CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Parrot ARDrone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho anche io l'ardrone :P non ho saputo resistere alla tentazione...

    Cmq il problema tra ardrone e android non risiede tanto nell'applicazione (esiste già nell'sdk della parrot, basta compilarlo), ma nel fatto che attualmente solo i terminali rootati con supporto ad-hoc possono connettersi al drone.

    PS: se vi interessa sono riuscito a collegare il drone al portatile con linux e un bel joystick

    Ciao ciao
    Modifica XBOX360, qualsiasi lettore (compreso liteon), zona torino.
    Contattatimi via PM

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, nessuna novità sul Parrot ARDrone? Qualcuno di voi riesce ad usarlo correttamente con Android?
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HiTech Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, nessuna novità sul Parrot ARDrone? Qualcuno di voi riesce ad usarlo correttamente con Android?
    Android, di serie non vede le connessioni ad-hoc, alcune rom cucinate sono gia modificate per avere questa utile funzione.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho preso l ar drone 2.0 e ho un lg optimus 3d riesco a connettermi wifi ma quando apro l app ar free flight.beta il telefono va in crash eppure l ultimo drone a quanto dicono le caratteristiche e compatibile gia con l adroid 2.0 con l app precedente riesco a pilotarlo ma non vedo la video camera nel tell il prodotto e ancora i fase di perfezzionamento assicuratevi che sia compatibile con il vostro tel prima di coprarlo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menion83 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!
    Ho comprato il Parrot Ar Drone ma con il Milestone non riesco a farlo funzionare. Il problema è che non riesco a vedere la rete wifi dell'Ardrone. La rete è una rete wifi ad hoc...
    C'è un modo per sbloccare la situazione o devo attendere froyo? Come hanno fatto con il nexus a pilotare il quadricottero?
    CIAO!
    P.s. Con l'iPhone di un amico riusciamo a vederlo e pilotarlo... arghhhh
    <<grazie all'aggiornamento del fw del Drone di qualche mese fa (con la versione 1.7) è ora possibile pilotare questo fantastico giocattolino direttamente dagli smartphone con Android. La differenza rispetto a prima è soltanto che il Drone con il nuovo firmware crea una connessione wifi infrastrutturata (come quella di un normale hot-spot) invece di una ad-hoc come faceva prima. Le connessioni ad-hoc non posso essere viste correttamente dal SO Android (a differenza del SO iOS)>>.
    Guarda qui
    Ultima modifica di francatta; 08-06-12 alle 18:12

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy