CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domande su domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domande su domande

    Salve a tutti!
    Vorrei passare a milestone (ho un liquid) e avrei qualche domanda:
    Chi sono gli sviluppatori?
    Hanno sbloccato la recovery?
    Ha il microfono posteriore per l'isolamento dei suoni esterni?
    Ho sentito che qualche milestone ha problemi alla cam, come riconosco se un motorola è difettato?
    Ha mai avuto altri difetti di fabbrica o nel tempo (schermo, tasti, suono etc.)?
    Sarà ancora sviluppato ufficialmente oltre la 3.0?
    è GE?
    Ha la gpu? come vanno i giochi in 3d? (sul liquid con il procio a 720 asphalt 5 aveva degli scatti)
    Mi conviene vendere il liquid aggiungendo 70€ e prendere il milestone? Siate sinceri per favore
    Di che tipo è lo schermo? è in vetro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chi sono gli sviluppatori? MOTOROLA
    Hanno sbloccato la recovery? PER ORA NON CREDO (Il bootloader, non la recovery)
    Ha il microfono posteriore per l'isolamento dei suoni esterni? NO
    Ho sentito che qualche milestone ha problemi alla cam, come riconosco se un motorola è difettato? NON HO MAI SENTITO DI QUESTO DIFETTO, MA NON SAPREI DIRTI