CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Problema Touch, clica da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda ti posso dire che un problema software non è quasi al 100%, da quando mi è sorto il problema ho provato di tutto, il problema rimaneva.

    Inceve l'altra ipotesi che ho letto su internet mi sembra più probabile cioè quella dell'umidità. Dopo che lo messo nel riso per togliere l'umidità mi ha fatto il problema dopo che sono uscito fuori che stava piovendo, era diventato inutilizzabile. Quel giorno ho tolto anche la pellicola protettiva che avevo messo dopo 2 settimane fa quando il problema esisteva già. Non so per quale motivo ma e da 3 giorni (oggi è il terzo) da quando ho tolto la pellicola che il problema è sparito quasi del tutto. Quasi perché ho il problema solo dopo che parlo tanto oppure lo tengo tanto in mano che rimane un pò di bagnato sullo schermo allora nn mi fa fare il tuoch ma pulendolo ritorna alla normalità e non clicca da solo!! Questo mi fa pensare che comunque è un problema hardware anche perché essendoci la pellicola prima magari tra la pellicola e lo schermo comunque rimaneva qualcosa che dava fastidio. Vediamo come si comporta i prossimi giorni, vi aggiornerò.
    Milestone owner

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok, spero per te che sia solo quello il problema, almeno lo si puo gestire.
    Puoi sempre preparare una custodia imbottita di riso. .)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Successo anche a me qualche giorno fa.

    Ho visto che in giro per il mondo siamo in ottima compagnia. Ho scritto all'assistenza motorola e nel frattempo sto provando tutte le soluzioni possibili (eliminazione umidità, pressione sui lati dello schermo, giocare con lo scatto della tastiera..)

    Per ora il problema rimane lì.

    Se nel frattempo qualcuno di voi ha risolto il problema mi dica pure come ha fatto!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' già da 1 settimana che non lo uso più è ritornato come prima anzi forse ancora peggio perché adesso nn mi fa neanche cliccare...
    Milestone owner

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo più di 1 mese senza il pietrone in attesa dei pezzi che ho ordinato da cnn, adesso posso dire che è tornato funzionante al 100%. In pratica avevo capito che era un problema hardware, mi hanno detto che c'era un corto nel digitazer, e l'ho cambiato, ho preso quello e in più la cornice che lo tiene perché era un pò rovinata. Che dire, adesso sembra nuovo

    I 2 pezzi mi sono costati sui 90$ che includono la spedizione di 5$, ho aspettato più di 1 mese, se l'avessi saputo avrei preso quella da 15$. Li ho cambiati da solo ieri pomeriggio apena mi sono arrivati Tutto andato a buon fine, perciò per chi dice che è un problema di alimentazione nel mio caso era proprio del digitazer e non dell'alimentazione.
    Milestone owner

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho provato a mandarlo in assistenza Motorola, ma il risultato è che non ne sanno niente neanche loro e mi hanno fatto solo un software update (2.1 update 1).
    Dopo due giorni il problema è tornato.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy