CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

memoria milestone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    memoria milestone.

    Come da titolo essendo fresco possessore del milestone, ho notato che la memoria di archiviazione del telefono era di circa 135 mb. Quello che volevo sapere e' se c'e' la possibilita' di installare le app sulla sd esterna.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di EmaxDj


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    San Severo
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ovviamente si.ti basti pensare che motonav e proprio sulla microSD!!!hehe altrimenti perchè te la davano da ben 8GB????se non si sarebbe potuta fare na cosa del genere...il cell avrebbe fatto schifo!!XDXDXD
    CyanoGENiano DOC

    乇 ʍ Д Ҳ
    Motorola Milestone Modded

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ovviamente però non mi hai spiegato come fare.. . Fammi sapere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto...ma se inavvertitamente smonto (in senso software dal menú) la microSd del Milestone posso rimontarla solo Formattandola? Perché cosí facendo non ho più Motonav e non so come fare a riaverlo. Qualcuno sa qualcosa di più?
    Grazie Fabio

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio74 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto...ma se inavvertitamente smonto (in senso software dal menú) la microSd del Milestone posso rimontarla solo Formattandola? Perché cosí facendo non ho più Motonav e non so come fare a riaverlo. Qualcuno sa qualcosa di più?
    Grazie Fabio
    Facendo un bel backup della microsd appena ti arriva il cellulare
    prova a farti passare il contenuto da qualcuno che ha il milestone, oppure contatta Motorola ...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Motonav ha solo le mappe nella SD, a me non risulta che si possano installare le applicazioni nella sd come windows mobile per intenderci...Questo è un limite di Android, almeno per ora

  8. #7
    Androidiano L'avatar di EmaxDj


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    San Severo
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pellizzo Visualizza il messaggio
    Motonav ha solo le mappe nella SD, a me non risulta che si possano installare le applicazioni nella sd come windows mobile per intenderci...Questo è un limite di Android, almeno per ora
    O_O come, NO????
    CyanoGENiano DOC

    乇 ʍ Д Ҳ
    Motorola Milestone Modded

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non credo sia del tutto vero, poiche esiste un'app chiamata app2sd che permette di fare quello che dicevo io pero' mi sa che servono i diritti di root. Aspettiamo voci piu autorevoli

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Android di base installa le applicazioni SOLO nella memoria interna, infatti quest'ultima viene utilizzata solo per le applicazioni. Al contrario la memoria esterna viene utilizzata per i file multimediali.
    Ora è possibile creare un partizione nella microSD e formattarla in ext3, poi con una procedura che trovate sul forum( oppure utilizzando il programma App2sd), è possibile fare installare le applicazioni in quella partizione.(per fare ciò servono i diritti di Root)

    Detto questo credo proprio che questa operazione sia inutile con il millestone. Era necessaria con il Dream dove la memoria interna si esauriva in fretta, ma con il milestone non dovrebbero esserci problemi.
    Io ad esempio con Hero avevo circa 150 applicazioni installate e di memoria disponibile ne avevo ancora tanta...quindi non preoccupatevi

  11. #10
    Androidiano L'avatar di EmaxDj


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    San Severo
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty Visualizza il messaggio
    Android di base installa le applicazioni SOLO nella memoria interna, infatti quest'ultima viene utilizzata solo per le applicazioni. Al contrario la memoria esterna viene utilizzata per i file multimediali.
    Ora è possibile creare un partizione nella microSD e formattarla in ext3, poi con una procedura che trovate sul forum( oppure utilizzando il programma App2sd), è possibile fare installare le applicazioni in quella partizione.(per fare ciò servono i diritti di Root)

    Detto questo credo proprio che questa operazione sia inutile con il millestone. Era necessaria con il Dream dove la memoria interna si esauriva in fretta, ma con il milestone non dovrebbero esserci problemi.
    Io ad esempio con Hero avevo circa 150 applicazioni installate e di memoria disponibile ne avevo ancora tanta...quindi non preoccupatevi
    beeh essendo che io il milestone lo prendo a gennaio, quindi ancora non conosco le dimensioni in media delle app...quindi:in media le app quanti mb sono????
    CyanoGENiano DOC

    乇 ʍ Д Ҳ
    Motorola Milestone Modded

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. memoria per milestone
    Da overflowBIT nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-01-10, 20:48
  2. Mi rileva il Milestone come memoria di massa usb e non dispositivo Android
    Da enriconet nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-01-10, 14:58
  3. Memoria interna
    Da loweherz nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-12-09, 23:13
  4. Che memoria usa??
    Da ouendano85 nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-12-09, 17:33
  5. Memoria
    Da alterego1975 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-04-09, 11:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy