CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Google Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google Maps

    Ragazzi a giorni mi arriva questo telefono, tra le specifiche ufficiali non ho trovato se è presente google maps, a me sarebbe indispensabile, e se non fosse presente credo che avrei preso un telefono da ridare indietro.
    Su iPhone usavo lui + bussola, non come navigatore, ma per le mie esperienze su bike, insomma mi serviva vedere dove ero con precisione, e la mappa che era intorno a me.
    Qualcuno mi fa sapere ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è sia google maps che il navigatore di google!!! Ovviamente hai bisogno di connessione dati

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco00 Visualizza il messaggio
    C'è sia google maps che il navigatore di google!!! Ovviamente hai bisogno di connessione dati

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Ma il navigatore sapevo che nelle versione europee non era presente, e anche tutte le recensioni dicono così.
    La bussola ce ?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Secondo te google maps sull'iphone è presente e non è presente su un telefono android che è di google? ...
    Stai sicuro che è presente e si integra meglio con tutto il sistema operativo...

    Per la funzione di navigazione turn by turn di maps è attiva ufficialmente in quasi tutta europa da un mese più o meno.

    Prima la potevi comunque usare utilizzando una versione di maps modificata, anche se aveva qualche problema.

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    Secondo te google maps sull'iphone è presente e non è presente su un telefono android che è di google? ...
    Stai sicuro che è presente e si integra meglio con tutto il sistema operativo...

    Per la funzione di navigazione turn by turn di maps è attiva ufficialmente in quasi tutta europa da un mese più o meno.

    Prima la potevi comunque usare utilizzando una versione di maps modificata, anche se aveva qualche problema.

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Perfetto, ma le istruzioni le da anche in italiano ?
    In tal caso è presente nello store anche il navigon ?
    Grazie per le eventuali risposte

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Certo che sono in italiano.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpirata Visualizza il messaggio
    Ragazzi a giorni mi arriva questo telefono.....................
    Tieni presente una cosa C'è TUTTO quello che aveva il tuo vecchio Phone + una Querty... riguardo al g.maps c'è e ti rilasciano anche aggionamenti periodici (tutto gratis)........unica pecca nel confronto la macchina fotografica!
    Un consiglio intanto quando lo accendi usa una scheda con pochi soldi all'interno xchè il telefono la prima cosa che fà cerca di collegarsi alla rete , dunque se hai un piano internet bene , altrimenti perdi soldi, poi imposta prima un'eventuale connessione Wi-fi e scaraicai APNdroid che Attiva/disattiva con un Click gli APN x la connessione!!
    2° cosa...... appena ti arriva, se ha la versione Android 2.0.1 aspetta un pò prima di aggiornarlo al 2.1 xchè c'è qualche Bug anche se la Motorola ha rilasciato un aggiornamente che dovrebbe risolvere il tutto , ma ancora non so dirti se è stato tutto risolto ......dunque ripeto......se ha la 2.0.1 io ti consiglio di lasciare la 2.0.1 ..........e aspetare notizie sull'efficacia del'ultimo aggiornamento.........altrimenti se già monta la 2.1 aggiorna all'ultima disponibile che è cmq la più stabile!
    3° consiglio..... ricorda che la Batteria ci mette un pò ad entrare a regime!!! dunque x i primi tempi evita di farla scaricare sotto il 30% !
    4° e ultimo .....inizialmete ti sembrerà Pesante .......è solo la fase d'impatto usandolo e portandolo addosso ti abituerai presto
    Ciao e Goditelo !!!
    Ultima modifica di Baronix; 14-07-10 alle 12:33

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto tratto si tratta di ancora qualche giorno di attesa.
    Ultima domanda, tanto questa l'avrei fatto prima e dopo.
    Ho visto alcune schede tecniche di alcune recensioni che consigliano di installare un antivirus sopra, ma la cosa mi sembra strana, ANDROID a base LINUX, diciamo che è praticamente immune oppure sbaglio ?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    scusa chi è che consiglia un antivirus? io non l'ho letto da nessuna parte...comunque vai tranquillo, l'unico modo in cuoi possono installarti un rootkit è se lo fanno avendo il cellulare a disposizione fisicamente per installarlo, oppure su tu installi roba da fonti non affidabili, basta ogni volta perdere qualche secondo quando si installano applicazioni a vedere che permessi vuole l'applicazione, se richiede accesso a cose che non dovrebbe o che vanno al di là dello scopo dell'applicazione allora è meglio pensarci due volte prima di procedere, ma se installi solo dal market vai tranquillo.

    Linux non è immune, niente è immune, è che il numero di virus sono un'infinitesimo rispetto ad esempio a quelli per windows, poi ci sarebbero anche altri discorsi che esulano da tutto questo.
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Naturalmente quoto theshine e aggiungo che c'è una piccola accortezza x evitare programmi pericolosi ...... evita quelli che richiedono una lunga lista di accesso al telefono.....mi spiego meglio le apps x android hanno i dettagli sugli elementi che andranno ad usare x esempio il maps richiede: accesso a internet, posizione, profilo ecc. se un programma in questa lista ha cose che suonano strane x la tipologia di programma evita se puoi

    Scusa se sono stato poco chiaro , ma stranamente questa sera non so spiegarmi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy