CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    problema memoria

    Ragazzi avrei bisogno di una mano. Nella memoria del telefono non tengo nessuna app poiché le sposto tutte su sd. Il problema è che mi continua a dire memoria interna piena. Pero non riesco a capire cosa mi occupa la memoria interna...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da Impostazioni>Applicazioni cosa ti dice? in basso dovrebbe darti lo spazio disponibile sulla memoria interna,

    Se hai la possibilità di farlo ti suggerirei di cancellare le cache (tutte e 2) magari gli è rimasta qualche info sbagliata.

    ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polengo Visualizza il messaggio
    Da Impostazioni>Applicazioni cosa ti dice? in basso dovrebbe darti lo spazio disponibile sulla memoria interna,

    Se hai la possibilità di farlo ti suggerirei di cancellare le cache (tutte e 2) magari gli è rimasta qualche info sbagliata.

    ciao
    19 mega liberi mi dice.
    Mi sai per caso dire come si cancella la chace? Grazie mille

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io userei OpenRecovery, ma forse esistono delle app che possono farlo.. Cerca sul market.

    Comunque 19 Mb sono effettivamente troppo pochi, probabilmente hai già dei problemi con gmail, sms e gchat.


    Hai qualche tipo di sincronizzazione con FB, come un milione di contatti con foto? Ho letto di qualcuno che aveva identificato questo problema e aveva "risolto" facendo a meno di sincronizzare i contatti FB con quelli del telefono.


    in bocca al lupo!
    ciao

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polengo Visualizza il messaggio
    Io userei OpenRecovery, ma forse esistono delle app che possono farlo.. Cerca sul market.

    Comunque 19 Mb sono effettivamente troppo pochi, probabilmente hai già dei problemi con gmail, sms e gchat.


    Hai qualche tipo di sincronizzazione con FB, come un milione di contatti con foto? Ho letto di qualcuno che aveva identificato questo problema e aveva "risolto" facendo a meno di sincronizzare i contatti FB con quelli del telefono.


    in bocca al lupo!
    ciao
    Gmail non l'ho configurato. Gchat non so nemmeno cosa sia . Facebook nemmeno c'è l'ho... eheheh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy