CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

addio compagni pietrai....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    addio compagni pietrai....

    oggi ho spedito il mio glorioso milestone in attesa dell'uscita da mediaworld dell'lg optimus dual, prossimo candidato android per il suo eccellente rapporto qualita' prezzo...

    siamo stati poco piu' di un anno insieme io e il pietrone, e quando l'ho spedito mi sentivo mancare qualcosa... attualmente sono senza android :P
    beh, ha avuto una lunga vita, soddisfacente, e non lo rimpiango neanche un po', spero continuera' a vivere a lungo in mano al nuovo padrone, ma penso sia possibilissimo, l'eccellente qualita' del terminale lo permette... e fino a 10 minuti prima di spedirlo faceva il suo lavoro splendidamente.

    beh, è stato, ed è un telefono eccellente... ma la scimmia di aggiornamento, e la comodita' di avere un terminale valido anche nel multimediale, cosi' da vendere il wave... me lo ha fatto vendere...


    ringrazio e saluto tutti i "compagni" pietrai, in particolare i nostri cari 89luca, the solutor, e i loro tutorial e rom per milestone...l'essere riusciti a lavorare cosi' bene, malgrado l'ostruzionismo di motorola europe sul bootloader... saluto inoltre tutti gli altri possessori :P

    magari ci reincontriamo nelle room lg
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    oggi ho spedito il mio glorioso milestone in attesa dell'uscita da mediaworld dell'lg optimus dual, prossimo candidato android per il suo eccellente rapporto qualita' prezzo...

    siamo stati poco piu' di un anno insieme io e il pietrone, e quando l'ho spedito mi sentivo mancare qualcosa... attualmente sono senza android :P
    beh, ha avuto una lunga vita, soddisfacente, e non lo rimpiango neanche un po', spero continuera' a vivere a lungo in mano al nuovo padrone, ma penso sia possibilissimo, l'eccellente qualita' del terminale lo permette... e fino a 10 minuti prima di spedirlo faceva il suo lavoro splendidamente.

    beh, è stato, ed è un telefono eccellente... ma la scimmia di aggiornamento, e la comodita' di avere un terminale valido anche nel multimediale, cosi' da vendere il wave... me lo ha fatto vendere...


    ringrazio e saluto tutti i "compagni" pietrai, in particolare i nostri cari 89luca, the solutor, e i loro tutorial e rom per milestone...l'essere riusciti a lavorare cosi' bene, malgrado l'ostruzionismo di motorola europe sul bootloader... saluto inoltre tutti gli altri possessori :P

    magari ci reincontriamo nelle room lg

    Abbiamo preso strade diverse (DZ per usarlo, piu un PRE per incasinarmi la vita), facci sapere come va il tuo viaggio con il dual...

    Io non ce la faccio... continuo a pensare che le tastiere virtuali stiano a quelle fisiche come le bambole gonfiabili stanno alle donne...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Abbiamo preso strade diverse (DZ per usarlo, piu un PRE per incasinarmi la vita), facci sapere come va il tuo viaggio con il dual...

    Io non ce la faccio... continuo a pensare che le tastiere virtuali stiano a quelle fisiche come le bambole gonfiabili stanno alle donne...
    ahahhahahahah bellissimo il paragone :P
    beh il pre è ottimo, ma non penso incasini tanto, dovrebbe essere molto stabile e ben fatto :P

    eh io ormai, scrivo molto piu' veloce con la qwerty verticale che con quella hardware... ho fatto varie prove col milestone ehhehehehhehehe

    cmq speriamo esca presto sto dual, e vi faccio sapere come se la cava

    avevo troppo bisogno di un terminale che fosse ottimo sia multimedialmente, sia come prestazioni e che avesse android... cio' mi permettera di vendere il wave, e non avere due smartphone di cui uno solo per il multimedia... quindi potro sostituire quest'ultimo anche con un telefono non smart da 3 o 4 giorni di batteria
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    ahahhahahahah bellissimo il paragone :P
    beh il pre è ottimo, ma non penso incasini tanto, dovrebbe essere molto stabile e ben fatto :P
    Costruttivamente è una ciofeca (il pre uno) ma l'os non è niente male.

    Il punto è che hanno delle politiche folli, al momento, per esempio (è appena uscito webos 2.1 che ho immediatamente infilato nel pre1) ci sono programmi (tipo l'unico file manager disponibile e l'unico sw per accendere il flash led) che non son sono disponibili per webos 2.x perche l'SDK è sotto NDA.

    NDA che non è ancora stato tolto nonostante l'OS (2.0/2.01) sia gia uscito da un pezzo sul pre 2.

    In pratica si comportano tipo Apple pur essendo l'ultimissima ruota del carro.

    Inconcepibile, ma se uno vuole farsi 4 risate basta che vada su precentral...

    eh io ormai, scrivo molto piu' veloce con la qwerty verticale che con quella hardware... ho fatto varie prove col milestone ehhehehehhehehe
    Eh, ma diciamo che la tastiera del milestone la si può considerare una virtuale di plastica...

    avevo troppo bisogno di un terminale che fosse ottimo sia multimedialmente, sia come prestazioni e che avesse android... cio' mi permettera di vendere il wave
    Ma scusa la mia ignorantitaggine sul wawe.

    Che fa il wave che il milestone non fa ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Costruttivamente è una ciofeca (il pre uno) ma l'os non è niente male.

    Il punto è che hanno delle politiche folli, al momento, per esempio (è appena uscito webos 2.1 che ho immediatamente infilato nel pre1) ci sono programmi (tipo l'unico file manager disponibile e l'unico sw per accendere il flash led) che non son sono disponibili per webos 2.x perche l'SDK è sotto NDA.

    NDA che non è ancora stato tolto nonostante l'OS (2.0/2.01) sia gia uscito da un pezzo sul pre 2.

    In pratica si comportano tipo Apple pur essendo l'ultimissima ruota del carro.

    Inconcepibile, ma se uno vuole farsi 4 risate basta che vada su precentral...



    Eh, ma diciamo che la tastiera del milestone la si può considerare una virtuale di plastica...



    Ma scusa la mia ignorantitaggine sul wawe.

    Che fa il wave che il milestone non fa ?
    ottimi video in 720p di buona qualita' anche di sera...
    fotografie a 5mpixel decenti, oddio è un po' da settare, perchè ha come da tradizione omnia hd... il vizio di fare facilmente foto mosse (secondo me samsung mette troppo facile i tempi dilatati... preferisco una foto di uno step piu' scura, ma di piu' facile scatto, dato che un telefono non è stabile come una macchina fotografica in fase di scatto...e anche perchè uno step di luminosita' bene o male riesci a recuperarlo senza troppe alterazioni in post produzione...o al massimo te la tieni un po' scura una foto mossa è da buttare...) ma abituandocisi e impostando un po' dettagli, colori, etc il risultato è abbastanza migliore del milestone :P

    lo presi appunto per sopperire a questa piccola pecca del milestone... che fa foto appena sufficienti :P

    sull'lg non è chiaro, girano foto eccellenti quasi da n8, e altre riuscite male, suppongo problemi software, essendo cmq esemplari prevendita... anche perchè quelel buone, sono troppo buone per essere un limite hardware... alcune non sono granche' (neanche malissimo), ma se fosse un problema di sensore, anche quelle migliori soffrirebbero degli stessi problemi...
    ma cmq sono molto migliori del milestone... :P
    cmq in generale, dato che cmq per le occasioni ed eventi ho anche una fotocamera discreta, mi bastano foto decenti per i momenti in cui non ho la fotocamera :P

    guarda... il pre a suo tempo lo avrei quasi preso... palm la sua storia in campo l'ha fatta... ed erano decisamente prodotti di ottima qualita'...
    se solo si fosse impegnata un po' di piu'... se solo magari avesse aperto anche il suo sistema ad altri, prima di farsi acquisire da hp... purtroppo veniva da qualche anno che era stata abbastanza immobile facendo giusto qualche terminale windows mobile per vendere qualche briciola...
    ma ha fatto delle scelte di politica sbagliate... poteva almeno puntare sul prezzo, e non venderlo dall'inizio a 500 e piu' euri... doveva combattere sul prezzo aggressivo, come ha fatto samsung con bada... il wave, è davvero eccellente, se non fosse che samsung ha il viziaccio di inizaire a rinviare aggiornamenti, lasciare qualche bug etc...

    se una palm, avesse adottato una politica simile con il suo ottimo sistema... cioe' un wave da dicembre si trova anche a 260 euro... cioe' c'è anche da dire che molti developers etc, avevano fatto app per palm sulla fiducia nel primo anno che usci'.... ma piano piano hanno capito la situazione e si sono concentrati sugli altri.... se palm allora se la fosse giocata bene... avrebbe potuto anche sfidare un po' android... e sicuramente essere un'alternativa migliore a win phone 7... che è uscito ben dopo.... il sistema ce l'avevano... è mancato tutto il resto...

    un telefono che registra in 720p, con un market non ricchissimo (ma ad esempio giochi in 3d e di qualita' ce ne sono parecci), un sistema per ora ancora un po' chiuso, ma molto completo... etc.... gia' a 300 era un ottimo prezzo... a 250 ancora meglio....

    questo doveva fare palm...

    o specializzarsi e andare a sfidare blackberry sul campo business... magari facendo una sua piattaforma di servizi (cosa che hp potrebbe fare), con le mail, dati criptati etc...


    p.s. cmq i campioni di scrittura recentemente, sono quasi tutti su tastiere virtuali :P

    per dirti il wave

    se tu scrivi un paio di volte
    "buon giorno caro thesolutor come va"

    scrivi buon, lui ti suggerisce giorno, clicki, ti suggerisce caro, clicki ti suggerisce thesolutor

    insomma scrivi tutta la frase con 4 tap esclusi quelli della prima parola :P

    poi sinceramente la tastiera gingerbread anche la trovo ottima... poi ci sono tutte le tastiere che se ti abitui, veramente diventano ottime (swype, quelal coi tasti che si ingrandiscono man mano a seconda del dizionario memorizzato etc)

    ho provato un po' di tastiere tipo n97 etc... ma alla fine, muovere le due dita su schermo mi permettere di andare molto piu' veloce piuttosto che impugnare il telefono con due mani per scrivere, in uno spazio ristretto riesco a muoverle di piu' :P

    eppure ho anche le dita grosse ehehehehhehe

    boh guarda, mi so meravigliato anche io... sara' che ormai ho touchscreen da tanto e quindi volente o nolente sono abituato gia' da un bel po'....
    Ultima modifica di CaFFeiNe666; 26-02-11 alle 04:40
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy