CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

.....improvvisi riavvii e fotocamera deludente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .....improvvisi riavvii e fotocamera deludente

    Ciao a tutti,anche io sono un nuovo possessore del motorola Milestone ed anke io ho riscontrato alcuni problemucci con il terminale:
    1)mi è capitato già 2 volte in appena 2 settimane ke il Milestone si è improvvisamente riavviato:la prima volta dopo uno sblocco dello schermo;la seconda mentre accedevo alla fotocamera con il tasto dedicato.
    2)dal Motorola Software Update si riavvia random una volta collegato via usb e non riesco quindi a sapere se ho qualke aggiornamento da effettuare
    P.S. io ho comprato il terminale su Internet e mi è arrivato con la versione firmware 2.1
    3)nn immaginavo che la video camera nn permettesse di fare alcun zoom
    4)La fotocamera mi ha deluso di parecchio:in condizioni di luce(moltaluce)le foto nn sono tanto male anke se quelle ke scattavo con il mio Nokia N 73 erano sicuramente superiori.In condizioni di scarsa luminosità le foto sono pessimi e tendono sempre ad essere leggermente sfuocate....... domanda:
    ma questo telefono ce l'ha lo stabilizzatore d'immagine?????????
    Per il resto,(e visto ke lo uso solo da 2 settimane)lo considero un buon terminale.
    Volevo sapere se qualkuno di Voi ha accusato le stesse mie problematike e se ha fatto qualke operazione di miglioramento.
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    I frequenti (consideta come normale una condizione di perfetta stabilità) riavii erano un problema di gioventù del ns cell.
    Con le più recenti release tutto è stato sistemato. Ti consiglio di aggiornare ad una versione shols 2.036 o 2.038.
    Sulla fotocamera non saprei dirti. Uso il telefono per quello che è e non ho molti termini di paragone. Ma sono quasi certo che non abbia uno stabilizzatore di immagine.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    I frequenti (consideta come normale una condizione di perfetta stabilità) riavii erano un problema di gioventù del ns cell.
    Con le più recenti release tutto è stato sistemato. Ti consiglio di aggiornare ad una versione shols 2.036 o 2.038.
    Sulla fotocamera non saprei dirti. Uso il telefono per quello che è e non ho molti termini di paragone. Ma sono quasi certo che non abbia uno stabilizzatore di immagine.
    Ciao,ho controllato il mio numero di build ke è:sholes_u2_02.34.0
    .......tra l'altro nn ho nessuna idea di cosa sia!!!!!!!!!!
    volevo anke aggiungere ke da Motorola Software Update viene riconosciuto il mio numero IMEI ma nn riesce a connettersi alla rete in quanto mi dice o ke c'è un problema di manutenzione al server Motorola o ke dipende dalla mia rete Internet.
    A te funziona???
    Ciao

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo Visualizza il messaggio
    Ciao,ho controllato il mio numero di build ke è:sholes_u2_02.34.0
    .......tra l'altro nn ho nessuna idea di cosa sia!!!!!!!!!!
    volevo anke aggiungere ke da Motorola Software Update viene riconosciuto il mio numero IMEI ma nn riesce a connettersi alla rete in quanto mi dice o ke c'è un problema di manutenzione al server Motorola o ke dipende dalla mia rete Internet.
    A te funziona???
    Ciao
    Il numero di build è la versione del firmware attualmente installata sul tuo milestone. Come ti avevo scritto, sono uscite sia la 2.36 che la 2.38 (praticamente identiche) e, a quanto dicono, nettamente migliori delle precedenti release.
    Non posso confermare perché il mio cell l'ho modificato un quarto d'ora dopo averlo portato a casa... in pratica non ho mai nemmeno visto un firmware ufficiale!

    Se vuoi un consiglio, cerca la guida nella sezione milestone mod e flasha direttamente un backup già bello che pronto (a me piace EclairMod, ma c'è anche un thread con tutte le custom in circolazione).

    Ah, giusto un paio di gg fa è uscita la prima versione di Froyo (Android 2.2) non ufficiale: ma, se non se esperto, ti consiglio di aspettare...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda la fotocamera sarà. Sicuramente un problema di versione perché io ho la 2.38 ovvero l ultima release ufficiale e nn ha questo tipo di problemi..

    Per flashare io ho da poco questo terminale e sono molto in confusione se vorrei azzardarmi a fare un mod o flashare la Rom.. a mio parere qualcuno di buona volontà dovrebbe creare una Mini guida che raggruppa e spiega in termini semplici cosa significa root recovery etc etc..

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    QUI c'è tutto quello che serve per iniziare!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ......Come faccio ad aggoirnare alla versione 2.38???
    Sono nuovo di Android visto ke prima usavo Nokia N73

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Leggi la guida che è linkata nel mio post sopra...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo Visualizza il messaggio
    ......Come faccio ad aggoirnare alla versione 2.38???
    Sono nuovo di Android visto ke prima usavo Nokia N73
    non ne ho idea perchè l'ho trovato gia con questa versione...ho fatto la prova ad aggiornare ulteriormente tramite cellulare ma mi dice che il dispositivo non riesce a connettersi al server. (tutto cio andando su impostazion-info telefono-aggiornamenti di sistema) prova pure tu...magari te lo aggiorna cosi..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Leggi la guida che è linkata nel mio post sopra...
    si ho provato anche precedentemente a leggere topic e topic di questo genere ma credimi...per una persona che è a zero viene solo la confusione...sono circa 85 pagine e mi sn reso conto che ad esempio non parla di rootare il cell con androot, che praticamente semplicifa le cose non di poco..quindi induce a fare procedure sbagliate complicate e meno sicure..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy