CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Hardware: Multimedia Station e Car Dock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Hardware: Multimedia Station e Car Dock

    Ciao a tutti, ho alcune domande su questi due accessori.

    Multimedia Station
    Dove trovarla??
    A quanto ho letto in Italia non e' ancora arrivata (??), e' reperibile (indirettamente) tramite Expansys (con tempi di consegna molto lunghi), o tramite eBay (con spedizione dagli Stati Uniti).
    In negozio non e'/sara' reperibile??
    La versione Americana e' del tutto uguale alla versione "italiana"?? E' pienamente compatibile??

    Car Dock
    Anche questa, dove trovarla??
    E soprattutto, il menu e' utilizzabile sul Milestone italiano?? Provando il trucchetto della calamita (magari in modo non corretto) non sono riuscito ad avviare questa modalita', a quanto ho capito non e' abilitata nel Milestone...

    Voi dove avete acquistato questi accessori?? Cio' che ho intuito io e' corretto?? A voi sono tornati utili??

    Grazie a tutti, se sentimmu!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho comprato il car mount da expansys ma è da 15 giorni che è "in ordinazione dal nostro fornitore". Mi aspetto tempi biblici :-(

    Da quanto dicono dovrebbe includere l'alimentatore da auto ma non so se abbia anche incorporata una calamita come il dock...
    Milestone owner

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il car mount qui puoi trovare qualche info in più, e a quanto pare sul milestone non è proprio previsto il menu "navigatore" ma il terminale si limita a mettersi in modalità landscape.

    Riguardo la dockstation stavo pensando di acquistarne una non originale, su ebay da un poweraeller tedesco ne ho trovata una uguale a quella originale costa 12 euro, e la cosa comoda è che puoi attaccare la dock alla corrente (per la carica del terminale) e attaccare anche la usb per la sincronizzazione con il pc, tutto contemporaneamente al contrario della dock originale, che se non sbaglio ha solo l'ingresso micro usb (quindi ho carichi o sincronizzi).
    Dockingstation USB für Motorola Droid Milestone su eBay.it Motorola, Handy-Zubehör, Handy Organizer
    Google Nexus One [I]
    Ex Motorola Milestone - EX Htc Hero - EX Galaxy i7500 - EX HTC Dream.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs down

    Multimedia station e car mount sono due accessori bellissimi, ma se volete un consiglio evitate di acquistare da expansys: la mulyimedia station la forniscono senza cavo di connessione a pc o carica da casa, il servizio assistenza è muto e non risponde alle mie mail, ed inoltre a quanto sembra i tempi sono biblici. Ho ordinato il 20 dicembre e la multimedia station è arrivata un mese dopo, mentre il car mount non so ancora quando arriverà. Comunque mi sento vivamente di sconsigliare expansys per questi acquisti. Potete anche controllare il forum riguardante questi accessori sul sito expansys, e vedrete quanta gente scontenta ha scritto.

    Ciao, Jeky92

    P.S. Con il car mount, se avete android 2.0.1. dovrebbe funzionare il passaggio al navigation mode, mentre se avete la versione 2.0 dovete scaricare CarDock.apk, che attiva tale modalità.
    1 - Galaxy Note II no brand, FW 4.4.2
    2 - Galaxy Note 3 brand 3, FW 4.4.2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena installato il CarDock.apk, non mi sembra un gran che... l'unica utilita' (la funzione di ricerca vocale) non funziona... incompatibilita' o librerie mancanti??

    Comunque dai post si deduce che per l'acquisto degli accessori la cosa migliore sia attendere che escano in Italia o acquistarli tramite eBay
    Expansys a quanto pare fa interfaccia ad un acquisto verso gli Stati Uniti, con tempi di acquisto molto lunghi...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il car mount qui puoi trovare qualche info in più, e a quanto pare sul milestone non è proprio previsto il menu "navigatore" ma il terminale si limita a mettersi in modalità landscape.

    Riguardo la dockstation stavo pensando di acquistarne una non originale, su ebay da un poweraeller tedesco ne ho trovata una uguale a quella originale costa 12 euro, e la cosa comoda è che puoi attaccare la dock alla corrente (per la carica del terminale) e attaccare anche la usb per la sincronizzazione con il pc, tutto contemporaneamente al contrario della dock originale, che se non sbaglio ha solo l'ingresso micro usb (quindi ho carichi o sincronizzi).
    Dockingstation USB für Motorola Droid Milestone su eBay.it Motorola, Handy-Zubehör, Handy Organizer
    Una curiosità, se colleghi al pc, non dovrebbe caricare e sincronizzare contemporaneamente? cioè via usb?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Una curiosità, se colleghi al pc, non dovrebbe caricare e sincronizzare contemporaneamente? cioè via usb?
    Si però attaccato al pc il palmare impiega il doppio del tempo, senza contare che se il pc è spento non si ricarica, quindi dovresti ogni volta staccare il cavo della dock dal pc e attaccarlo al caricabatteria e viceversa. Con quella dock invece si potrebbe (non è in mio possesso) fare entrambe le cose contemporaneamente.
    Google Nexus One [I]
    Ex Motorola Milestone - EX Htc Hero - EX Galaxy i7500 - EX HTC Dream.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty Visualizza il messaggio
    Si però attaccato al pc il palmare impiega il doppio del tempo, senza contare che se il pc è spento non si ricarica, quindi dovresti ogni volta staccare il cavo della dock dal pc e attaccarlo al caricabatteria e viceversa. Con quella dock invece si potrebbe (non è in mio possesso) fare entrambe le cose contemporaneamente.
    Ok, ho capito la differenza...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Discussioni simili

  1. Motorola MILESTONE Multimedia station
    Da hamleto nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-02-10, 20:41
  2. Multimedia station artigianale..
    Da Giacinto nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 16:06
  3. Multimedia station x Milestone
    Da piercaru nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08-01-10, 18:57
  4. VENDO Dock station bianca per HTC Magic
    Da Pakito nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-12-09, 00:40
  5. Dock per HTC Magic
    Da scat nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-05-09, 01:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy