CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 66 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 651
Discussione:

Motorola Milestone (Droid) In arrivo in Germania dal 9 Novembre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di crack3us


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Quindi dici che tu ci farai un pensierino? Io sto incominciando a seccarmi di questa storia...e poi se non aveva il navigatore, perchè Motorola ci ha infilato dentro il motonav?
    Sarebbe bellissimo scrivere un'email a Motorola e Google, e poi pubblicare anche la lettera.
    io sono + sconvolto dalla presunta mancanza del supporto Google...il navigatore arriverà...ma il mio primo motivo di scelta di questo terminale era proprio il fatto del google experience...mi pare strano cmq che x android 2.0 google non abbia un terminale di riferimento...cioè o meglio è questo motorola ma nella versione americana...vediamo quando esce cosa succede di sicuro se nn è google experience non me lo compro...la motorola non aggiorna i suoi di OS figurati se spende soldi per gli OS non propri...
    Coming Soon...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack3us Visualizza il messaggio
    io sono + sconvolto dalla presunta mancanza del supporto Google...il navigatore arriverà...ma il mio primo motivo di scelta di questo terminale era proprio il fatto del google experience...mi pare strano cmq che x android 2.0 google non abbia un terminale di riferimento...cioè o meglio è questo motorola ma nella versione americana...vediamo quando esce cosa succede di sicuro se nn è google experience non me lo compro...la motorola non aggiorna i suoi di OS figurati se spende soldi per gli OS non propri...
    Sei più o meno sulla mia stessa linea di pensiero. Io dico il buono e il cattivo, se il navigatore non era pronto era meglio che non lo inserivano proprio. Gli hanno cambiato nome proprio perchè non deve interferire con il lancio del Droid che avverrà in America, e siccome non ha le stesse funzioni di quello americano niente Google Experience.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate l'immane ignoranza, ma cos'è di preciso questa "Google Experience"?
    Scusatemi ma sono nuovo e non sono molto ferrato su android!
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ragazzi la versione nobrad non sarà google experience, bisogna vedere vodafone cosa decide di fare.. alla fine motorola fornisce i terminali col sofware che vogliono gli operatori.

    in ogni caso non cambia una mazza, se l'hardware è uguale da un modello all'altro (e sembra esserlo), mal che vada si mette la rom del droid sul milestone, ma imho han preferito farlo non google experience così da poter mettere il pinch zoom, visto che in europa e italia soprattutto, la gente viene attirata da queste cavolate


    in ogni caso sarà mio.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nucce Visualizza il messaggio
    Scusate l'immane ignoranza, ma cos'è di preciso questa "Google Experience"?
    Scusatemi ma sono nuovo e non sono molto ferrato su android!
    Sono cellulari non modificati profondamente dai produttori, che riportano android così come è stato sviluppato da google...
    Questo da il vantaggio di ricevere aggiornamenti OTA, e di avere sempre disponibili i codici sorgenti del sistema...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fatal1ty per il post:

    nucce (03-11-09)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito per essere "Google Experience" ci deve essere scritto google da qualche parte sul terminale giusto?
    Be se così fosse pare che su questo milestone/droid ci sia scritto...almeno da quello che c'è scritto qui.
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nucce Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito per essere "Google Experience" ci deve essere scritto google da qualche parte sul terminale giusto?
    Be se così fosse pare che su questo milestone/droid ci sia scritto...almeno da quello che c'è scritto qui.
    E allora io ammetto di non capirci più nulla, e non per essere ripetitivo incomincio ad essere stufo!

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    quello americano di verizon è google experience, quello europeo gsm no brand (con lo zoom a due dita) no. bisogna vedere quello venduto da vodafone gsm se sarà GE o no, dipende da come lo preferisce vodafone (a quanto ho capito motorola customizzerà in milestone in base alle richieste degli operatori)

    in ogni caso cambia poco, i due cel sono uguali a quanto pare, che monti una rom o l'altra cambia poco se non che quello google si aggiorna da solo. E se uno non ha voglia di cambiare rom, presumo non ci siano problemi, motorola ha puntato molto su android e su questo terminale, è sicuro che lo terrà aggiornato pari alla versione GE (alla fine cambiano solo il browser e la galleria moddati)


    il problema ci sarebbe nel caso ci fossero due motherboard diverse, come pvt 32a e 32b dei magic, ma in questo caso non ce n'è motivo..
    Ultima modifica di nk02; 03-11-09 alle 20:14

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    quello americano di verizon è google experience, quello europeo gsm no brand (con lo zoom a due dita) no. bisogna vedere quello venduto da vodafone gsm se sarà GE o no, dipende da come lo preferisce vodafone (a quanto ho capito motorola customizzerà in milestone in base alle richieste degli operatori)

    in ogni caso cambia poco, i due cel sono uguali a quanto pare, che monti una rom o l'altra cambia poco se non che quello google si aggiorna da solo. E se uno non ha voglia di cambiare rom, presumo non ci siano problemi, motorola ha puntato molto su android e su questo terminale, è sicuro che lo terrà aggiornato pari alla versione GE (alla fine cambiano solo il browser e la galleria moddati)


    il problema ci sarebbe nel caso ci fossero due motherboard diverse, come pvt 32a e 32b dei magic, ma in questo caso non ce n'è motivo..
    abbiamo qualche probabilità con vodafone,il magic usci proprio GE...

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il milestone è google experience....yuppie

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fatal1ty per il post:

    crack3us (04-11-09),Daniele8Dj (04-11-09)

Pagina 2 di 66 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Milestone in arrivo consigli generali
    Da ilcontegis nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-02-10, 16:36
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 19:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy