CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

aggiornamento Android su Milestone 1: how to

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento Android su Milestone 1: how to

    Salve a tutti,
    non sono un utente esperto e vi scrivo perché vorrei
    1- aggiornare Android per il mio amatissimo smartphone
    2- utilizzare lo spazio della mia sd da 8gb per installare un maggior numero di software (spesso mi dice che lo spazio è esaurito).

    Ho letto qua e là in internet ma sinceramente, per il mio livello di conoscenza del device, non ci capisco nulla: molti termini sono dati per scontati (non so neanche qual è l'ultima versione uscita....).

    Il mio milestone ha la versione firmware 2.1-update1, kernel 2.6.29.

    Avete da suggerirmi un tutorial che mi permetta di aggiornare il Milestone senza rischiare di perdere i dati al suo interno (magari che indichi come fare un backup) e che mi permetta di utilizzare la mia sd? Ora ho soli pochi programmi installati e devo stare attento altrimenti lo spazio si esaurisce e il device non mi permette neanche di ricevere sms! :o

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito