CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Dubbio connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Dubbio connessione

    Ciao a tutti,
    usando apnita ho visto che si possono configurare 2 connessioni dati per wind: wap e internet.
    C'è un modo per vedere quale delle 2 sta usando il milestone?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    usando apnita ho visto che si possono configurare 2 connessioni dati per wind: wap e internet.
    C'è un modo per vedere quale delle 2 sta usando il milestone?

    Grazie
    Eh, quella che hai selezionato
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Mah??? Io ho installato solo wind web ed ho dato di cancellare le connessioni precedenti, ma non so se la connessione wap c'è ancora e se si attiva. Lo chiedo perché spesso non vedo la connessione molto performante...

    Ciao

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Se la connessione wap non c'è, non c'è, non è che il telefono se la inventa da solo.

    E in ogni caso basta guardarsi il dettaglio chiamate per sapere con che apn si è navigato.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Non mi sono spiegato bene: quando ho inserito la sim nel milestone l'accesso ad internet c'era già, quindi il cell si è preso le config dalla sim (o le aveva già tutte preimpostate). Usando Apnita ho deselezionato wind wap.
    Quello che non mi è chiaro è se togliendo la spunta in apnita al wap la connessione (se presente) nel cell è stata cancellata o, semplicemente, non è stata cambiata...

    Grazie 1000

    P.S. dal dettaglio non si capisce con che connessione sta andando Mi dice solo servizio internet e poi mi specifica se gprs o umts

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato bene: quando ho inserito la sim nel milestone l'accesso ad internet c'era già, quindi il cell si è preso le config dalla sim (o le aveva già tutte preimpostate).
    Il cell ha un xml da cui si ciuccia le configurazioni in automatico.

    Usando Apnita ho deselezionato wind wap.
    Quello che non mi è chiaro è se togliendo la spunta in apnita al wap la connessione (se presente) nel cell è stata cancellata o, semplicemente, non è stata cambiata...
    Ma perche dovete usare due cose automatiche diverse al posto di controllare (o impostare) a mano UN parametro ? Gia che poi ci si confonde le idee...

    Vai nel pannello di controllo e guarda che apn c'è configurato...



    P.S. dal dettaglio non si capisce con che connessione sta andando Mi dice solo servizio internet e poi mi specifica se gprs o umts
    Immagino che per internet intendano l'apn non wap, la terminologia è sbagliata, ma immagino lo facciano x farsi capire dal popolino (senza successo ovviamente ).
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy