CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Crash inaspettato comandi vocali con Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Crash inaspettato comandi vocali con Bluetooth

    Ciao ragazzi, porto alla vostra attenzione un quesito, per capire se devo cambiare auricolare oppure se devo aspettare un fix software.

    Usando il mio auricolare bluetooth, un Plantronics Discovery 650, collegato al Milestone con Android 2.1-Update1 Build 02.31.0 quando lancio i comandi vocali tenendo premuto per due secondi il tasto sull'auricolare (perchè il mio funziona così) la prima volta funzionano, poi la seconda volta non parte nulla, e se li avvio dal menu crashano in maniera inaspettata. Faccio "termina" e poi se li avvio dall'auricolare funzionano la prima volta, poi la seconda stesso problema, e così all'infinito ed oltre! (divagazione)

    Succede anche a voi? Se avete un auricolare bluetooth potete provare? Non so se sia un problema del firmware Motorola o di tutti gli Android 2.1, sarebbe interessante scoprirlo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    uppettino.... nessuno ha sto problema o può provare?!?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, porto alla vostra attenzione un quesito, per capire se devo cambiare auricolare oppure se devo aspettare un fix software.

    Usando il mio auricolare bluetooth, un Plantronics Discovery 650, collegato al Milestone con Android 2.1-Update1 Build 02.31.0 quando lancio i comandi vocali tenendo premuto per due secondi il tasto sull'auricolare (perchè il mio funziona così) la prima volta funzionano, poi la seconda volta non parte nulla, e se li avvio dal menu crashano in maniera inaspettata. Faccio "termina" e poi se li avvio dall'auricolare funzionano la prima volta, poi la seconda stesso problema, e così all'infinito ed oltre! (divagazione)

    Succede anche a voi? Se avete un auricolare bluetooth potete provare? Non so se sia un problema del firmware Motorola o di tutti gli Android 2.1, sarebbe interessante scoprirlo

    Non è un problema degli auricolari. Il problema è che hanno implementato un software per il riconoscimento vocale inutilizzabile, specie via bluetooth!

    Purtroppo la percentuale di gente che rispetta la legge ed usa auricolari bluetooth è molto scarsa, ecco perché nessuno se ne lamenta... E nessuno mai pone l'accento sulla questione in fase di recensione!

    Comunque il voice dial del milestone/android fa schifo!

    Se vuoi usare tranquillamente un auricolare bluetooth compra un Nokia!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sulla 0.36 aggiornata oggi nessun problema di blocco, a parte che il riconoscimento fa effettivamente pietà

    Con la 0.31 non ho mai provato!


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  6. #5
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho un Nokia, un E71 per la precisione e i comandi vocali non perdono un colpo!!!

    Indipendentemente dal fatto che il riconoscimento faccia più o meno schifo a me da fastidio che l'applicazione crashi la seconda volta che la lancio da bluetooth mentre funziona se lanciata più volte da menu. Comunque mi fa piacere sapere che il problema non è il mio auricolare. Allora tengo quello che ho

    @spidernik84: cosa intendi con nessun problema di blocco? Hai provato usando il bluetooth e lanciando i comandi vocali col pulsante dell'auricolare?

    Che auricolare hai?!?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    @spidernik84: cosa intendi con nessun problema di blocco? Hai provato usando il bluetooth e lanciando i comandi vocali col pulsante dell'auricolare?

    Che auricolare hai?!?
    Sì, l'ho accoppiato e ho fatto la prova tenendo premuto il pulsante per 2 secondi. L'applicativo di riconoscimento vocale parte e mi chiede di pronunciare il comando. Ho provato varie volte e non s'è mai bloccato.
    L'auricolare è una vecchia plantronics 600 series, avrà almeno 4 o 5 anni.


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  8. #7
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia, grazie, allora sto sereno che almeno l'auricolare con l'aggiornamento funzionerà

  9. #8
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Confermo che dopo aver aggiornato ieri alla 02.38.0 l'avvio dei comandi vocali tramite tasto del bluetooth funziona a dovere. I comand vocali spesso non vengono riconosciuti ma questo è un altro problema...almeno ora non vanno in crash una volta su due.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un Plantronics Voyager PRO e ho il problema che se metto nella tasca dei pantaloni il telefono dopo pochi minuti la conversazione mi cade..qualche esperienza o consiglio?
    I'm the Dude

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy