CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Valutazione aggiornamento a Froyo 2.2

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • Il 2.2 và bene nessun problema

    3 11.54%
  • Così così Froyo ha qualche problemino , ma ninete di drammatico

    14 53.85%
  • Maledetto il giorno in cui ho aggiornato al 2.2....rimpiango il 2.1

    9 34.62%
Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
Discussione:

FROYO....valutiamolo insieme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    130
    Smartphone
    samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlinx1 Visualizza il messaggio
    credo con la cyanogen mod 7 che è aggiornata al 2.3.3 se nn sbaglio
    Esatto, la cyanogen. Per capire come funziona, c'è una parte del forum dedicata al modding del milestone, dove trovi tutte le guide.
    Se dovessi fartela breve, essendo già il tuo telefono aggiornato a froyo, dovresti utilizzare un programmino per aprire la recovery (praticamente fai conto l'equivalente delle schermate nere prima che si avvii windows sul pc, da dove puoi installare i sistemi operativi) (2 minuti), avviare un programmino, chiamato openrecovery che ti devi prima inserire nella schedina sd del telefono (30 secondi) e poi da li scegli quale sistema operativo che hai precedentemente scaricato nella sd del telefono avviare (2 min di installazione).
    Ora per capire come fare tutto ciò, vai a questo link e vedi che seguendo le istruzioni ti apparirà tutto molto + facile che leggendo solo quello che ho scritto io!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ottimo Stradino, bella guida però per ora preferisco rimanere sugli aggiornamenti ufficiali, ho paura che poi mi va a mancare qualcosa o qualcosa non funziona più vista la mia fortuna in generale... Io comunque ancora non ho aggiornato a Froyo visti tutti i problemi che le persone stanno avendo, anche io penso che o prima o poi Motorola fisserà sti bug, lo deve fare per forza come ha fatto con Eclair, soprattutto in Froyo poi, viste le tantissime lamentele, non credo che staranno fermi e forse ci sarà prima del previsto la correzione...! Speriamo!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di MiloD


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io uso Frigo originale.. con overclock a 1,2ghz è diventato fluido.. altrimenti no! Inoltre devo lasciare almeno 35 nn di ram libera o si blocca e rallenta.. peccato.. lo cambierò prox anno ormai..


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Daniele Milone “Sapphire”
    Digital PR & Marketing Manager
    Our Blog: http://www.safarigames.it
    Twitter: https://twitter.com/SafariGamesITA
    Facebook: https://www.facebook.com/SafariGamesITA/
    Instagram: https://www.instagram.com/sapphire86bgi/
    PSN : sapphire86bgi

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Ottimo Stradino, bella guida però per ora preferisco rimanere sugli aggiornamenti ufficiali, ho paura che poi mi va a mancare qualcosa o qualcosa non funziona più vista la mia fortuna in generale... Io comunque ancora non ho aggiornato a Froyo visti tutti i problemi che le persone stanno avendo, anche io penso che o prima o poi Motorola fisserà sti bug, lo deve fare per forza come ha fatto con Eclair, soprattutto in Froyo poi, viste le tantissime lamentele, non credo che staranno fermi e forse ci sarà prima del previsto la correzione...! Speriamo!

    Io sono nelle tue stesse condizioni , diciamo che il solo potenziale uso del Flasch player attualmente non mi spinge + di tanto nell'installare Froyo , visto che la differenza con il 2.1 è questa + la poss. di spostare app su la sd (ma non tutte le app) Io con il Milestone e android 2.1 mi sono sempre trovato bene , anche riguardo all'autonomia (sono uno dei pochi fortunati con bateria ben riuscita) dunque aggiornerei a 2.2 solo se questo determinerebbe un'aumento delle prestazioni generali .......altrimenti mi sa che overclokko a 800MgHz tenedomi la 2.1 orignale dovrebbe volare
    E poi aspetto se ci saranno aggiornamenti + efficienti....anche se non credo , ormai il milestone è cmq da considerarsi della scorsa generazione!


    P.S. approposito qualcuno di voi ha mai overclokkato tenendo la 2.1 ?? se si a quanto ? con la 2.1 dovrebbe bastare anche solo 650MhZ concordate ?
    Ultima modifica di Baronix; 19-04-11 alle 12:36

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    130
    Smartphone
    samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Ottimo Stradino, bella guida però per ora preferisco rimanere sugli aggiornamenti ufficiali, ho paura che poi mi va a mancare qualcosa o qualcosa non funziona più vista la mia fortuna in generale...
    Non ti preoccupare di questo, se ti va di provare a cambiare rom puoi sempre tornare a quelle ufficiali in un secondo momento!!
    testato personalmente!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Baronix siamo nella stessa barca allora! Comunque sai non credo che lo lascino così, se effettivamente Froyo fa più danno che bene, penso che l'aggiustamento lo faranno, lo devono fare per forza altrimenti perdono di credibilità ancora di più di quello che hanno fatto fino ad ora secondo me...!

    Non ti dico che faranno Gigerbreed quello no, ma aggiustare la rom di Froyo credo che o prima o poi (speriamo prima...) lo dovranno fare per forza, come hanno fatto con Eclair.

    Stradino grazie per le delucidazioni, ottimo lavoro su tutto bravo! Se deciderò un giorno di fare come hai fatto tu lo faccio, per ora aspetto che ci siano notizie migliori dall'ufficiale.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Credo proprio che questa release sarà l'ultima da parte di Motosola per il nostro pietrone, ormai sono usciti tanti prodotti nuovi e più evoluti, e penso che il Milestone sarà destinato a restare con questo abbozzo di Froyo ufficiale...

    Ciau

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Baronix siamo nella stessa barca allora! Comunque sai non credo che lo lascino così, se effettivamente Froyo fa più danno che bene, penso che l'aggiustamento lo faranno, lo devono fare per forza altrimenti perdono di credibilità ancora di più di quello che hanno fatto fino ad ora secondo me...!

    Non ti dico che faranno Gigerbreed quello no, ma aggiustare la rom di Froyo credo che o prima o poi (speriamo prima...) lo dovranno fare per forza, come hanno fatto con Eclair.

    Stradino grazie per le delucidazioni, ottimo lavoro su tutto bravo! Se deciderò un giorno di fare come hai fatto tu lo faccio, per ora aspetto che ci siano notizie migliori dall'ufficiale.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Framir io spero che almeno l'aggiustamento lo facciano, ripeto, se la porterebbero ancora più a brutta figura di quanto già non hanno fatto. E poi sistemare un bug con un aggiornamento non significa altro sietema op, in questo caso serve solo per fissare il bug tutto quà, credo che possa uscire secondo me. Vedremo, io incrocio le dita e spero che la capiscano...!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga tuttavia attualmente il sondaggio non sta dando proprio questi risultati catastrofici!! attualmente vediamo che il solo il 38% se potesse tornare indietro non installerebbe + la 2.2 il 15 è contento della 2.2 e il 46% non è entusiata ma ninete di grave!
    Aspettiamo ancora , ma se le proporzioni rimangono queste , non capisco!!
    Forse sta tutto nel fatto delle diverse versioni di Milestone ??x esempio mi piacerebbe sapere che versione hanno quelli che non hanno riscontrato grossi problemi !!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    130
    Smartphone
    samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tastiera bombata, credo il primissimo uscito, e sul mio il froyo ufficiale va da schifo

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy