CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

skype ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    skype ??

    Salve a tutto il forum , sto navigando da giorni per scegliere il mattoncino da acquistare ed essendo skype ( non come ai bei tempi delle cast ) un opzione tuttavia indispensabile, mi chiedevo se c è al momento qualche android che veramente gira. Il milestone ce la fa di suo col 2.1 o il 2.2 o devo per forza "rimapparlo" . Coll eee atom xp hspa videocall skype che è un olio, per farlo con android c è qualche good news ???. aloha e sorry se il tema sta in qualche altra discusssione , ma se devo dire la verita l unico dato non contraddittorio è la lista dei requisiti di sistema che skpe richiede per giocare. Grazie al forum Vintage

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di picobello


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Skype su android non ha l'opzione video.
    Sul mio milestone 2.1 (overclock a 800mhz) l'audio funziona molto bene con il wireless, senza consumare eccessivamente la batteria.
    Non lo ho mai provato sotto 3g. Pare consumi molto di più.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio , immagino che senza overclock ci sia qualche intoppo , il protocollo in uso su skype impegna risorse e banda e di fatto è bello performante ......le vecchie versioni si accontentavano di bit rate colcontagocce e hard della mutua...............però l audio era incerto . ok per il video che nemmeno apple supporta .( ma senza overclockkkare si riesce a parlare o va e non va ???) ciao grazie....Vintage

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC ONE - Nexus 7 2013 - iPad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si parla tranquillamente anche senza overclock, ma sotto 3g sconsiglio l'apertura di skype (anche in background).
    Ti prosciuga la batteria in frazioni di secondo..

    Per il resto skype a prescindere dal dispositivo sul quale viene utilizzato necessita di un rodaggio.. la versione iphone è sicuramente più matura..
    Ci sono ancora troppi crash e non supporta l'audio in vivavoce e auricolare.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di picobello


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpha4 Visualizza il messaggio
    Ci sono ancora troppi crash e non supporta l'audio in vivavoce e auricolare.
    A dire il vero io non ho ancora avuto crash (a meno che non intendi che ogni tanto si slogga) e il viva voce funziona regolarmente (bisogna cliccare sull'icona con l'altoparlante in basso a sx).
    Ultima modifica di picobello; 25-10-10 alle 13:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy