CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Milestone e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Milestone e pellicole protettive

    Salve!

    Sono un felice possessore di Milestone da due giorni.

    Chiaramente ho tolto sia la pellicola che proteggeva lo schermo sia quella dietro; quest'ultima nemmeno l'avevo vista (è quella per capirsi dietro lo schermo che si vede quando scopriamo la tastiera) me l'ha fatta notare il commesso del negozio.

    In ultimo volevo rimuovere quella sulla lente della fotocamera e flash.

    Ma il problema, e la mia conseguente domanda, è che non ho capito bene SE C'E' una piccola pellicola di un centimetro per due che appunto ricopre la lente.
    Ieri provavo a grattare con l'unghia, ma non veniva via nulla.

    Allora mi sono detto: "stai a vedere che sull'obbiettivo non c'è......" e prima di scorticare qualcosa ecco che chiedevo a voi.

    'Sta benedetta pellicola sull'obbiettivo c'è o non c'è?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa nulla?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    se devo essere sincero ...non ricordo....ma cmq credo che si dovrebbe ben notare se c'è una pellicola
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Galaxy, ti ringrazio..

    Il dubbio è proprio questo: anche io penso che se ci fosse una pellicola si noterebbe ed il fatto che non si veda nulla farebbe appunto pensare che non ci sia.

    Ma allo stesso tempo mi sembr amolto strano che il Milestone, che aveva addirittura la pellicola da togliere dietro al display, non ne abbia una sulla lente della fotocamera che è molto più delicata.

    Possibile che non ci sia?

    Strano dai...

    Se coloro che hanno comprato il Milestone ( e sono molti) ci dicessero qualcosa..........

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non ricordo, credo ci fosse una anche sul vano batteria, ma sull'obiettivo no.

    Mi meraviglio però della domanda. Non è che se c'è una pellicola è a prova di bomba, specie se si tratta di quelle posticce che si trovano appena acquistato il cell. Se non la vedi non c'è.

    E' inutile proteggere la zona dell'obiettivo perchè, se notate quando poggiamo sul piano il milestone la zona dell'obiettivo non poggia perchè nella parte alta e bassa del retro la forma della scocca lo tiene rialzato.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio

    Se coloro che hanno comprato il Milestone ( e sono molti) ci dicessero qualcosa..........

    Se quando coloro che hanno gia comprato il milestone affermano qualcosa, a ti sembrano "stro... hem stupidate", che chiedi a fare ?

    Leggi argomento - Milestone con due qwerty diverse?


    Peraltro, credo che tu riesca a dormire la notte tranquillo sia che la pellicola ci fosse, sia in caso contrario.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Se quando coloro che hanno gia comprato il milestone affermano qualcosa, a ti sembrano "stro... hem stupidate", che chiedi a fare ?

    Leggi argomento - Milestone con due qwerty diverse?


    Peraltro, credo che tu riesca a dormire la notte tranquillo sia che la pellicola ci fosse, sia in caso contrario.

    Ma ci sei o ci fai?
    Ma vuoi litigare?

    Il tuo post, così come lo hai costruito mi fa passare per uno che ha detto che su "androidiani.com" si dicono stronzate......INVECE E' L' ESATTO CONTRARIO!

    Te hai messo insieme due parti di due miei interventi separati in un post da me aperto su un altro forum: batista70forum per l'appunto.

    Nel primo intervento scrivo effettivamente che quella della doppia tastiera mi sembra una stupidata, MA NON DICO AFFATTO CHE HO LETTO QUESTA COSA SU ANDROIDIANI!!!

    Infatti mentre stavo ancora cercando il Milestone usato mi sono imbattuto su questo: (RM-PG-TR-VT) Scambio o vendo Motorola Milestone,del 14-12-2009...IMMACOLATO.. - Telefonino.net Forum
    Ed un acquirente interessato chiedeva al venditore che tastiera avesse; facendo addirittura due proposte con due cifre differenti (messaggio 8,9,10)

    In un altro mio intervento successivo, dopo che, caro il mio solutor, cercando altre info ho trovato il post relativo alla doppia tastiera qui sul forum di Androidiani, scrivo invece che evidentemente la storia delle due tastiere è vera.

    SOLO A QUEL PUNTO NOMINO IL FORUM DI ANDROIDIANI ( e metto anche il link) PROPRIO A SOTTOLINEARE CHE E' GRAZIE A LORO SE L'INDISCREZIONE DELLE DUE TASTIERE VIENE CONFERMATA, GRAZIE ANCHE ALLE FOTO PRESENTI


    CAPITO????

    Invece te hai capito l'esatto contrario oppure, hai voluto semplicemente far passare male il sottoscritto; ma sinceramente mi sfugge il motivo.


    Quindi prendi poco per il culo e la prossima volta leggi meglio prima di scrivere e giudicare una persona
    Ultima modifica di MarkFI; 30-01-10 alle 23:08

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Calma.

    Essando il sottoscritto quello che ha postato questa semplice osservazione (per primo al mondo, per quanto mi risulta), se leggo di qualcuno che ha letto la notizia, suppongo che costui l'abbia letta direttamente da uno dei miei messaggi.

    Anche immaginando una ovvia notizia di "seconda mano" si presume che chi abbia riciclato il post abbia anche riciclato le immagini e le osservazioni allegate.

    Non è così ?

    Meglio, bastava farlo notare con cortesia, e con un linguaggio appropriato.

    Ma evidentemente questi ti sfuggono se ad ogni post ci infili una "stronzata" o una "presa per il culo".

    Che tu ti riferissi a me o ad un altro utente, non è questo il modo di trattare una informazione ricevuta, e non è il caso di partire per la tangente, ritenendo d non avere ricevuto il dovuto rispetto da parte degli altri, quando non si è fatto altrettanto.

    Tu rispetti il prossimo, il prossimo rispetta te.

    Se non è così hai tutto il diritto di arrabbiarti, in caso contrario (ovviamente) no.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ironico ed anche filosofo a quanto vedo....

    Anche modesto dai....in fondo ritieni solo di essere stato il primo a l mondo a fare questa incredibile scoperta....

    A tal punto che, se leggi di qualcun'altro che ne mette in dubbio la vericidità, ti senti assolutamente chiamato in causa.

    Beh, nel mio caso, mi spiace deluderti, ma non era così.

    Quello che è certo è che questa polemica l'hai iniziata tu, accusamdomi di aver giudicato "stronzate" ( ops...preferisci castronerie? ) certe notizie.

    Comunque ribadisco che non hai capito ancora quello che hai letto, arrogandoti a difensore di qualcuno, che probabilmente credevi te stesso, "offeso" dalle mie considerazioni.

    Quando affermi che indipendentemente che io mi riferissi a te o ad altra persona le ho mancato di rispetto, ti sbagli; perchè io commentavo ( a torto o a ragione poco importa) la notizia in se per se, non certo chi o coloro l'avessero divulgata.
    Hai inteso il concetto adesso?

    Quindi non ho mancato di rispetto proprio a nessuno, perchè non ho giudicato una persona, ma una notizia.

    Giudico e continuo a giudicare una stupidaggine che esista un modello di telefono costruito ed assemblato, in due modi diversi; che Motorola abbia fatto del Milestone due versioni e che non l'abbia mai detto o specificato.

    A te sembra una cosa intelligente?
    Te che "te ne intendi" come la giudichi se non una cavolata?

    Tra dire che la doppia tastiera è una stupidaggine e scrivere che chi lo afferma dice una stupidaggine, c'è una gran bella differenza, abissale.

    Quindi lasciando da parte i giudizi sul mio linguaggio (siamo su un forum a cazzeggiare, non a catechismo) ti invito nuovamente la prossima volta, a leggere bene quello che qualcuno, che te non conosci affatto, scrive.

    E prima di giudicarlo o trarre conclusioni affrettate e soprattutto "pubbliche" a pensarci due volte.

    Ripeto, questa questione l'hai cominciata tu e non puoi pretendere che io mi prendessi le tue esternazioni a gratis.

    Ma adesso io da parte mia la chiudo qui, non ho certo ne voglia ne tempo di replicare e dover trovare giustificazioni .

    Se a te piace avere l'ultima parola ....accomodati: ti lascio questa soddisfazione.....
    Ultima modifica di MarkFI; 31-01-10 alle 01:08

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Ironico ed anche filosofo a quanto vedo....
    La cosa ti dispiace ?



    Anche modesto dai....in fondo ritieni solo di essere stato il primo a l mondo a fare questa incredibile scoperta....
    La scoperta è effettivamente incredibile, ma non per la scoperta in se, ma per il semplice fatto che nessuno se ne fosse accorto prima, peraltro si, ritengo di essere il primo in assoluto ad essersene accorto, per cui o trovi qualcosa che smentisca questo mio assunto o te lo tieni

    A tal punto che, se leggi di qualcun'altro che ne mette in dubbio la vericidità, ti senti assolutamente chiamato in causa.
    Ovviamente.

    Beh, nel mio caso, mi spiace deluderti, ma non era così.
    L'hai già scritto, ne ho preso atto. Bastava scrivere quello.

    Quello che è certo è che questa polemica l'hai iniziata tu, accusamdomi di aver giudicato "stronzate" ( ops...preferisci castronerie? ) certe notizie.

    Comunque ribadisco che non hai capito ancora quello che hai letto, arrogandoti a difensore di qualcuno, che probabilmente credevi te stesso, "offeso" dalle mie considerazioni.

    Quando affermi che indipendentemente che io mi riferissi a te o ad altra persona le ho mancato di rispetto, ti sbagli; perchè io commentavo ( a torto o a ragione poco importa) la notizia in se per se, non certo chi o coloro l'avessero divulgata.
    Hai inteso il concetto adesso?

    Quindi non ho mancato di rispetto proprio a nessuno, perchè non ho giudicato una persona, ma una notizia.
    Le notizie non è che appaiono per magia sul pianeta, c'è qualcuno che le pubblica

    Giudico e continuo a giudicare una stupidaggine che esista un modello di telefono costruito ed assemblato, in due modi diversi; che Motorola abbia fatto del Milestone due versioni e che non l'abbia mai detto o specificato.



    A te sembra una cosa intelligente?
    Te che "te ne intendi" come la giudichi se non una cavolata?
    Io (che me ne intendo) giudico una cosa ottima il fatto che motorola si sia resa conto di una delle pecche più grosse di questi terminali e l'abbia messa a posto in corsa, ovvio che la notizia non fa piacere a chi ha la versione vecchia, ma queste correzioni esistono da sempre, in qualsiasi prodotto industriale.

    L'unica cosa che differenzia questa modifica dalle altre è che è evid... visibile.

    Tra dire che la doppia tastiera è una stupidaggine e scrivere che chi lo afferma dice una stupidaggine, c'è una gran bella differenza, abissale.
    Infatti, peccato che quello che hai scritto tu non fosse sicuramente la prima delle due ipotesi.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Pellicole proteggi schermo per il Nexus One
    Da Stefan80 nel forum Google Nexus One (HTC)
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 05-07-10, 17:23
  2. pellicole protettive
    Da rapanello nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 13:25
  3. Pellicole Brando Ultra Clear Htc Hero!
    Da riccapo77 nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-08-09, 14:47
  4. Pellicole protezione
    Da video4linux nel forum HTC Magic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10-07-09, 14:55
  5. [MN] Vendo Pellicole per Htc Dream e Magic - 10€ spedite
    Da Leopard nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17-06-09, 17:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy