CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Froyo su Miletone e migliorarne la fluidita !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A meno che sbaglio io a guardare, nel senso che io lo vedo appunto nella gestione memoria, ma guardo proprio la quantità di memoria che c'è a disposizione prima e dopo l'operazione e mi riporta sempre la stessa ovvero, se prima avevo 20 mega, dopo leggo sempre 20 mega ecco...! Questo intendevo, non vorrei che tu invece ti riferisci ad altri parametri che vanno in percentuale e che io non conosco bene...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    guardo proprio la quantità di memoria che c'è a disposizione prima e dopo l'operazione e mi riporta sempre la stessa ovvero, se prima avevo 20 mega, dopo leggo sempre 20 mega ecco...
    Non è che vi riferite a due memorie differenti?

    archivio interno = spazio occupato dalle applicazioni, non cambierà mai interrompendo i processi perché è occupato dalle applicazioni, è come la sd. (impostazioni>applicazioni>utilizzo memoria. OPPURE Impostazioni>info sul telefono> Info Mem (libera/totale) )

    Ram = dovrebbe aumentare interrompendo i processi perché non usandola si libera (impostazioni>applicazioni>servizi in esecuzione)


    ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato polengo per il post:

    Baronix (22-07-11)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polengo Visualizza il messaggio
    Non è che vi riferite a due memorie differenti?

    archivio interno = spazio occupato dalle applicazioni, non cambierà mai interrompendo i processi perché è occupato dalle applicazioni, è come la sd. (impostazioni>applicazioni>utilizzo memoria. OPPURE Impostazioni>info sul telefono> Info Mem (libera/totale) )

    Ram = dovrebbe aumentare interrompendo i processi perché non usandola si libera (impostazioni>applicazioni>servizi in esecuzione)


    ciao

    Grazie Polengo è come dici tu ci riferiamo a due memorie diverse Maury la app da me segnalata serve solo x liberare memori Ram (Random-Access Memory.......memori volatile) e % di carico cpu (nei limiti legati alla cache) tu invece parli della ROM (Read Only Memory....memoria di solo lettura) mi scuso se in precedenza sono stato poco chiaro !!

    P.S. Maury se ti interessa ridurre la memori Rom usata x le applicazini ,l'unica soluzine è spostarl nella sheda SD ....... ciò può avvenire solo aggiornand a Froyo che dala poss. tramite App2SD.........altrimenti devi root il telefono e fare la ripartizione della SD e installare tipo Move2SD dal market .....e ottieni la stessa cosa senza Froyo

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah ok, allora le applicazioni, una volta installate vanno ad occupare permanentemente la rom fino a che non le si elimina, credevo che ci fosse una memoria a parte oltre la rom normale vedi tu hahaha!

    Grazie per il vostro intervento, comunque si so che per spostarle su sd ci vuole o Froyo o quel programma, però non so come si usa ovvero, non so come si deve ripartire la sd, anche facendo il root non so poi come agire...

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Ah ok, allora le applicazioni, una volta installate vanno ad occupare permanentemente la rom fino a che non le si elimina, credevo che ci fosse una memoria a parte oltre la rom normale vedi tu hahaha!

    Grazie per il vostro intervento, comunque si so che per spostarle su sd ci vuole o Froyo o quel programma, però non so come si usa ovvero, non so come si deve ripartire la sd, anche facendo il root non so poi come agire...
    Guarda x il root c'è Androot praticamente un apk. che metti nella sd e poi lo installi tramite Astro e ti dovrebbe fare il root (ma personalmente mai provato) poi la ripartizione della sd si può fare al difuori del cellulare insomma con il tuo Pc con appositi programmi , ma se nonn sbaglio tu hai un I-mac e non so consigliarti nessun programma al riguardo!! ma sono sicuro che ci sono e come
    Io ho deviso di farlo , dopo l'estate mi informo bene e procedo al root ......xchè dopo l'estat, xchè ora il cell. mi servirà x andare su internet e-mail ecc. e se faccio danno sono nei guai, dopo l'estate male che vada lo brucio e ne compro uno nuovo possibilmente HTC o Nexus che a quanto pare hanno l'asistenza sofware post vendita + continuo in assoluto ! basta pensare che il Desir aspetta la 2.3 nonostante ci sia già il desire s......x non parlare del Nexus 1 che ha la 2.3.4 già da tempo!!! ed è un device poco + giovane del nostro!! Maledetta Motorola mi hanno davvero deluso

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si Androroot ce l'ho pure io e l'ho usato con successo, davvero il migliore secondo me vista la facilità di fare il root e poi farlo tornare normale come se nulla fosse! almeno io intendo universal androroot, credo parliamo dello stesso programmino eheheh! Per quanto riguarda la ripartizione, so che ci vuole il PC ed è proprio per quello che non so come agire avendo il Mac, se qualcuno conosce qualche programmino equivalente me lo faccia sapere, gliene sarei davvero grato...! Per il discorso della memoria, adesso ho guardato nel posto giusto ed effettivamente si risparmia un po, oltre a notare una migliore fluidità del terminale in generale! Bisognerebbe vedere a questo punto come andrebbe con Froyo...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy