CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problemi di APN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    AZE
    AZE non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di APN

    Allora io ho la mobile internet con la vodafone a 2 euro a settimana con apn: wap.omnitel.it.. Che devo fare per poter usare pure il market android, motoblur e l'applicazione youtube? Vorrei restare a vodafone perché tutta la mia rubrica è vodafone. Consigliatemi una promozione non troppo cara della vodafone grazie .
    Ho sentito che devo avere l'apn mobile.vodafone.it per poter usare il market è vero? E se si con la promozione da 3 euro a settimana posso sbloccare la cosa?
    Ultima modifica di AZE; 03-09-10 alle 14:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Non so se l'apn mobile/htc/iphone sia abilitato sulla vecchia promo da 2 euro (prova), di sicuro viene abilitato con quella da 3.

    Disattiva una ed attiva l'altra, l'apn wap viene abilitato dopo i soliti 20/40 minuti, quello web successivamente.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #3
    AZE
    AZE non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Non so se l'apn mobile/htc/iphone sia abilitato sulla vecchia promo da 2 euro (prova), di sicuro viene abilitato con quella da 3.

    Disattiva una ed attiva l'altra, l'apn wap viene abilitato dopo i soliti 20/40 minuti, quello web successivamente.
    Ho provato con mobile.vodafone.it ma non si connette nemmeno col browser internet..Quindi con quella da 3 euro posso usare mobile.vodafone.it e quindi utilizzare anche il market? Perché nel caso mi attivo quella e disattivo la vecchia

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AZE Visualizza il messaggio
    Ho provato con mobile.vodafone.it ma non si connette nemmeno col browser internet..Quindi con quella da 3 euro posso usare mobile.vodafone.it e quindi utilizzare anche il market? Perché nel caso mi attivo quella e disattivo la vecchia
    si la mobile è una offerta web, ci fai di tutto (tranne il voip, credo)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #5
    AZE
    AZE non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    si la mobile è una offerta web, ci fai di tutto (tranne il voip, credo)
    Ok ma ho limiti di taffico? nel senso mi pare di aver letto che sono 500mb a settimana...Poi non so con la vecchia mobile internet non mi sono mai messo problemi ci ho fatto di tutto e probabilmente quel traffico l'ho superato spesso pero' non mi hanno mai scalato soldi in più dal credito

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AZE Visualizza il messaggio
    Ok ma ho limiti di taffico? nel senso mi pare di aver letto che sono 500mb a settimana..
    Si sono 500 Mb/settimana x le ricaricabili o 2 GB/mese per gli abbonamenti, per usarla dal telefono sono una enormità, se ci fai tethering (che non potresti fare) possono diventare pochi.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #7
    AZE
    AZE non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Si sono 500 Mb/settimana x le ricaricabili o 2 GB/mese per gli abbonamenti, per usarla dal telefono sono una enormità, se ci fai tethering (che non potresti fare) possono diventare pochi.
    uso molto il cell spesso tutta una giornata..Poi guardo streaming da youtube e co. vorrei sapere se la promo riesce a coprire questo uso intensivo.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AZE Visualizza il messaggio
    uso molto il cell spesso tutta una giornata..Poi guardo streaming da youtube e co. vorrei sapere se la promo riesce a coprire questo uso intensivo.


    Fino a pochissimo tempo fa c'era gente che viveva felice con 500Mb/mese usando un pc, ovvio che youtube ha cambiato un po' le cose, ma anche così la vedo difficile sforare da telefono.

    In ogni caso anche sforando non si diventa poveri come accade con tim, partono semplicemente altri 3 euro per altri 500MB
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #9
    AZE
    AZE non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Fino a pochissimo tempo fa c'era gente che viveva felice con 500Mb/mese usando un pc, ovvio che youtube ha cambiato un po' le cose, ma anche così la vedo difficile sforare da telefono.

    In ogni caso anche sforando non si diventa poveri come accade con tim, partono semplicemente altri 3 euro per altri 500MB
    Mh capito..MA tu hai questa promozione? Mi puoi confermare quindi che attivando quella da 3 euro posso usare mobile.vodafone.it e quindi market android?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AZE Visualizza il messaggio
    Mh capito..MA tu hai questa promozione?
    No, uso un'altra offerta, anche se ho la mobile internet attiva x 6 mesi, causa mnp in ingresso.

    Mi puoi confermare quindi che attivando quella da 3 euro posso usare mobile.vodafone.it e quindi market android?
    Puoi fare quello che vuoi, escluso voip.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy