CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema gestione Musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    b81
    b81 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema gestione Musica

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum. Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta. Quando carico della musica sul mio Milestone il lettore Musica, ma anche qualsiasi altro player, non rileva la mausica caricata.

    Il caricamente l'ho fatto tramite ftp dal mio pc con ubuntu. Non so se serva.

    Sapreste dirmi come caricare la musica e renderla leggibile dal player installato?

    Grazie mille anticipo
    P.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b81 Visualizza il messaggio
    Il caricamente l'ho fatto tramite ftp dal mio pc con ubuntu. Non so se serva.
    Benvenuto,
    come mai via ftp, se posso essere indiscreto?

    Io su archlinux collego il Milestone via usb e viene montata in automatico la scheda come memoria di massa, e posso caricarci i file come su una penna usb. L'importante è che, appena colleghi il milestone, apri la barra delle notifiche in alto, clicchi su "Connessione USB" e modifichi la modalità in "Accesso scheda di memoria".
    Fatto questo gnome ti monterà dopo qualche istante il drive. Io ho copiato i miei files audio in "Albums".

    Ciao


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  4. #3
    b81
    b81 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà perchè mi è piu comodo.
    Ho un htpc con caricato tutto il mio db di musica sempre collegato in rete. Mi basta accedervi da ftp e scaricarmi la musica. In questo modo abbandonerei i cavi e la necessità di accendere altri pc.

    Ad ogni modo, se basta utilizzare l'usb farò in questo modo anche se sinceramente è strano.

    Mi piacerebbe poter dire al player dove cercare la musica.

    Scusa la domanda ma mi è sorto il dubbio. Se carico la musica con sottocartelle il pleyer le vede?

    grazie
    P.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b81 Visualizza il messaggio
    In realtà perchè mi è piu comodo.
    Ho un htpc con caricato tutto il mio db di musica sempre collegato in rete. Mi basta accedervi da ftp e scaricarmi la musica. In questo modo abbandonerei i cavi e la necessità di accendere altri pc.
    Se questa è la necessità, tutto ha senso.
    Scusa la domanda ma mi è sorto il dubbio. Se carico la musica con sottocartelle il pleyer le vede?

    grazie
    P.
    Sul mio nessun problema: all'interno di albums ho la musica divisa per cartelle in base al genere, e in ognuna di queste vi è un'ulteriore divisione per artista e album. Quindi la risposta è sì


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  6. #5
    b81
    b81 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, mille grazie

    sta sera provo e ti faccio sapere

    Ciao
    P.

  7. #6
    b81
    b81 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    direi che funziona tutto egregiamente.

    Vorrei solo sapere se esiste la possibilità di effettuare il caricamento tramite ftp. Non sarebbe male liberarsi dai cavi.

    grazie nuovamente

  8. #7
    Androidiano L'avatar di teoxteox


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b81 Visualizza il messaggio
    direi che funziona tutto egregiamente.

    Vorrei solo sapere se esiste la possibilità di effettuare il caricamento tramite ftp. Non sarebbe male liberarsi dai cavi.

    grazie nuovamente
    mi pare strano che via ftp non te le aggiorni in automatico, io le trasferisco sia col cavo, via bluetooth e via ftp e non appena accendo "musica" le trovo nell'elenco brani...dall'explorer dei file del telefono riesci a vedere i file che uppi?


    Non dimenticare di ringraziare con questo tasto in basso a destra!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa ma ho letto che a te è sufficiente impostare "accesso scheda di memoria" per accedere alle cartelle nel telefono.
    Hai installato qualcosa in particolare? Perchè io ho ubuntu 10.10, mi vede il tel connesso usb ma assolutamente non lo apre in nessuna maniera!!!!

    Quote Originariamente inviato da spidernik84 Visualizza il messaggio
    Benvenuto,
    come mai via ftp, se posso essere indiscreto?

    Io su archlinux collego il Milestone via usb e viene montata in automatico la scheda come memoria di massa, e posso caricarci i file come su una penna usb. L'importante è che, appena colleghi il milestone, apri la barra delle notifiche in alto, clicchi su "Connessione USB" e modifichi la modalità in "Accesso scheda di memoria".
    Fatto questo gnome ti monterà dopo qualche istante il drive. Io ho copiato i miei files audio in "Albums".

    Ciao

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa ma ho letto che a te è sufficiente impostare "accesso scheda di memoria" per accedere alle cartelle nel telefono.
    Hai installato qualcosa in particolare? Perchè io ho ubuntu 10.10, mi vede il tel connesso usb ma assolutamente non lo apre in nessuna maniera!!!!
    Devi cliccare su "gestione connessione USB" che dovrebbe comparire nella barra di notifica e selezionare "Accesso scheda di memoria".
    Non servono driver o programmi specifici, al limite potrebbe essere un problema di cavetto usb o porta usb del pc.
    Prova a cambiare questi.
    in bocca al lupo
    ciao

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La gestione già la impostavo così...cmq incredibile ho cambiato cavo USB (ti dico la vertià non ci avevo pensato..)
    ADESSO LO VEDE!!! GRAZIE MILLE

    Quote Originariamente inviato da polengo Visualizza il messaggio
    Devi cliccare su "gestione connessione USB" che dovrebbe comparire nella barra di notifica e selezionare "Accesso scheda di memoria".
    Non servono driver o programmi specifici, al limite potrebbe essere un problema di cavetto usb o porta usb del pc.
    Prova a cambiare questi.
    in bocca al lupo
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy