CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Milestone Bloccato!! Aiuto Urgente! :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Milestone Bloccato!! Aiuto Urgente! :(

    Ciao ragazzi, ho un problema bello grosso!! Qualche giorno fa avevo installato sul Milestone la 2.2....tutto bene, la batteria consumava un pò troppo ma se no niente male. Oggi avevo deciso di ritornare alla vecchia 2.1 in quanto il 5 Febbraio sono prossimo ad un esame (cruciale per la laurea) ed avevo bisogno di maggior stabilità e di una durata di batteria maggiore!!
    Con la GOT sono andato a fare il restore, e fin qui tutto bene! Si riavvia il telefono e...non si muove dalle animazioni iniziali del simbolo M e di "Android".
    Vi prego aiutatemi, sono davvero disperato|!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidosnake Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema bello grosso!! Qualche giorno fa avevo installato sul Milestone la 2.2....tutto bene, la batteria consumava un pò troppo ma se no niente male. Oggi avevo deciso di ritornare alla vecchia 2.1 in quanto il 5 Febbraio sono prossimo ad un esame (cruciale per la laurea) ed avevo bisogno di maggior stabilità e di una durata di batteria maggiore!!
    Con la GOT sono andato a fare il restore, e fin qui tutto bene! Si riavvia il telefono e...non si muove dalle animazioni iniziali del simbolo M e di "Android".
    Vi prego aiutatemi, sono davvero disperato|!!!
    Devi usare la androidiani x restorare correttamente passando da eclair a froyo e viceversa.

    Cmq, flashati l'sbf della got e prova a ripristinare dopo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che mi rimane fermo sull'animazione iniziale. O meglio: rimane fermo sull'animazione iniziale e la ripropone all'infinito. Come faccio ad utilizzare la RSD Lite senza poterlo accendere? Non me lo riconosce...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidosnake Visualizza il messaggio
    Il problema è che mi rimane fermo sull'animazione iniziale. O meglio: rimane fermo sull'animazione iniziale e la ripropone all'infinito. Come faccio ad utilizzare la RSD Lite senza poterlo accendere? Non me lo riconosce...
    Mettendolo in modalità bootloader, come s'è sempre fatto...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida, ma RSD non vede il telefono. Ho avviato RSD, ho selezionato il firmware da caricare, ho collegato il telefono (spento), sono andato nel boot tramite Power + X (l'altro comando non andava), ma RSD non lo vede...suggerimenti?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidosnake Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida, ma RSD non vede il telefono. Ho avviato RSD, ho selezionato il firmware da caricare, ho collegato il telefono (spento), sono andato nel boot tramite Power + X (l'altro comando non andava), ma RSD non lo vede...suggerimenti?
    Se entra in bootloader rsd lo deve vedere, il pling dell'usb collegato lo senti ? In gestione periferiche lo vedi ?

    P.S. peraltro il wipe del telefono lo hai fatto ?

    Non è che pensi di fare un downgrade da froyo ed eclair sperando che il telefono si avvii senza formattare ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy