CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

URGENTE - Reset Totale Milestone per vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    URGENTE - Reset Totale Milestone per vendita

    Ragazzi, ho deciso: vendo il Milestone :"""(

    Questa sera va via, ma ho paura che resti qualcosa di mio nel cel.

    Cosa devo fare di preciso per cancellare tutto tutto tutto?

    Attualmente ho l'Androidiani Open Recovery 2.6 e la ROM CyanoGen 7 RC2 (Gingerbread).

    Prima del ritorno all'anno zero vorrei chiedervi se c'è un modo per salvare i numeri ed i messaggi in modo da poterli visionare da PC.

    Forse tutto questo è già stato scritto in altri post ma sono di frettissima e tra poco rimango senza PC, quindi lo potrò usare una mezz'oretta solo poco prima di dare via il pietrone.

    Grazie mille a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Per il wipe totale basta entrare in recovery e fare un factory reset (wipe totale e torna alle origini). Per la SD consiglio di estrarla e formattarla da pc.
    I contatti dovrebbero essere sincronizzati col tuo account gmail.
    Con SMS Backup + poi ti fa il backup degli sms sull'account google...
    Comunque credo ci sian altre apps che fanno il backup di contatti e sms...dipende poi in che modo li vuoi "riutilizzare"...

    Ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bunny713 Visualizza il messaggio
    Che cosa compri? Quanto lo hai vendoto? Ci sto pensando anke io. .
    Pensavo di utilizzare ebay.
    Salutixxxx
    b.b.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Venduto a 200 euro. Non male.
    Sul cosa comprare...bella domanda: probabilmente non un android. Troppo incasinato, dispersivo, poco standardizzato. In 6 mesi di Milestone non ho avuto 1 giorno il cell perfettamente funzionante: con Eclair troppe limitazioni dovute alla memoria ed al market che non ti installa le applicazioni per il 2.2; con Froyo "cooked" la batteria si carica al 60%; con Froyo originale problemi di tutti i tipi; con Gingerbread telefono lento e riavvii continui.

    Senza considerare che se Motosola non avesse aggiornato a Froyo il prezzo sarebbe sceso sotto terra.

    Dopo anni di Palmari (il primo è stato un QTEK 2020i...), torno a NOKIA: ora ho un 3110. Sono quasi contento.

    Aspetto che esca qualcosa con tastiera davvero funzionale e competitivo, magari che dure qualcosa in più di 6 mesi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy