CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Help da un ex iO-ssista convertito! :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Help da un ex iO-ssista convertito! :(

    Ciao a tutti! Premetto che spero di non aver sbagliato sessione o di non irritare nessuno con questo thread, ma sono a chiedervi aiuto in quanto assoluto neofita del mondo Android e soprattutto MIUI. Ho usato per molto tempo un iPhone ma ho voluto provare questo famoso sistema operativo e mi ci stavo trovando davvero bene..finchè....

    Here's the situation:

    Ho acquistato un Motorola Milestone 1 con installato MIUI, andava ABBASTANZA bene se non gli si chiedeva di fare troppe cose insieme o se non avevi la sfortuna di ricevere un sms mentre usavi il navigatore, cose così...

    FINCHE'

    Impostando la immagine di sfondo, tanto per cambiare, si blocca. Aspetto, aspetto, i tasti non rispondo così decido (aimè, scelta infelice) di togliere la batteria.
    Risultato? Telefono che o rimane alla schermata "MIUI", o arriva al menù ma si vede tutto nero e viene la notifica che l'applicazione "Launcher" non risponde...e se faccio termina o attendi non succede nada o il telefono si riavvia, sempre così.

    I tasti non sembrano rispondere...ditemi che il telefono non è "bricckato" o da buttare! Come posso fare per o ripristinare la versione di MIUI che avevo, riavviarla o simili, o installarne un'altra (se non il S.O nativo, ma dubito sia possibile...)? Vi prego di aiutarmi, sono disperato! Con iOs anni fa smanettavo tutto il giorno tra jailbreak, DFU mode ecc...ma di questo non ci capisco niente e temo di aver compromesso il telefono! Help!!!

    Grazie in anticipo a tutte le anime buone che vorranno aiutarmi!

    - Niccolò

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi iniziare verificando se sulla sd c' è una cartella "openrecovery", se non la trovi vai nella sezione modding, ci sono le istruzioni.
    Una volta che sei dentro l' openrecovery puoi provare i vari wipe o mettere un' altra rom.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie vinsent, quindi a tuo parere è possibile ripristinare il telefono anche se i comandi da terminale non rispodono? Cioè, dal pc? Riuscireste a spiegarmi esattamente cosa devo usare? Grazie mille intanto!!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao skaternik sè vuoi un parare da parte mia togliti dalla mente ios e installati una bella cyanogen mod 7 flashi un sbf 2.2.1 originale poi scarichi la openrecovery androidiani e la metti sulla scheda sd poi flash la vulnerable recovery poi ti scarichi la cyanogen mod 7 (che l'ultima versione monta android 2.3.7) e poi le ultime gapps le metti sulla scheda sd nella cartella openrecovery update entri nella recovery fai upply update 3 wipe riavvii il cellulare e avrai la cyano 7 e un motorola milestone dopato xD https://www.androidiani.com/forum/mo...l-porting.html https://www.androidiani.com/forum/mo...step-step.html questi link ti aiuteranno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy