CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Valutazione aggiornamento a Froyo 2.2

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • Il 2.2 và bene nessun problema

    3 11.54%
  • Così così Froyo ha qualche problemino , ma ninete di drammatico

    14 53.85%
  • Maledetto il giorno in cui ho aggiornato al 2.2....rimpiango il 2.1

    9 34.62%
Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
Discussione:

FROYO....valutiamolo insieme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per impuntamento intendi qualche impallo? ma duraturo? lo so le mod sono belle per questo ma perdere la garanzia così... non so...

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per impuntamento intendi che si impalla? ma è duratura come cosa? torna a posto da solo o devi intervenire (riavviando)? lo so le mod sono belle per questo ma perdere la garanzia così... non so ..

    scusate per la doppia risposta. Non si era aggiornato il post..

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    credo che per impuntamento si intenda scattosità e risposte non in tempo reale (con un gap di qualche istante o qualche secondo in base all'entità dell'impountamento) tra l'azione e la risposta del terminale (almeno io lo intendo così).

    Riguardo all'aggiornamento a froyo di mio lo consiglio, tuttavia ho letto di molte, molte persone che se ne lamentano, certo non è perfetto, ma neanche eclair lo era... L'unica è provare, casomai se proprio non dovesse piacerti potresti sempre ripristinare eclair cn rsd

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    quoto @MLSTN che ha rispecchiato appieno il discorso dell'impuntamento ..... è molto veloce anche se rimanendo con 20-30mb liberi di ram con adw mentre con spb shell 3d ho molti impuntamenti e molti reboot della shell dovuti alla ram... che con la froyo avvenivano con molta molta raritaà, quindi ho tenuto adw e provero go launcher e spb lo installo sul atrix quando lo comprero...

    per la durata bhe io non lo smaneto molto molto... fai 50min di connessione 3G, un po di wifi, 2-3 ore di telefonate e giri vari e tenendo conto del 1Ghz che ho impostato... sono al secondo giorno con il 60% di carica.

    per la garanzia riflesci con rsd lite la rom originale e nessun problema.. anche se non vedono proprio quello... ho mandato 2 volte il mio htc HD in assistenza per problemi della scheda madre con rom modificate e sempre in garanzia me lo hanno ridato nuovo

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti. Leomaxi cosa sono i vari adw, go launcher e spb? Mlstn come potrei tornare ad eclair con rsd? Mi puoi guidare un attimino? Scusa eh ma non so proprio a cosa andrei incontro ^_^!!
    Ah un'ultima cosa: cosa mi dite del tasto "indietro"? a voi funge con froyo?
    Ultima modifica di liam77; 18-05-11 alle 14:54

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ciao a me fungeva con froyo.

    i vari adw, go launcher e spb sono launcher della home fatte da terze parti invece di avere quella di defaul(che a me non piace)

    per rsd lite se vai nella sezione modding c'è un thread con guida passo passo

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco il link del thread citato

    https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html

    In ogni caso detto in maniera semplice si tratta di installare rsd, i driver per il milestone, scaricare l'sbf che desideri (2.0 o 2.1 o 2.2) connettere il milestone in modalita bootloader (o acceso in portale strumenti) e flashare l'.sbf. (si perdono tutti i dati, consiglio backup cn titanium o app equivalente e di sincronizzare la rubrica cn google prima di procedere )

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora da una settimana ho installato froyo e il bilancio si conclude tutto sommato in pareggio tra aspetti positivi e negativi. Il tasto indietro funge, quando non lo fa è perchè il sistema è come dire "occupato" ma al secondo tentativo di solito va. Altro aspetto negativo è effettivamente la lentezza un po' più accentuata nell'aprire le pagine internet ma tutto sommato è passabile (ha il flash come ben saprete). Altro aspetto poco simpatico è che troppo spesso ricarica tutte le icone delle app installate (succedeva anche con eclair ma non così spesso). Gli aspetti positivi sono quelli di froyo che sicuramente conoscerete: maggiore compatibilità con certe app, spostamento delle stesse sulla sd senza rootare ecc ecc.. Quando siete nervosi vi farà un po' incacchiare però tutto sommato è passabile (almeno per ora) ^_^!
    Ah un'ultima cosa: il market da eclair a froyo non è cambiato. A voi? Saluti !

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    si aggiornerà dopo qualche giormo, almeno a me è successo cosi, per la lentezza
    porta la cpu a 800Mhz o 1Ghz

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo... sono passati dieci giorni ma non ancora si aggiorna... comunque non ancora rooto il cel però ci sto pensando...

    Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy