CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

il display non si accende più con la tastiera chiusa!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloop Visualizza il messaggio
    ho rimesso la ROM originale prendendola dal backup di NANDROID .. ma senza successo
    E allora si... mi sa' proprio che e' 1 problema di hardware...

    come ultima spiaggia, prova a mandare 1 pm a the solutor, a iaio e/o ad azhad.... loro sono i più esperti... segnalagli questo topic e senti loro che dicono, magari gli viene in mente qualcos'altro... anche se a questo punto mi sa che nn c'e' molto da fare... ma io proverei cmq prima di imbegarmi cn l'assistenza...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloop Visualizza il messaggio
    Ragazzi ... aiuto!
    Da un momento all'altro il mio milestone è impazzito e mi fà un problema strano.

    premetto che è rootato, ovecloccato a 800 e che ha un CFW ... ma ce l'ho su da 1 settimana ed è tutto andato bene ....

    da un momento all'altro vedo che il display si accende solo quando estraggo la tastiera (ovviamente si gira in landscape) e non si accende più quando la tastiera è chiusa........

    ...... cosa posso fare? c'è un rimedio senza l'hard reset?? E' già capitato?

    aggiungo:
    anche all'accensione quando c'è la M di motorola, la vedo solo se apro la tastiera anche solo di mezzo centimetro ...........

    Grazie!
    Daniel
    Se l'HR non ha risolto nulla, è facile che sia il flatcable rotto.

    Per cui direi che più che l'assistenza...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la cosa assurda, ragazzi è che ...... se lo lascio spento (il monitor) per qualche minuto, poi si accende anche a tastiera chiusa .... poi lo apro e lo richiudo e non si accende più .............. mi sà che devo portarlo in assistenza

    CENTRO ASSISTENZA MOTOROLA VENETO:
    CHIUSO FINO AL 30 AGOSTO 2010
    Ultima modifica di dadaloop; 16-08-10 alle 10:12

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Unhappy

    Ciao gente,
    ieri sera ho spento il mio Milestone (Android 2.1.1.) e alla accensione non si è più riacceso.
    Arriva sino a visualizzare il cerchio con la M in mezzo e poi rimane lo schermo grigio (non nero come quando è spento), ma non visualizza nulla.
    Ho provato anche a tenere la tastiera aperta come si diceva qua sopra ma il risultato è lo stesso.
    Ho fatto pià volte l'hard reset partendo da cellulare spento ma nulla da fare.

    Ho notato che se lo metto sotto carica quando lo schermo è grigio non si accende nemmeno la lucina che si trova vicino alla porta usb, mentre quando è spento si accende.
    Dopo un po che lo lascio con lo schermo grigio si auto spegne da solo.

    Che dite? Anche il mio è da assistenza (in agosto è il massimo )?
    Ultima modifica di pegasoc; 16-08-10 alle 16:48 - Motivo: Aggiunta info.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloop Visualizza il messaggio
    la cosa assurda, ragazzi è che ...... se lo lascio spento (il monitor) per qualche minuto, poi si accende anche a tastiera chiusa .... poi lo apro e lo richiudo e non si accende più .............. mi sà che devo portarlo in assistenza

    CENTRO ASSISTENZA MOTOROLA VENETO:
    CHIUSO FINO AL 30 AGOSTO 2010
    Ciao, mi permetto di intromettermi per darti qualche dritta avendo avuto non poche avventure con l'assistenza Motorola (3 riparazioni, una sostituzione, una riparazione sul terminale nuovo)...

    Sei Veneto? Di dove? Sappi che per il nord Italia i centri assistenza sono solo dei punti di raccolta, poi tutti i telefoni vanno a Varese presso "Smart S.R.L." e lì vengono riparati e/o sostituiti.

    Dipende da chi prende in mano il tuo telefono, QUI trovi le mie vicessitudini con l'assistenza. Se il tuo telefono andrà a Varese ti do un paio di dritte così da non rischiare nulla ed avere la certezza, o quasi, che il telefono verrà tenuto in considerazione...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao gente,
    ieri sera ho spento il mio Milestone (Android 2.1.1.) e alla accensione non si è più riacceso.
    Arriva sino a visualizzare il cerchio con la M in mezzo e poi rimane lo schermo grigio (non nero come quando è spento), ma non visualizza nulla.
    Ho provato anche a tenere la tastiera aperta come si diceva qua sopra ma il risultato è lo stesso.
    Ho fatto pià volte l'hard reset partendo da cellulare spento ma nulla da fare.

    Ho notato che se lo metto sotto carica quando lo schermo è grigio non si accende nemmeno la lucina che si trova vicino alla porta usb, mentre quando è spento si accende.
    Dopo un po che lo lascio con lo schermo grigio si auto spegne da solo.

    Che dite? Anche il mio è da assistenza (in agosto è il massimo )?
    Ciao,
    hai qualche ROM particolare?
    O quella originale Motorola?
    Che versione avevi? 02.31.0 o 02.38.0?

    Il problema mi sa tanto da qualcosa che è andato storto in fase di boot, se arrivi alla M di Motorola il bootloader dovrebbe essere salvo. Io mi sentirei di consigliarti un flash con un sbf completo originale Motorola partendo da telefono in "bootloader mode".
    Tutto dipende da che conoscenze hai in materia.
    Ci sono delle ottime guide per farlo, cercando un po' in giro dovresti trovare tutto. Flasha solo l'sbf della 02.38.0 Italiana per vedere se riparte il telefono, non aggiornare il bootloader perchè rischi un brick totale del terminale.

    Se hai dubbi sulle guide che trovi, prima di provare ed avventurarti chiedi, riferendoti a quello che trovi ovviamente.

    Parti da QUI dovrebbe esserci tutto quello che ti serve.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Skippy

    Sei Veneto? Di dove? Sappi che per il nord Italia i centri assistenza sono solo dei punti di raccolta, poi tutti i telefoni vanno a Varese presso "Smart S.R.L." e lì vengono riparati e/o sostituiti.
    Dipende da chi prende in mano il tuo telefono, QUI trovi le mie vicessitudini con l'assistenza. Se il tuo telefono andrà a Varese ti do un paio di dritte così da non rischiare nulla ed avere la certezza, o quasi, che il telefono verrà tenuto in considerazione...
    Si sono veneto esattamente della provincia di Padova.
    Come faccio per fare in modo che il telefono vada a Varese?
    Dai dammi qualche dritta, se non puoi qui fallo in PM .... ne sarei felicissimo!
    Grazie mille!
    Daniel

  9. #18
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloop Visualizza il messaggio
    @Skippy



    Si sono veneto esattamente della provincia di Padova.
    Come faccio per fare in modo che il telefono vada a Varese?
    Dai dammi qualche dritta, se non puoi qui fallo in PM .... ne sarei felicissimo!
    Grazie mille!
    Daniel
    Padovano pure io... allora andrai ad Audio Video Service, vicino al Kofler... automaticamente i punti raccolta del nord Italia si appoggiano a "Smart srl", per quello di Padova posso assicurartelo io perchè l'ho portato lì.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora andrai ad Audio Video Service, vicino al Kofler
    Audio Video Service Snc - via Secchi 1, 35136 Padova [PD] - Tel. 049.8714894
    chiusi per ferie fino al 23 Agosto ...

    ok ha giudicato!
    Grazie!!!

  11. #20
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloop Visualizza il messaggio
    Audio Video Service Snc - via Secchi 1, 35136 Padova [PD] - Tel. 049.8714894
    chiusi per ferie fino al 23 Agosto ...

    ok ha giudicato!
    Grazie!!!
    Non è quello, si sono divisi, quello che hai trovato tu ripara condizionatori ed elettrodomestici. Il centro assistenza motorola è questo:

    Audio Video Service
    Via Pilade Bronzetti, 16, 35138 Padova PD
    049 2104754

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy