CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Temi Cyanogenmod7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ah ecco

    Personalmente ti consiglio il governor smartass e poi di flashare tutte le release di Nadlabak, in quanto potresti aver beccato una release con consumi di batteria particolarmente alti.

    Poi, io tengo il massimo fisso a 1000 ed effettivamente consuma!
    Solo che non voglio compromessi sulle performance, quindi sono corso ai ripari ordinando la Mugen! Con una bella calibratura, poi dovrei riuscire a raggiungere un'autonomia quantomeno decente.
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso setcpu ma non è spiegata la differenza tra le varie impostazioni....lo tenevo ai ondemand oppure interactive ma proverò quella che dici tu.
    La mugen l'ho ordinata l'altro ieri assieme ad un dock che carica sia telefono che seconda batteria. Sul topic della batteria ho messo i link. Solo che da una parte ordini solo la batteria e dall'altra solo il dock.
    Le varie differenze di impostazioni tu le conosci?


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah si per la release sono tornato a quella che avevo prima. L'ultima versione stable che aveva fatto.


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non mi ricordo dove, ma viene caldamente sconsigliato di usare SetCPU con questa ROM e in generale con le ROM custom.
    Non serve, ci sono già le impostazioni di Cyanogen che si occupano di tutto.

    In più, lo smartass si occupa anche di abbassare la frequenza nel caso di temperature elevate, quindi SetCPU perde definitivamente ogni utilità.
    Anzi, tornando al discorso iniziale, potrebbe interferire con la gestione già implementata nella ROM cucinata; nelle impostazioni Cyano puoi già impostare il governor.

    Smartass in ogni caso è una versione migliorata di interactive, se cerchi su Google trovi qualche spiegazione.

    Come release io sto utilizzando l'ultimissima pubblicata su Github, la migliore in assoluto secondo me.
    Provala, senza SetCPU, con smartass e frequenza massima a 800, e vedi come va.
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unica rottura é che ogni volta che metto un'altra rom mi tocca reinstallare tutto. Io ho fatto come dicevi tu su un'altro topic ma le applicazioni non mi si reistallano da sole come mi sembra dicevi.


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Passando da una Cyanogen all'altra, non devi fare wipe data ma solo wipe cache e wipe dalvik, quindi non devi disinstallare proprio niente; l'ho già detto ma poi vedi tu, fai come ti pare

    E nel caso dovessi per qualche altro motivo fare un "wipe user data", sì, se apri il market ti vede tutte le tue applicazioni e se non sono presenti sul telefono te le riscarica, basta solo un attimo di pazienza e poi vedi partire tutti insieme una svalangata di download.
    Non per niente le tue applicazioni sono sempre visibili dal sito dell'Android Market sul web.
    Assicurati comunque di avere le prime due caselle flaggate in "Impostazioni privacy" (se no la vedo dura).
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh io ho fatto tutto come hai detto tu senza fare il wipe user data...forse poi dovevo aspettare ancora.
    E si le 2 opzioni sono flaggate. Sarà perché ho sono tornato indietro di versione? Comunque ora vedo, ho tolto Setcpu e messo smartass e lo provo così per vedere le differenze.


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Se non fai wipe user data le applicazioni non vanno neanche reinstallate, non vengono toccate..
    Va be', non importa ora.

    Ti consiglio di installare anche "Battery Calibration" e di farlo girare seguendo scrupolosamente le indicazioni indicate a schermo.
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy