CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domande su domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domande su domande

    Salve a tutti!
    Vorrei passare a milestone (ho un liquid) e avrei qualche domanda:
    Chi sono gli sviluppatori?
    Hanno sbloccato la recovery?
    Ha il microfono posteriore per l'isolamento dei suoni esterni?
    Ho sentito che qualche milestone ha problemi alla cam, come riconosco se un motorola è difettato?
    Ha mai avuto altri difetti di fabbrica o nel tempo (schermo, tasti, suono etc.)?
    Sarà ancora sviluppato ufficialmente oltre la 3.0?
    è GE?
    Ha la gpu? come vanno i giochi in 3d? (sul liquid con il procio a 720 asphalt 5 aveva degli scatti)
    Mi conviene vendere il liquid aggiungendo 70€ e prendere il milestone? Siate sinceri per favore
    Di che tipo è lo schermo? è in vetro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chi sono gli sviluppatori? MOTOROLA
    Hanno sbloccato la recovery? PER ORA NON CREDO (Il bootloader, non la recovery)
    Ha il microfono posteriore per l'isolamento dei suoni esterni? NO
    Ho sentito che qualche milestone ha problemi alla cam, come riconosco se un motorola è difettato? NON HO MAI SENTITO DI QUESTO DIFETTO, MA NON SAPREI DIRTI
    Ha mai avuto altri difetti di fabbrica o nel tempo (schermo, tasti, suono etc.)? AD ALCUNI IL MICROFONO AVEVA DATO PROBLEMI SE NON SBAGLIO. INOLTRE MI PARE DI RICORDARE FOSSERO USCITE DUE TIPI DI TASTIRE CON TASTI PIATTI O BOMBATI (non è un difetto). SPORTELLINO BATTERIA UN PO' TROPPO POCO SALDO E QUINDI A VOLTE CAPITA CHE SI APRA (POCHE VOLTE MI È CAPITATO COMUNQUE)
    Sarà ancora sviluppato ufficialmente oltre la 3.0? BELLA DOMANDA, LA 3 SARÀ A FINE 2010 QUINDI SECONDO ME OLTRE ALLA 3 NON LO SVILUPPERANNO ULTERIORMENTE DATO CHE SARÀ SUL MERCATO GIÀ DA UN'ANNO BUONO
    è GE? NO
    Ha la gpu? come vanno i giochi in 3d? (sul liquid con il procio a 720 asphalt 5 aveva degli scatti) HA UNA GPU DEDICATA, AL CONTRARIO DI TUTTI GLI SNAPDRAGON (N1, DESIRE, LIQUID, ECC...)...
    Mi conviene vendere il liquid aggiungendo 70€ e prendere il milestone? Siate sinceri per favore
    Di che tipo è lo schermo? è in vetro?
    Ultima modifica di TheJag; 28-06-10 alle 00:24

  4. #3
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheJag Visualizza il messaggio
    Chi sono gli sviluppatori? MOTOROLA
    Hanno sbloccato la recovery? PER ORA NON CREDO (Il bootloader, non la recovery)
    Ha il microfono posteriore per l'isolamento dei suoni esterni? NO
    Ho sentito che qualche milestone ha problemi alla cam, come riconosco se un motorola è difettato? NON HO MAI SENTITO DI QUESTO DIFETTO, MA NON SAPREI DIRTI
    Ha mai avuto altri difetti di fabbrica o nel tempo (schermo, tasti, suono etc.)? AD ALCUNI IL MICROFONO AVEVA DATO PROBLEMI SE NON SBAGLIO. INOLTRE MI PARE DI RICORDARE FOSSERO USCITE DUE TIPI DI TASTIRE CON TASTI PIATTI O BOMBATI (non è un difetto). SPORTELLINO BATTERIA UN PO' TROPPO POCO SALDO E QUINDI A VOLTE CAPITA CHE SI APRA (POCHE VOLTE MI È CAPITATO COMUNQUE)
    Sarà ancora sviluppato ufficialmente oltre la 3.0? BELLA DOMANDA, LA 3 SARÀ A FINE 2010 QUINDI SECONDO ME OLTRE ALLA 3 NON LO SVILUPPERANNO ULTERIORMENTE DATO CHE SARÀ SUL MERCATO GIÀ DA UN'ANNO BUONO
    è GE? NO
    Ha la gpu? come vanno i giochi in 3d? (sul liquid con il procio a 720 asphalt 5 aveva degli scatti) HA UNA GPU DEDICATA, AL CONTRARIO DI TUTTI GLI SNAPDRAGON (N1, DESIRE, LIQUID, ECC...)...
    Mi conviene vendere il liquid aggiungendo 70€ e prendere il milestone? Siate sinceri per favore
    Di che tipo è lo schermo? è in vetro?
    Quoto tutto, o quasi:


    Ha il microfono posteriore per l'isolamento dei suoni esterni? Certo che SI, e causa qualche problemuccio: https://www.androidiani.com/forum/pr...ystaltalk.html

    Mi conviene vendere il liquid aggiungendo 70€ e prendere il milestone? Siate sinceri per favore: ti conviene solo se senti la necessità della tastiera fisica, altrimenti fossi in te punterei su qualche altro terminale.

    Di che tipo è lo schermo? è in vetro? Sì, è in vetro, è il Gorilla Glass
    Gorilla glass, anche sul Motorola Milestone Android, Cellulari, Google, Milestone - Droid/Sholes, Motorola, Prodotti, - AndroidWorld.it

  5. #4
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non comprarlo,consiglio di chi ce l'ha.
    Volgi il tuo sguardo su qualcos'altro come l'htc..
    Motorola mi ha un po (tanto)deluso,forse perchè ho avuto htc prima..
    L'unica vera nota positiva del milestone è il chipset grafico

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

    ...per questo ama Android e disdegna Windows


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy