CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104
Discussione:

X i possessori di milestone ciuccioni di batteria. Qualcuno l'ha ricomprata nuova?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    X i possessori di milestone ciuccioni di batteria. Qualcuno l'ha ricomprata nuova?

    Ciao Raga, data la presenza di un bel numero di utenti che hanno problemi con la durata della batteria del milestone, qualcuno ha deciso di ricomprare la batteria? È cambiato qualcosa? La situazione è migliorata? Perchè ci sarebbe da capire se il problema è legato a una partita di batterie fallate o all'hardware che crea problemi. Grazie

    Inviato dal mio Milestone con Tapatalk

    AGGIORNAMENTO:
    Riporto qui sotto tutte i dati delle batterie presenti in questo thread così vediamo se effettivamente c'è qualcosa in comune:

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Spazio bianco in alto: B052R750-9001
    Spazio bianco sotto:
    SNN5643A U3V937GMTEFU.6B
    C o d i c e a b a r r e
    CELL ORIGIN CHINA FINISHED IN CHINA
    MANUFACTURED BY MOTOROLA
    20091103 6BA0439
    MODEL: MOTBAT - 9 L-L-L DC091103

    1390/1420 mAh(min/typ) 5.1/5.3 Wh(min/typ)

    Quote Originariamente inviato da mauveron Visualizza il messaggio
    @BigBlack: la mia batteria, come la tua, è stata prodotta nel Novembre 2009 (l'11 Novembre, mentre la tua riporta il 3, se non erro).
    Quote Originariamente inviato da micio Visualizza il messaggio
    Ecco le specifiche della mia batteria:


    codice:
    Spazio bianco in alto: B052R750-9001
    
    Spazio bianco sotto:
    SNN5843A U9V939GMTEEU.6B
    
    C o d i c e a b a r r e
    CELL ORIGIN CHINA FINISHED IN CHINA
    MANUFACTURED BY MOTOROLA
    
    20091030 6BA0839
    MODEL: MOTBAT - 9 L-L-L DC091030
    
    1390/1420 mAh(min/typ) 5.1/5.3 Wh(min/typ)
    Quote Originariamente inviato da nucce Visualizza il messaggio
    Questi i dati della mia batteria:

    codice:
    Spazio bianco in alto: B052R750-9001
    Spazio bianco sotto:
    SNN5843A U9V939MTEFU.5B
    C o d i c e a b a r r e
    CELL ORIGIN CHINA FINISHED IN CHINA
    MANUFACTURED BY MOTOROLA
    20091103 5BA0088
    MODEL: MOTBAT - 9 L-L-L DC091103
    
    1390/1420 mAh(min/typ) 5.1/5.3 Wh(min/typ)
    Ultima modifica di BigBlack; 16-12-10 alle 14:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    se vuoi spendere dei soldi, almeno prendi questa...

    Motorola Droid 2 1800mAh Extended Battery BP7X - (OEM) SNN5875A

    Motorola Droid 2 BP7X Extended Battery Door - (OEM) SJHN0513A

    Se non li vuoi spendere torna a eclair 2.38...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Di questa ne ero a conoscenza ma mi diventa una foratella poi... Cmq ancora con questa storia di eclair.. Il mio milestone ha avuto sempre problemi di batteria e, a differenza di quello che dicono molti, non mi è mai arrivato a sera con 3G e sync sempre accese. Non si tratta di rom... Il consumo eccessivo ce l'ho sin da quando non sapevo nemmeno cosa fosse un nandroid. E ho letto di diversi utenti che lamentano lo stesso e di altri invece che dicono il contrario... Me lo dicesti anche tu stesso, una delle prime volte che scrissi sul Forum!

    Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Me lo dicesti anche tu stesso, una delle prime volte che scrissi sul Forum!
    Eh, ho capito, ma all'epoca la 2.38 mica c'era.

    Adesso il tuo MS potrà anche essere più scarso degli altri, ma anche ammettendo la cosa eclair consuma sempre un fracco meno di froyo, anche adesso che i problemi di standby sono stati risolti da Motorola.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma infatti io nn mi sto riferendo ne a froyo ne a eclair ma ad entrambi... Proprio 10 gg fa avevo la telus, con sync ogni 30 min, trillian facebook, k9, screebl e tasker e setting profiles in background... Poi un po di navigazione fuori da quei 5 minuti di sync ogni 30 min e il tel durava si e no 10 ore... Adesso con la cyano ne dura tipo 13 con le stesse cose a occhio e croce... Cmq poco rispetto a quello che leggo degli altri... capito? Quindi il mio dubbio, dato che nn sono l'unico ad avere un'esperienza simile è... e se le batterie appartenessero a una partita fallata?

    Ma che poi ci sarà un numero di serie per vedere se magari sono prodotte in sequenza e fanno parte della stessa partita? Sulla mia ci sono un sacco di numeri... Ora li riporto

    Spazio bianco in alto: B052R750-9001
    Spazio bianco sotto:
    SNN5643A U3V937GMTEFU.6B
    C o d i c e a b a r r e
    CELL ORIGIN CHINA FINISHED IN CHINA
    MANUFACTURED BY MOTOROLA
    20091103 6BA0439
    MODEL: MOTBAT - 9 L-L-L DC091103

    1390/1420 mAh(min/typ) 5.1/5.3 Wh(min/typ)

    Qual'è il numero di serie?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprata nuova ma la devo ancora provare...
    Cmq è vero il 3g uccide la durata della batteria...
    Con la Telus tenendo il cell il 2G al mattino a lavoro sono arrivato a 36ore contro le 10 senza scalare la rete...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di ziofico


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno al 3D...

    a proposito di batteria, vorrei esprimere un'opinione basata su alcune prove effettuate :

    stesso telefono (milestone), stessa rom (ho messo l'ultima di luca sacrificando il draft n), stesso operatore (h3g con superinternet) ed infine stessi programmi ed identiche impostazioni ed utilizzo del terminale MA fermi in zone diverse.

    incredibile, si riesce quasi a raddoppiare l'autonomia se la copertura 3g è costante, indipendentemente dalla bontà del segnale, viceversa i continui passaggi da una zona coperta (dentro un ufficio, un angolo dell'officina) che costringe alla switch in 2g, ad una zona scoperta dove si aggancia il segnale 3, stressano moltissimo la batteria, causandone il repentino scaricamento.

    personalmente passo da 6-8 ore in posti con molti cambi fino a 12-14 dove è sempre in 3g, con lo stesso utilizzo : sempre connesso dati (solo in 3g) sinc attiva, un oretta di wifi ed un oretta di smanetti vari, lettura mail ecc...

    vi invito a verificare la durata della vostra batteria in zone diverse, non tanto per la qualità del segnale, ma per la quantità di switcht tra 2g e 3g (non so se il roaming con tim peggiori qualcosa per chi ha h3g) .

    saluti dallo zio

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    una domanda da niubbo. ma in termini di batteria cambia molto passare da 2g a 3g o disabilitare la parte dati?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ziofico è vero quello che dici. Già ne è stato ampiamento parlato. Però già tu hai una durata di 13 14 ore con la sync attiva sempre... Io non ci arrivo a 6 7 ore con la sync sempre attiva. In qualsiasi punto in cui io mi trovi! Cmq se ti metti una rom cyanogen o basata sulla cyanogen, potresti prendere un programma tipo tasker o locale (che a mio parere funziona molto peggio) che in base alla cella GPRS ti può gestire un plugin che si chiama Toggle 2G, che ti fissa il cell in 2G fin quando sei in quella cella

    Si Edi influenza notevolmente, è per questo che su froyo, sulle rom cianogen, è possibile sfruttare toggle 2G che, a schermo spento, imposta il cell solo in 2G

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no,intendevo dire se in termini di batteria lo staccare il 3g sia paragonabile allo staccare semplicemente i dati. Questo xkè ki ha come gestore telefonico 3 usare il toggle 2g è impossibile e xkè per passare da 2g a 3g il cellulare impiega molto tempo a differenza del riattivare la parte dati che richiede solo pochi secondi.

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy