CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 66 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 651
Discussione:

Motorola Milestone (Droid) In arrivo in Germania dal 9 Novembre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di fabrizio


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma si riuscirà ad avere i diritti di root per divertirsi con le varie rom ?
    Comunque me lo prendo anche io.
    Seppur attratto dallì X10 per lo schermone gigante !!

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Credo che nk02 fatal1ty e Andrea ci metteranno poco a trovare il modo :-) per quello che riguarda lo schermo cos'è che puoi fare con quattro pollici che non puoi fare con 3.7? :-) cmq già viste le immagini con il confronto con il Magic lo schermo del milestone fa paura. :-D

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a quanto pare come anticipato dall'amico fatal1ty il milestone è ge, mi è stato confermato che ha il menu impostazioni>info telefono>aggiornamento sistema (almeno quello russo, quello delle foto), come il Vodafone Magic. Ha il pinch zoom perché il brevetto Apple non vale fuori usa.

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma la domanda è: in Android 2 hanno risolto quel cazzabubbola di bug che nelle risposte alle mail invece di Re: mette il prefisso R: dividendo tutte le conversazioni?

  6. #35
    Androidiano L'avatar di fabrizio


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele8Dj Visualizza il messaggio
    Credo che nk02 fatal1ty e Andrea ci metteranno poco a trovare il modo :-) per quello che riguarda lo schermo cos'è che puoi fare con quattro pollici che non puoi fare con 3.7? :-) cmq già viste le immagini con il confronto con il Magic lo schermo del milestone fa paura. :-D
    Si si, mi piace molto. Penso proprio di farmi il regalino...

    Ho notato un leggero gioco nei vari video tra lo schermo e la tastiera sottostante, speriamo non diventi fastidioso. La guida che recensiva sosteneva che a causa di tale gioco a volte si era costretti a premere piu' volte i tasti (quelli touch intendo non fisici)

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele8Dj Visualizza il messaggio
    Ma la domanda è: in Android 2 hanno risolto quel cazzabubbola di bug che nelle risposte alle mail invece di Re: mette il prefisso R: dividendo tutte le conversazioni?
    ah questa sarebbe una bella roba, tutti i thread sminch*ati per colpa di questa cavolo di R: !!!!!

    me l' aspettavo da microsoft una schifezza del genere, non certo da bigG!
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgr79 Visualizza il messaggio
    ah questa sarebbe una bella roba, tutti i thread sminch*ati per colpa di questa cavolo di R: !!!!!

    me l' aspettavo da microsoft una schifezza del genere, non certo da bigG!
    Oddio basta aggiungere manualmente la e ma è una rottura:-)

    Per quello che riguarda il discorso del gioco del display non ha mai notato e tutti lo definiscono molto solido.. cmq date le dimensioni dello schermo penso che per Sms e ricerche veloci usero la tastiera virtuale :-) quindi aprendolo poco spero non si faccia senre molto il problema,ammesso che ci sia :-)

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele8Dj Visualizza il messaggio
    Credo che nk02 fatal1ty e Andrea ci metteranno poco a trovare il modo :-) per quello che riguarda lo schermo cos'è che puoi fare con quattro pollici che non puoi fare con 3.7? :-) cmq già viste le immagini con il confronto con il Magic lo schermo del milestone fa paura. :-D
    Scusa, puoi linkare le immagini del confronto? mi interessano particolarmente.

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Scusa, puoi linkare le immagini del confronto? mi interessano particolarmente.
    Confronto volumetrico 3D con Milestone e X10 Android, Cellulari, G1 - Dream, G2 - Magic, Google, HTC, Hero, Milestone - Droid/Sholes, Motorola, Samsung, Sony Ericsson, Tattoo - Click, Xperia X10, i7500 - Galaxy, - AndroidWorld.it

    spero i moderatori non si arrabbino ma me l'ha chiesto lui!

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ah volevo dire una cosa a tutti quelli che sono interessati al telefono.
    Nel pomeriggio ho dedicato un po' di tempo (qualche ora) in giro per il web Teutonico, e ho appreso che in pratica o2 commercializzerà il telefono il 9 Novembre. Ora lo so che tutti erano scettici riguardo questa data, ma fatto sta che c'è gente che dice che contattando o2 gli hanno risposto che dal 9 sarà possibile acquistarlo, quindi la data è certa. Perchè dico questo. Dico questo perchè secondo me il telefono uscirà in versione brand e no-brand, o addirittura non ci sarà proprio il branding e saranno tutti uguali. Rimanendo al punto fermo che o2 lo commercializzerà il 9, vien da se che anche gli altri negozi tedeschi lo commercializzeranno quel giorno e phone house di certo non puo' brandizzarlo. Molti utenti inglesi si lamentavano del fatto che il telefono non era stato commercializzato per l'Inghilterra, ma di fatto expasys.co.uk lo mette già in pre-order con tanto di prezzo. Lo stesso accade sul sito italiano di expansys ma senza prezzo. Tuttavia vodafone.de lo mette tra i telefoni in arrivo, e mi sembra strano che lo venda senza branding, tuttavia riflettendoci potrebbe accadere di ritrovarsi con due telefoni uno GE e uno non GE. Assodato che in Germania lo avranno tra pochi giorni, resta il problema Italia. Io ieri ho provato ad "estorcere" informazioni alla vodafone ma non ci sono riuscito , quindi non so se vodafone Italia lo commercializzerà. Secondo me se non dovesse accadere lo troveremmo comunque nei negozi di telefonia e quindi senza passare tramite nessun operatore sarebbe la rom di Gooogle e quindi un GE.
    Detto questo io ho messo da parte proprio oggi 250 sesterzi, e secondo me in Italia se non è il 9 è massimo il 15 e lo troveremo sugli scaffali. Io credo che vodafone italia non lo commercializzerà, voglio dire, se vodafone germany commercializza il 9 e ha un prodotto per vendere e fare contratti, vodafone italia aveva tutto da guadagnarci facendo notare che era in arrivo il motorola. Forse non sono arrivati ad un'accordo commerciale, chissà. Resta comunque il fatto del comunicato stampa di Motorola dove dice che Italia e Germania saranno i primi paesi dove verrà commercializzato, quindi secondo me lo troviamo prima del 20 Novembre, o male che va lo si compra da phone house in Germania, tanto i terminali saranno praticamente identici.

Pagina 4 di 66 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Milestone in arrivo consigli generali
    Da ilcontegis nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-02-10, 17:36
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 20:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy