CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

prime domande su Mileston

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    prime domande su Mileston

    Ciao a tutti ragazzi , questo Motorola sembra essere davvero interessante vorrei fare qualche domanda riguardo alla Batteria in particolare come si comporta è duraturà , e poi Google Map è vero che non si può usare sul milestone ? se poi c'è chi mi sa fare un paragone tra Milestone e HTC Hero gli sarei grato , considerando che sono in cerca di uno teminale "droid naturalmente ", che mi consenta un agevole navigazione su Internet !

    Sempre grazie per la vostra gentilezza

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma dove posso trovare la foto con le pietre che spesso si vede sul milestone??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vorrei sapere se su questo telefonino è possibile usare il tethering oppure no, visto che per me è una funzione fondamentale.
    Grazie.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    No x ora, solo quello usb che non richiede netfilter


    Gmaps ovviamente c'è, è il maps navigator che in Europa non va (a meno di hack). Il confronto con hero non esiste, milestone vince 10-0
    Ultima modifica di nk02; 04-12-09 alle 13:15

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Buon giorno a tutti, sono un nuovo soddisfattissmo possessore di questo gioiello (Ps: Comprato a Sanremo il No Brand in data 30/11). .....E da ex possessore di Iphone non è male come prima impressione. Volevo sapere da voi che sicuramente conoscete meglio android come risolvere alcuni problemini. Innanzitutto se le procedure che ho visto in rete per mettere google maps navigator su Androd si possono attuare anche su Milestone e soprattutto mi interesserebbe molto la funzione di "dettare" l'sms tramite riconoscimento vocale le applicazioni sembrano consentirlo (Handcent) ma il riconoscimento vocale come si Installa o si abilita?
    Grazie per qualsiasi aiuto ad un Newbie vero.
    Fabio

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    No x ora, solo quello usb che non richiede netfilter
    Scusa l'ignoranza ma cos'è il netfilter? Comunque grazie per la bella notizia. Anche se solo via usb è per me una funzione fondamentale e non posso rinunciarci.
    Ad ogni modo ci sono speranze che venga implementata la funzione del tethering wi-fi o via bluetooth?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio74 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, sono un nuovo soddisfattissmo possessore di questo gioiello (Ps: Comprato a Sanremo il No Brand in data 30/11). .....E da ex possessore di Iphone non è male come prima impressione. Volevo sapere da voi che sicuramente conoscete meglio android come risolvere alcuni problemini. Innanzitutto se le procedure che ho visto in rete per mettere google maps navigator su Androd si possono attuare anche su Milestone e soprattutto mi interesserebbe molto la funzione di "dettare" l'sms tramite riconoscimento vocale le applicazioni sembrano consentirlo (Handcent) ma il riconoscimento vocale come si Installa o si abilita?
    Grazie per qualsiasi aiuto ad un Newbie vero.
    Fabio
    Visto che ne possiedi uno italiano, avrei una domanda da farti, oltre al discorso di dettatura a cui purtroppo non so risponderti, rimanendo in ambito vocale, il voice dialer o chiamata vocale che dir si voglia funziona in italiano? Se pronunci un nome in italiano lo capisce???

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda se dovessi dirti quello che non funziona come vorrei dovrei scrivere un poema ma andiamo con ordine:
    Faccio una premessa sono al primo cellulare Android e al primo terminale Motorola che non mi ha mai entusiasmato dal punto di vista menù ma penso che questo telefono sia veramente un portento.
    Allora i problemi che ho dopo circa una settimana sono i seguenti
    1) l'ahime' famoso navigatore motonav non parte perche' ho smontato inavvertitamente la sd e nel formattarla la formatta senza il navigatore (qui probabilmente sono io ad avere un problema di inesperienza perche' non posso credere che la micro sd si formatti segni nza un programma fondamentale che non si ripristini neppure col reset di fabbrica)
    2) tutto quello che dovrebbe essere vocale non funziona dopo mille prove ma ripeto potrei essere io a non essere in grado.
    3) Un' applicazione che io reputo utliissima ossia Ring Extended va sempre in crash. avevo risolto il problema col reset di fabbrica ma non posso resettare ogni 3X2.
    Qualcuno di voi che sicuramente sarà più esperto di me sa come risolvere questi problemi?
    Grazie
    Fabio

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    OT
    Sei di Sanremo? Anche io Piacere
    /OT

Discussioni simili

  1. Htc Magic: Prime impressioni
    Da sagi nel forum HTC Magic
    Risposte: 241
    Ultimo messaggio: 30-07-13, 09:08
  2. Prime impressioni 2.0.1
    Da pellizzo nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 14:04
  3. un pò di domande
    Da geiuno nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-12-09, 12:17
  4. HERO <- Galaxy prime impressioni
    Da NoCarrier nel forum HTC Hero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13-12-09, 16:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy