CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuto URGENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di vinny90


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto URGENTE

    Ragazzi vi prego aiutatemi. E' da qualche giorno che ogni volta che provo ad installare un'app (o la scarico dal market, o la passo col cavo usb) il cellulare si riavvia continuamente.. Non trovo soluzioni su internet e non ce la faccio davvero più.

    Monto Cyanogenmod 7.1 RC8

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Rispondo a caso perché a me non è mai successo: quando hai fatto l'update hai eliminato le cache (tutte e 2)? Se no prova a farlo, dal menu di OpenRecovery.

    ciao!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di vinny90


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polengo Visualizza il messaggio
    Rispondo a caso perché a me non è mai successo: quando hai fatto l'update hai eliminato le cache (tutte e 2)? Se no prova a farlo, dal menu di OpenRecovery.

    ciao!
    Ho già fatto tutti i wipe, e non mi sembra il caso che per risolvere un problema bisogna sempre formattare il telefono non trovi? Perchè poi è scocciante ripristinare il tutto. Comunque è molto strano perchè opo ore che mi ha fatto dannare ora il telefono pare rispondere, mi fa scaricare app senza problemi, ma il problema non può dirsi risolto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non mi sembra il caso che per risolvere un problema bisogna sempre formattare il telefono non trovi?
    Trovo, infatti non ti ho detto di formattare il telefono (anche se quando hai dei problemi "gravi" spesso è l'unica soluzione).
    Ti ho solo suggerito di eliminare le cache (che NON significa "formattare il telefono").

  6. #5
    Androidiano L'avatar di vinny90


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polengo Visualizza il messaggio
    Trovo, infatti non ti ho detto di formattare il telefono (anche se quando hai dei problemi "gravi" spesso è l'unica soluzione).
    Ti ho solo suggerito di eliminare le cache (che NON significa "formattare il telefono").
    cmq ho notato anche che quando ol telefono è al 96% mi dice che è carico al 100%....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao vinny.. ho un milestone e ho messo la CM. Mi andava in loop poi ho letto un tuo messaggio che dicevi potesse essere un problema della sim delle poste e l'ho rimossa. Poi è andato bene. La domanda è... come hai fatto alla fine a farlo andare con quella dannata sim??
    proprio non ci riesco... =T

    ciao

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    fai un hard reset

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no con la rom che avevo prima CM 6 mi pare... android 2.2 andava la sim POsteMobile. Con questa rom CM 7 (2.3.7) rebootta appena la vede. Il reset non serve a niente. E' proprio come se la mod fosse incompatibile con il tipo di sim. (lo dico perchè l'ho rimessa un paio di volte, sia la OH!NO! che la CM liscia...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy