CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vodafone....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tubercolo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Unhappy

    Vodafone....

    Non riesco più a trovare un thread simile al mio ( so che c'è, da qualche parte) , ma vorrei comunque raccontarvi quello che mi è capitato : sono un professionista che ai primi di giugno ha acquistato un Milestone ( il mio HTC era in "esaurimento") e sono un cliente di Vodafone Business. Mi attirava , oltre alla novità android e alla particolare "bellezza" del device , la possibilità di sincronizzazione con gmail , operazione che con il Windows Mobile dovevo comunque sempre ricordarmi di fare manualmente a casa o con il laptop . Acquistato il pietrone, ho subito contattato la Vodafone ed attivata l'opzione mobile Internet per GPhone a circa 10 euro al mese con 2 giga di volume dati scaricabile, specificando che l'apparecchio non era un loro brand - non so nemmeno se ce l'abbiano..- .L'operatore del call center mi ha mandato per mail il contratto, che io ho doverosamente rispedito con fax.Qualche giorno fa sono capitato per caso su 190.it e mi sono accorto che avevo già un conto sulla mia sim di 180 euro di dati sulla prossima bolletta ( le mie, in genere , si aggirano sugli 80, sono un medico e ricevo soprattutto chiamate per gli appuntamenti).Ho subito chiamato ricordando loro la mia nuova opzione , e mi hanno detto che avrebbero effettuato accertamenti , fornendomi un numero di pro