CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

comprare un droid o 1 altro android all'estero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    comprare un droid o 1 altro android all'estero

    scrivo qui perche' non ho trovato 1 sezione nel forum piu' adatta.

    volevo sapere... è possibile comprare 1 droid, un droid x, e chi piu' ne ha piu' ne metta (vale anche per galaxy s e per galaxy s cn qwerty fisica) all'estero, e poi poterlo utilizzare a tutti gli effetti in ita???


    la sim (italiana in italia) troverebbe linea se il cell venisse dall'estero? questo vale sia per l'europa che anche per l'america...

    mica ci sarebbero altre controindicazioni varie apparte il linguaggio del sistema operativo?


    grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    scrivo qui perche' non ho trovato 1 sezione nel forum piu' adatta.

    volevo sapere... è possibile comprare 1 droid, un droid x, e chi piu' ne ha piu' ne metta (vale anche per galaxy s e per galaxy s cn qwerty fisica) all'estero, e poi poterlo utilizzare a tutti gli effetti in ita???


    la sim (italiana in italia) troverebbe linea se il cell venisse dall'estero? questo vale sia per l'europa che anche per l'america...

    mica ci sarebbero altre controindicazioni varie apparte il linguaggio del sistema operativo?


    grazie!!

    Fini ma dopo una vita che giri qua ancora fai ste domande

    Il droid è un telefono cdma, usa un sistema completamente diverso dal gsm, e per inciso non usa sim.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ghghggh c'hai ragione! ma questa è 1 cosa che mi son sempre chiesto ma a cui nn avevo trovato 1 risp chiara!

    quindi nn c'è alcun modo?? stesso vale anche per gli altri telefoni? sia usa che eur?


    perche' il dubbio mi era preso leggendo che sul blog di batista che aveva comprato un iphone 4g dall'america, e che poi poteva utilizzare tranquillamente in ita se installava 1 app (se nn ho capito male)
    se vuoi e se posso ti posto anche l'articolo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    ghghggh c'hai ragione! ma questa è 1 cosa che mi son sempre chiesto ma a cui nn avevo trovato 1 risp chiara!

    quindi nn c'è alcun modo?? stesso vale anche per gli altri telefoni? sia usa che eur?


    perche' il dubbio mi era preso leggendo che sul blog di batista che aveva comprato un iphone 4g dall'america, e che poi poteva utilizzare tranquillamente in ita se installava 1 app (se nn ho capito male)
    se vuoi e se posso ti posto anche l'articolo

    Il cdma è usato sopratutto negli usa.

    Verizon e sprint usano il cdma, AT&T e T-Mobile usano il GSM.

    Detto questo i telefoni GSM usano due bande di frequenza diverse dalle nostre, per cui i telefoni solo 2G per funzionare sia qua che la devono essere quadribanda.

    Non basta, perché in umts c'e di nuovo una differenza di frequenze, anzi 2, per cui ci sono telefoni che non funzionano con t-mobile in 3G (buona parte dei telefoni europei e tanti americani) e ci sono telefoni che non funzionano nmeanche con AT&T, ma sono di meno.

    Morale, l'iphone funziona sia qua che la (ma non credo vada in 3-g con t-mobile).

    Il droid funziona solo con sprint e verizon

    L'n900 funziona in europa ed in america con t-mobile, ma su at&t non ha il 3g

    I milestone americani (canada e argentina) non funzionano in 3g da noi e viceversa se non prima gli si flasha il fw giusto, e via discorrendo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    ghghggh c'hai ragione! ma questa è 1 cosa che mi son sempre chiesto ma a cui nn avevo trovato 1 risp chiara!

    quindi nn c'è alcun modo?? stesso vale anche per gli altri telefoni? sia usa che eur?


    perche' il dubbio mi era preso leggendo che sul blog di batista che aveva comprato un iphone 4g dall'america, e che poi poteva utilizzare tranquillamente in ita se installava 1 app (se nn ho capito male)
    se vuoi e se posso ti posto anche l'articolo
    Ci sono cellulari che sono semplicemente bloccati, quindi per usarli in europa bisogna comprare un codice di sblocco su ebay o siti vari, come penso abbia fatto batista. Invece ci sono altri cellulari che usano una rete completamente diversa e non hanno neanche la sim, quelli non riesci a farli funzionare per niente, puoi usarli come tablet.
    Milestone owner

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie mille per i chiarimenti!

    l'articolo a cui mi riferivo è questo:http://www.batista70phone.com/2010/0...rper-iphone-4/


    io ero interessato alla cosa per 2 motivi:
    1-ho visto che all'estero i tel costano molto ma molto meno (tipo in usa)
    2-quasi quasi stavo facendo 1 pensierino al galaxy s pro (quello cn qwerty fisica) che pero' sembra che non arrivera' mai in ita...

    se non mi fosse costato troppo (vedi punto 1) e se fosse stato possibile cn qualche modificuccia varia farlo andare bene sia dal punto di vista telefonico che da quello di internet in ita... l'idea mi avrebbe veramente tirato! ghghgh

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Per il momento, il galaxy s pro, pare che esca per verizon, e quindi niente da fare.

    Se poi esce altrove bisognerà vedere quante bande supporterà.

    Cmq, anche se esteticamente bruttissimo, è un oggetto davvero interessante dal punto di vista tecnico.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Per il momento, il galaxy s pro, pare che esca per verizon, e quindi niente da fare.

    Se poi esce altrove bisognerà vedere quante bande supporterà.

    Cmq, anche se esteticamente bruttissimo, è un oggetto davvero interessante dal punto di vista tecnico.
    si ora sta uscendo anche il galaxy s epic 4g cn spirit... esteticamente ORENDO(cn 1 r sola!) pero' bello performante e cn qwerty

    peccato c stavo quasi facendo la bocca! ghghgh

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    si ora sta uscendo anche il galaxy s epic 4g cn spirit...
    Si, sprint, ho scritto verizon x sbaglio. Cmq la salsa non cambia, sempre di cellulari cdma parliamo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tavy Visualizza il messaggio
    Ci sono cellulari che sono semplicemente bloccati, quindi per usarli in europa bisogna comprare un codice di sblocco su ebay o siti vari, come penso abbia fatto batista. Invece ci sono altri cellulari che usano una rete completamente diversa e non hanno neanche la sim, quelli non riesci a farli funzionare per niente, puoi usarli come tablet.
    o come tanti furbacchioni, che per risparmiare, prendono iphone 2g in usa, pagandolo 150 euro, non consapevoli che 1 su 10 puo funzionare da noi, per via della rete diversa o perche hanno un simlock molto difficile da sbloccare con snowbreeze e affini, conosco alcuni di questi, che hanno addirittura fatto causa tramite ebay al venditore.....io direi prima di predere un tel all estero accertarsi bene che funzioni anche da noi!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

    Thyeme (15-08-11)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy