CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 122
Discussione:

Milestone 2 arrivato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    seee davvero ? quindi sara' proprio una froyo definitiva, interessante !

    quindi se esportiamo quelli per la rom di luca siamo apposto !
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    li ho provati ma non funzionano peccato, dovremmo aspettare di prenderli dalla rom brasiliana
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    li ho provati ma non funzionano peccato, dovremmo aspettare di prenderli dalla rom brasiliana
    Aspettare cosa ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #104
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua. Ho milestone 2 da circa una settimana e non posso che parlarne bene. Ho avuto per un mesetto Motorola Milestone e devo dire che l'upgrade vale la pena, le differenze si vedono.
    -QWERTY molto comoda
    -Touchscreen a mio avviso quasi impeccabile
    - Prestazioni (merito sicuramente del processore) sono ottime anche con i giochi
    Ora altre cose ecclatanti rispetto alla concorrenza non me ne vengono.
    Riguardo alla batteria sono abbastanza soddisfatto (comperò comunque quella maggiorata perchè su uno smartphone del genere non voglio avere alcuna limitazione d'uso)e a sera ci arrivo senza problemi se non uso per tutto il giorno la sincronizzazione ed il 3G.
    Un bug che hanno notato molti e che ho risolto: Alcuni hanno accusato di un blocco dello schermo random. Succedeva anche a me ed ho indeciso di indagare.
    Basta andare in: Menù > Impostazioni > Display. Da qui disattivate il rilevamento tasca che ogni tanto fa il birbantello provocando questo inquietante e fastidioso blocco dello schermo

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora dopo un mesetto esatto di smanetta menti vari sul mio M2 (ma senza “ruttare”) posso dare delle impressioni migliori.

    - La tastiera fisica dell’M2 è decisamente una spanna sopra quella dell’M1 e mi permette di scrivere molto, tener aggiornati i blog e i forum con tranquillità e velocità, merito certo della tastiera fisica che già per se è più veloce di una virtuale, ma anche i tasti con lo spessore che hanno aiutano molto.
    - L’apertura a scorrimento è veloce, ma non precisa del tutto. Soprattutto in chiusura qualche volta mi lascia un mezzo millimetro di gioco prima di chiudersi sul lato superiore sinistro, tanto che se lo tocco, fa uno scattino e si chiude del tutto. Inoltre da chiuso balla leggermente la parte superiore rispetto al corpo sottostante, sempre nel punto di prima, leggermente. Diciamo che l’utilizzo mio è massivo soprattutto in scrittura e in apri/chiudi, ma è così da quasi un mese, non migliora, non peggiore. Certo, per me che ho usato l’M1 con la sua legnosità mostruosa nello scorrere degli elementi, è tutt’un altro pianete. Meglio M2.
    - La batteria…ammetto che spesso metto in seria difficoltà il cellulare lasciando wifi o traffico dati di rete sempre aperti a seconda di dove mi trovo, mail di lavoro, pagine di blog, lettura di pdf, utilizzo di skype, anche questo acceso h24, sia per messaggi che per chiamate, MSNDroid sempre acceso, GoogleTalk sempre in funzione, 4 account mail attivi, musica quando sono in metrò (anche se preferisco il mio creative), app del corriere e di eurosport sempre in consultazione ecc ecc ecc, in 10 ore cosi la batteria la consumo veramente tutta. Se lo uso come un cellulare normale allora fa quasi due giorni.
    - Rallentamenti. Questi li ho trovati fastidiosi, prima di capire come gestire al meglio il mio M2 e superarli. Come detto nel post precedente, se si disattiva l’opzione taschino, la metà delle rogne te la sei levata di torno. Poi, quando lo si ricarica sia da cavo della corrente, che dalla piattaforma/sveglia, sempre meglio spegnerlo e riaccenderlo. Ho notato infatti che se non lo faccio, soprattutto dopo una ricarica lunga tutta la notte, quando lo stacco è molto meno reattivo e per gestire una chiamata in entrata o in uscita diventa arduo. Se lo spengo e lo riaccendo dopo la ricarica, per tutta la giornata non mi da problemi.
    - Interfaccia Motoblur… sinceramente, ho messo un altro loader solo e soltanto perché mi “garbava” di più graficamente, ma per quanto riguarda i rallentamenti, come ho già detto altrove, la velocità è la stessa. Tanto comunque le cose di motoblur le trovi fra le varie app anche se non lo usi.
    - Telefonate. Ovviata la rogna della ricarica, la telefonata è molto limpida e tiene benissimo il segnale, anche nelle catacombe nelle quali lavoro. Anche con 1 tacca non ci son problemi.
    - Scambio dati. Con il wifi non c’è nulla da dire, veloce, pulito. Sotto copertura di rete non da alcun problema e si è dimostrato molto veloce anche con 2 tacche a disposizione nello scaricare video.
    - Il processore è all’altezza. Gestisce telefonata, traffico dati e le varie app attive senza problema e se la cava molto bene nel passare da una schermata internet all’altra.

    Mi chiedo se è possibile configurare il tasto della fotocamera per rispondere alle chiamate, o solo configurare il tasto di spegnimento per terminare la chiamata.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho il Milestone 2 da qualche giorno e a mio avviso, al momento, è il miglior cellulare android in commercio, per i seguenti motivi:

    - Ottima tastiera fisica (dite pure quello che volete, ma la tastiera virtuale, anche con swype, non regge il confronto ^^).
    - Schermo ben definito, non monta un super amoled, ma ha un'ottima definizione e non sfalsa i colori (come avviene per es. nel galaxy s).
    - Materiali e hardware molto buoni, sempre confrontandolo con il galaxy s, il M2 ha 8 gb interni, ad utilizzo esclusivo delle app, sd inclusa da 8 gb (legge anche le sandisk :P), veramente solido al tatto.
    Il buon processore e le ram gli permettono di ottenere risultati che superano il galaxy s aggiornato alla 2.2.1 (live: 1280 vs. 1440, quadrant); credo che con l'aggiornamento alla 2.2.1, il milestone 2, andrà ancora meglio.

    In ogni caso non è esente da difetti:
    - Non è possibile impostare il feedback tattile (vibrazione) in tutte le situazioni (es. home e menu principale); anzi se qualcuno conosce un modo per attivarlo me lo dica!
    - E' un mattoncino, non tanto per le dimensioni che a parte lo spessore, dovuto ovviamente alla presenza della tastiera fisica (in ogni caso mio avviso non è eccessivo), sono buone (non amo la tendenza ad espandere sempre di più lo schermo), il peso si sente (50 gr in più del galaxy s).
    - La batteria potrebbe durare di più, ma rimane in linea con gli altri terminali (speriamo nell'aggiornamento); in ogni caso esiste la batteria maggiorata motorola (non mi risulta che tutte le altre case le producono).
    - La fotocamera non è il massimo, ma anch'essa è in linea con la concorrenza, cito sempre il galaxy s che ne monta una leggermente migliore, ma senza flash.
    - Infine motoblur, non so se è un vero e proprio difetto visto che basta installare un'altro launcher, in realtà ha anche dei lati positivi, per chi si trova bene (io no) può essere un vantaggio.
    Ultima modifica di SimonMago; 29-01-11 alle 17:09

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono molto interessato all'acquisto di questo terminale.
    Volevo però sapre due cose:
    1) io leggo molti pdf e documentazione su internet, com'è l'esperienza con il testo? Leggendo qua e la su internet vedo che il Galaxy S ha per esempio il testo meno definito rispetto a IP4, come si comporta il M2 ?

    2) il tetering è possibile attivarlo sia su rete BT che WiFi ?

    Sicuro che avrete già visto questo link ma lo ri posto lo stesso, parla di una comparazione degli schermi:
    Smartphone “Super” LCD-OLED Display Technology Shoot-Out

    PS: sono all'antica e per ora sopravvivo con un E398 da quasi 6 anni

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho contattato il supporto motorola per la storia della radio, questa la risposta, che sinceramente capisco poco (almeno nella logica della radio che usa internet)
    Quote:"
    Thank you for contacting Motorola.

    We would like to kindly inform you that the radio installed in the phone uses the Internet connection.
    If you would like to have an FM Radio, it will be possible to download it from the Google Market.
    Unfortunately we have no details regarding third party applictions.

    For any further assistance or information please do not hesitate to contact us again, quoting your Customer Reference number.
    We would like to advise you that you can also contact us in Italian.

    Thank you for allowing us to be of service to you.

    Kind regards,

    Motorola Mobile Devices Contact
    Motorola Mobility - Motorola Solutions - Deutschland
    Cliente Per modulo Web (Raoul Bonnal) 03/02/2011 12:38 PM
    Dear Motorola,
    Quote:"Regarding your recent query, we would like to kindly advise you that the radio is available on Milestone2. It's a web based radio but it will be possible to download an application from the Google Market for a FM radio."
    Do you mean that I will have the choice between listening to the radio from
    1) web (internet)
    AND/OR
    2) use the internal analogic FM Radio activating it using a Google Martek Application ?
    2.1) Which Google Market Application is it ?"

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sembra che dicano semplicemente che per aver la radio FM devi usare la connessione internet ovvero una webradio.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dunque, io devo essere onesto. Con l'utilizzo emergono i difettucci.

    Mi è successo diverse volte che crashano le applicazioni e spesso dopo che la connessioni al traffico dati è off per diverso tempo (come ad esempio quando si viaggia in treno o in metropolitana) non funziona più e sono costretto a riavviare...

    poi ci sono altri bug fastidiosi come ad esempio l'impossibilità di inserire il logo € durante la digitazione del messaggio con tastiera fisica, oppure la scrittura vocale manda in crash l'editor di testo se la tastiera fisica è attiva.


    PS quando esce ufficialmente in italia?
    Ultima modifica di pipposauro; 06-02-11 alle 14:02

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy