CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: rattlehead con ben 73 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 323 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

milestone, una guerra infinita!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Unhappy

milestone, una guerra infinita!

ho il motorola milestone da due anni..
    da quando ho aggiornato il terminale ad android 2.2 lo smartphone è diventato inutilizzabile..
    si bloccava continuamente, si riavviava di continuo e se non toglievo la batteria lo avrebbe fatto all'infinito..
    l'ho mandato a riparare due volte!la prima volta hanno solamente aggiornato il software e quindi non hanno fatto praticamente nulla,mentre la seconda volta hanno sostituito l'hardware e devo dire che va molto meglio ma ci sono dei problemi che non hanno risolto..
    io credo che questa versione sia troppo pesante per questo terminale e io sono disperata perchè non voglio cambiarlo...ho sentito molto parlare di versioni non ufficiali,ma quale va meglio su questo dispositivo?
    io non ho mai fatto modifiche simili è difficile?so che se si sbaglia, il terminale è irrecuperabile..ma almeno voglio provarci!che mi consigliate?

2.  
    Senior Droid L'avatar di pegasoc
    Smartphone
    Milestone 1, Tab2 P5100
    Thanks
    151
    Predefinito

Se io fossi in te insisterei che mi venga cambiato perchè se la riparazione non ha risolto il problema è un tuo diritto.
    Signore dammi la pazienza, perché se mi dai la forza faccio un macello.
    Ciao mondo ciau.

Permessi di invio