CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 66 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 651
Discussione:

Motorola Milestone (Droid) In arrivo in Germania dal 9 Novembre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Motorola Milestone (Droid) In arrivo in Germania dal 9 Novembre

    Ragazzi apro questo topic perchè ci sono news interessanti, conferme purtroppo anche brutte notizie.
    Siccome vado di fretta metto solo le cose principali.
    Il dispositivo sta già nel catalogo Europeo di Motorola per precisione quello tedesco
    La data del 9 Novembre del lancio tramite o2 è sicura al 99%.
    Come avevo ipotizzato non c'è il navigatore Google che è disponibile solo per l'America e motorola ci ha infilato dentro un trial di 60 giorni di motonav da qui potete leggere i dettagli in Italiano.
    Il telefono sarà commercializzato da o2, vodafone, e phonehouse (non è un'operatore)
    Personalmente non sono felicissimo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è comparso anche nel sito motorola italia,quindi esce anche da noi!!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Militico Visualizza il messaggio
    è comparso anche nel sito motorola italia,quindi esce anche da noi!!!!
    Si ho visto, ma ci sono troppe cose che non mi convincono.
    Niente navigatore google, in aggiunta motorola ti rifila motonav (trial) niente doppio click per zoommare su di una parte della pagina web, in compenso possiamo zoommare con il multitouch.
    Non so che pensare, come al solito sempre tanta confusione

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Si ho visto, ma ci sono troppe cose che non mi convincono.
    Niente navigatore google, in aggiunta motorola ti rifila motonav (trial) niente doppio click per zoommare su di una parte della pagina web, in compenso possiamo zoommare con il multitouch.
    Non so che pensare, come al solito sempre tanta confusione
    sicuro del doppio tap? secondo me non l'hanno dimostrato nel video semplicemente perchè la feature più voluta dalla massa è il pinch zoom....
    X il navigatore probabilmente verrà reso disponibile non appena google estende il servizio...
    in ogni caso quello che mi preoccupa a me è il fatto che forse non sarà google experience....

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    secondo me il doppio tap per lo zoom c'è,eccome se c'è...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    sicuro del doppio tap? secondo me non l'hanno dimostrato nel video semplicemente perchè la feature più voluta dalla massa è il pinch zoom....
    X il navigatore probabilmente verrà reso disponibile non appena google estende il servizio...
    in ogni caso quello che mi preoccupa a me è il fatto che forse non sarà google experience....
    Se rileggi bene i miei post è quello che avevo ipotizzato. In pratica Motorola lancia il droid solo in America, per questo in Europa viene venduto con il nome Milestone. Il perchè? e chi lo sa! Magari è perchè ci sono troppe cose che funzionano ancora solo in America (vedi navigatore) e non in Europa e quindi si tutelano lanciando la campagna Droid solo negli Stati Uniti. Parliamoci chiarissimo, Motorola e Google puntano molto sul navigatore già integrato, vogliono far vedere che mettono sul mercato un dispositivo molto completo ad un prezzo molto aggressivo.
    Ripeto quello che ho scritto in altri post, questo clima di confusione non aiuta il consumer medio che vuole usare Android, e anche io nel mio piccolo mi sento preso per i fondelli. Ma il senso qual'è? in Europa arriva lo stesso prodotto ma con meno funzioni e me lo fai pagare anche di più?
    A me sembra roba da pazzi. Io cerco un telefono con la tastiera qwerty, ma a questo punto mi levo il Magic e prendo il Dream.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Se rileggi bene i miei post è quello che avevo ipotizzato. In pratica Motorola lancia il droid solo in America, per questo in Europa viene venduto con il nome Milestone. Il perchè? e chi lo sa! Magari è perchè ci sono troppe cose che funzionano ancora solo in America (vedi navigatore) e non in Europa e quindi si tutelano lanciando la campagna Droid solo negli Stati Uniti. Parliamoci chiarissimo, Motorola e Google puntano molto sul navigatore già integrato, vogliono far vedere che mettono sul mercato un dispositivo molto completo ad un prezzo molto aggressivo.
    Ripeto quello che ho scritto in altri post, questo clima di confusione non aiuta il consumer medio che vuole usare Android, e anche io nel mio piccolo mi sento preso per i fondelli. Ma il senso qual'è? in Europa arriva lo stesso prodotto ma con meno funzioni e me lo fai pagare anche di più?
    A me sembra roba da pazzi. Io cerco un telefono con la tastiera qwerty, ma a questo punto mi levo il Magic e prendo il Dream.
    Purtroppo è sempre così, il mercato americano ha dei prezzi + bassi dei nostri...
    Per il navigatore (anche se mi scoccia parecchio) a me non interessa molto, visto che se lo uso una volta l'anno è tanto, certo mi avrebbe fatto piacere trovarlo!
    quello che più mi da fastidio è aver tolto il google experience per il pinch-zoom... maledetta apple!!!!
    Per il dream oramai non conviene più prenderlo, troppe mancanze colmate dagli altri produttori (vedi ROM limitata, chipset vetusto ecc)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    Purtroppo è sempre così, il mercato americano ha dei prezzi + bassi dei nostri...
    Per il navigatore (anche se mi scoccia parecchio) a me non interessa molto, visto che se lo uso una volta l'anno è tanto, certo mi avrebbe fatto piacere trovarlo!
    quello che più mi da fastidio è aver tolto il google experience per il pinch-zoom... maledetta apple!!!!
    Per il dream oramai non conviene più prenderlo, troppe mancanze colmate dagli altri produttori (vedi ROM limitata, chipset vetusto ecc)
    Quindi dici che tu ci farai un pensierino? Io sto incominciando a seccarmi di questa storia...e poi se non aveva il navigatore, perchè Motorola ci ha infilato dentro il motonav?
    Sarebbe bellissimo scrivere un'email a Motorola e Google, e poi pubblicare anche la lettera.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma scusate,non puo' essere che il navigatore ci sarà anche da noi,non appena sarà possibile usarlo?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Quindi dici che tu ci farai un pensierino? Io sto incominciando a seccarmi di questa storia...e poi se non aveva il navigatore, perchè Motorola ci ha infilato dentro il motonav?
    Sarebbe bellissimo scrivere un'email a Motorola e Google, e poi pubblicare anche la lettera.
    Niente pensierino! quì c'è un grosso pensierone, solo un colpo di scena alla presentazione dell'x10 potrebbe farmi cambiare idea...
    Poi vabbè x il g experience mi dispiace, ma al max posso sempre cucinarmi la rom, questo è il bello di android
    anche xke penso che sia nk02 che andrea mi faranno compagnia, quindi saremo un bel pò a sfornare rom x il milestone...

Pagina 1 di 66 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Milestone in arrivo consigli generali
    Da ilcontegis nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-02-10, 17:36
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 20:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy