un contratto business che a fronte di 49€ ti da ben 10GB al mese... voda come tim io non le uso piu proprio per sti incovenienti
    Purtroppo sono legato ad una fidelizzazione con Voda fino al 2011 !! Oltretutto , accettando l'ultimo contratto, ho anche approffittato dell'occasione per ottenere un n97 da regalare, per cui se recedo vado a rimetterci comunque 200 euro ( 100 della penale + 100 delle residue rate del nokia) ! Mi terrò il Milestone com'è, senza connessione web, ma non mi pare per niente giusto... e comunque Vodafone ha perso un cliente, l'anno prossimo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy