CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impostare suoneria con Quick Profile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Impostare suoneria con Quick Profile

    Aaaaaaaaaallora...

    Mi servirebbe un apk che mi crei 2 "profili per le suonerie" (ricordate i vecchi modi d'uso Nokia? ecco una cosa simile), in modo che in ufficio utilizzo una suoneria, ed in giro un altra. L'ideale era trovare un programma che in base all'orario mi cambiasse i 2 profili... Ma non l'ho trovato, infatto con "quick profile" (che mi permette di creare diversi profili con suonerie diverse) non c'è la funzione di switch dei profili in base all'ora

    Veniamo al dunque, questo Quick Profile mi fa impostare una suoneria per un determinato profilo, ma le prende dalle suonerie di default... Come faccio a fargli prendere un altra suoneria? (ne ho scaricata una da Ringtone, un apk per scaricare musica direttamente dal terminale)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mando su il 3d perchè interessa anche a me...
    siamo dei maledetti tossici da Nokia, che pur nella sua modestia aveva delle cosine carine e che danno dipendenza...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy