CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tethering usb con ubuntu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tethering usb con ubuntu

    buongiorno a tutti. sono abbastanza nuovo del forum anche se è parecchio che vi seguo.
    mi sono deciso a scrivere per cercare una soluzione al seguente problema:
    con alcune rom (froyomod, cyanogen, cfmm quelle provate) non riesco a sfruttare il tethering usb. quando collego il ms al pc (ubuntu 10.10) mi segnala sul display del cell che è attiva la modalità debug. ho provato a tenerla attiva, a disabilitarla, ma quando abilito il tethering dall'apposito menù il pc non imposta la connessione (come invece avviene con la froyo wind o altre rom coocked come la HONO).
    qale potrebbe essere la soluzione a questo problema? credo di non essere io a conoscenza delle giuste impostazioni da applicare per poter usufruire di questa funzionalità.
    grazie a chiunque riuscirà ad aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di micio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mostralfonso Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti. sono abbastanza nuovo del forum anche se è parecchio che vi seguo.
    mi sono deciso a scrivere per cercare una soluzione al seguente problema:
    con alcune rom (froyomod, cyanogen, cfmm quelle provate) non riesco a sfruttare il tethering usb. quando collego il ms al pc (ubuntu 10.10) mi segnala sul display del cell che è attiva la modalità debug. ho provato a tenerla attiva, a disabilitarla, ma quando abilito il tethering dall'apposito menù il pc non imposta la connessione (come invece avviene con la froyo wind o altre rom coocked come la HONO).
    qale potrebbe essere la soluzione a questo problema? credo di non essere io a conoscenza delle giuste impostazioni da applicare per poter usufruire di questa funzionalità.
    grazie a chiunque riuscirà ad aiutarmi.
    usa easytether... installa l'apk sul telefono e dal sito scarica il deb per il "driver" di ubuntu

    ciauz!
    Micio
    _____________________________________________
    ...
    Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
    ...

    +++The Mentor+++
    _____________________________________________

    Il mio Blog!!
    --->>> www.madaweb.org <<<----

    I click sui banner sono ben graditi

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mostralfonso Visualizza il messaggio
    qale potrebbe essere la soluzione a questo problema? credo di non essere io a conoscenza delle giuste impostazioni da applicare per poter usufruire di questa funzionalità.
    grazie a chiunque riuscirà ad aiutarmi.
    Se parli del mio tethering o di quello di serie di froyo, necessitano dei driver specifici per la lan motorola, che al momento, non ci sono.

    Ti tocca arrangiarti con easytether o proxoid, per il momento almeno.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy