CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Valutazione aggiornamento a Froyo 2.2

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • Il 2.2 và bene nessun problema

    3 11.54%
  • Così così Froyo ha qualche problemino , ma ninete di drammatico

    14 53.85%
  • Maledetto il giorno in cui ho aggiornato al 2.2....rimpiango il 2.1

    9 34.62%
Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70
Discussione:

FROYO....valutiamolo insieme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mmmh, impuntamenti e pesantezza, peccato sembrava che non dovesse darti problemi e invece da un giorno all'altro... Mi pare molto strano tutto ciò, non è che per caso hai installato qualche applicazione ultimamente con Froyo ed è quella che ti crea problemi? Boh comunque se non hai tantissime app installate, potresti provare a toglierne via via una e vedere che succede, anche se capisco che la cosa è un po seccante ma se è un'applicazione che rompe è un peccato che tutto il terminale debba risentirne...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    io ho portato a 1Ghz ed è anche piu performante tenendo conto che ho spb shell 3D

  4. #43
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per i suggerimenti. Ho disinstallato il disinstallabile ma cambia poco.
    Tenterò un altro hard-reset e poi vi faccio sapere per flash, ma ho già una mezza idea della risposta che vi darò. Sesto senso...


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vediamo , cmq aspettiamo qualche altro giorno poi tiriamo le considerazioni su questo benedetto froyo 2.2

  6. #45
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho hardresettato nuovamente e sto sopravvivendo giusto con le apps essenziali.
    Meglio di prima ma la sensazione di lag generale rimane. Mi sono persino piegato all'utilizzo del launcher di default, giusto per aver certezze che non ci fosse qualche applicazione assetata in background.
    In rari casi ho notato anche un leggero ritardo nel redraw dello schermo, immagino correlato al famigerato DSI error.
    Confermo in ogni caso le impressioni iniziali: pur più lento nella risposta della GUI, questo firmware è per me stabile. Non posso pronunciarmi sulla durata della batteria visto che il traffico dati lo attivo raramente e non ricevo chiamate (mi direte: ma a che caz ti serve il cell? Sì, ogni tanto me lo domando anch'io... xD).

    Flash l'ho appena provato. Fondamentalmente va, ma su siti complessi la cpu soffre visibilmente. Aprire qualsiasi sito web con i banner in flash è diventato un calvario... già si sapeva, quindi nulla di nuovo


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spidernik84 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho hardresettato nuovamente e sto sopravvivendo giusto con le apps essenziali.
    Meglio di prima ma la sensazione di lag generale rimane. Mi sono persino piegato all'utilizzo del launcher di default, giusto per aver certezze che non ci fosse qualche applicazione assetata in background.
    In rari casi ho notato anche un leggero ritardo nel redraw dello schermo, immagino correlato al famigerato DSI error.
    Confermo in ogni caso le impressioni iniziali: pur più lento nella risposta della GUI, questo firmware è per me stabile. Non posso pronunciarmi sulla durata della batteria visto che il traffico dati lo attivo raramente e non ricevo chiamate (mi direte: ma a che caz ti serve il cell? Sì, ogni tanto me lo domando anch'io... xD).

    Flash l'ho appena provato. Fondamentalmente va, ma su siti complessi la cpu soffre visibilmente. Aprire qualsiasi sito web con i banner in flash è diventato un calvario... già si sapeva, quindi nulla di nuovo

    Grande spider grazie per le info e la tua valutazione seria e obbiettiva

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io ad esempio oggi mi sono intallato la eclairMOD di luca, e con un semplacissimo overclock a 750mhz mi sembra di avere un'altro telefono.
    La fluidità generale del sistema è visibilmente superiore, ed anche la navigazione web risulta più gradevole, se riesco a spostare le app su sd mi sa tanto che terrò questa come rom definiva

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi , fino a questo punto possiamo dire che cmq dal sondaggio non risulta che la froyo 2.2 ufficiale sia proprio un disastro , la maggior parte ha sostenuto che , ha qualche problemino ma ninete di scandaloso......tuttavia sembra cmq essere inferiore come fluidità alla 2.1 !
    Ma a questo punto la domanda è :

    Secondo voi la motorola rilascerà un update x risolvere qualcosina ???

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Secondo voi la motorola rilascerà un update x risolvere qualcosina ???
    Molte persone sono convinte di no, però secondo me ci potrebbe essere qualcosa, visti i problemi effettivi e provati di questo Froyo!

    Non possono lasciare tutto così, se la porterebbero troppo a brutta figura e siccome le lamentele saranno piovute e loro sanno bene il perchè, penso che almeno qualche cosa per correggere la rom ci sarà...! Io dopo il post di Spidernik ho deciso di aspettare, niente aggiornamento fino a quando non sono sicuro che tutto vada a posto o fino a quando non mi costringono perchè dicono che per 2.1 non c'è più nulla...!

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pensandoci è possibile che esca qualche nuovo aggiornamento, almeno il giusto per sistemare i difetti più grossi...
    anche perchè in ota nn mi pare sia ancora uscito... quindi, magari e ripeto magari, stanno aspettando per poi rilasciare un aggiornamento definitivo e stabile... (o almeno da possessore di milestone me lo auguro di cuore XD)

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy