CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

problemi mobile internet vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinobi Visualizza il messaggio
    ma se provassi il ripristino delle impostazioni di fabbrica?
    dubito che servirebbe a qualcosa.

    Cmq, puoi farti un backup con nandroid o titanium backup, provare, ed eventualmente ripristinare la tua situazione.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ok vabbè per quei programmi c'è bisogno del root e forse non vale la pena per l'esito prodotto....aspetto domani e vediamo che mi dicono...sicuramente non è un problema di milestone nè di rete vodafone perchè una sim comunque funziona perfettamente...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinobi Visualizza il messaggio
    ah ok vabbè per quei programmi c'è bisogno del root e forse non vale la pena per l'esito prodotto...
    Beh resta il fatto che il root ti serve comunque, se non lo fai adesso, tanto lo fai tra qualche giorno, quindi non è tempo sprecato, indipendentemente dal caso in oggetto.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perchè dovrei farlo tra qualche giorno? Penso di aspettare froyo ufficiale, al massimo per alzare a 800mhz con mile overclock uso univ androot e root temporaneo

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinobi Visualizza il messaggio
    perchè dovrei farlo tra qualche giorno?

    Piu che altro la domanda potrebbe essere perche no ?

    Ci vogliono 5 minuti e si hanno solo vantaggi
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok mi hai convinto
    ci stavo pensando da quelche giorno....con universal androot root e poi milestone overclock a 800mhz 56vsel....secondo te vabene? Non vorrei spingere troppo mi bastano 800...più che altro a 56 vsel è ok come voltaggio? Serve qualcos'altro?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinobi Visualizza il messaggio
    ok mi hai convinto
    ci stavo pensando da quelche giorno....con universal androot root e poi milestone overclock a 800mhz 56vsel....secondo te vabene? Non vorrei spingere troppo mi bastano 800...più che altro a 56 vsel è ok come voltaggio? Serve qualcos'altro?
    Non ho mai giocato col vsel, con Eclair ho sempre tenuto il Milestone a 1000/125, col vsel di default, senza effetti negativi ne sulla stabilità ne sulla durata della batteria, anzi a essere sincero credo che duri di piu in quelle condizioni che a default (con un uso medio del terminale, ovviamente).
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho chiamato stamattina il 190 mi hanno detto che potrebbe essere che ci sono disservizi in città, avevo letto anche di altri utenti con problemi a Roma però mi hanno detto che mi fanno reset dati. Poi un'altra cosa...dice che dopo che attivi una sim nuova voda bisogna reimpostare l'apn e tutto quindi dice che a me in teoria non mi dovrebbe funzionaare internet per questo mi ha detto di mandare un sms con su scritto il modello del cell così mi danno la configurazione...ma io comunque già la avevo ed era mobile internet ....questa cosa non la sapevo...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    forse ora sembra funzionare...mi hanno detto di cancellare la cache del sistema allora ho rootato il cell e ho usato cache mate insieme a cache cleaner....mi ha liberato un sacco di memoria, di junk files....sembra andare...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinobi Visualizza il messaggio
    Ho chiamato stamattina il 190 mi hanno detto che potrebbe essere che ci sono disservizi in città, avevo letto anche di altri utenti con problemi a Roma però mi hanno detto che mi fanno reset dati. Poi un'altra cosa...dice che dopo che attivi una sim nuova voda bisogna reimpostare l'apn e tutto quindi dice che a me in teoria non mi dovrebbe funzionaare internet per questo mi ha detto di mandare un sms con su scritto il modello del cell così mi danno la configurazione...ma io comunque già la avevo ed era mobile internet ....questa cosa non la sapevo...
    Eh, ti danno la risposta standard.

    Il milestone si configura da solo (come hai potuto vedere), perlomeno con buona parte delle rom, e degli operatori.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy