CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domande da novello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domande da novello

    Salve ragazzi vi seguo da una settimana, sono un felice possessore del milestone e vi faccio un paio di domande.
    1-Ho appena agg alla versione 2.0.1 v14 se eseguo la procedura di root perdo la garanzia? Con un wipe non mi ripristino il cell e quindi renderlo di nuovo "originale"?
    2-Qualcuno di voi utilizza la tastiera swipe se si come si installa e prima ancora dove la trovo?
    3-Il backup fatto con adb è relativo alle sole applicazioni o è un'immagine 1:1 del sistema completo?
    4-Se cercate un'applicazione ma non avete idea su cosa scrivere utilizzate google o esiste un db online delle applicazioni con tanto di descrizioni?
    5-Poichè me la cavicchio con il java mi conviene seguire il ramo for development di motorola o procedo attenendomi fedelmente ad android? Quindi quanto è indipendente un software x android dal cellulare stesso?
    6-Uso da 12 anni slackware quindi ho una certa familiarità con sistemi linux based quanto è android distante da essi (ovviamente x smanettarci c'è il bisogno di essere root)
    7-Firmware!=rom ovvero? Perchè posso flashare con rsd e non accedere alla rom? forse non ho ben capito la differenza tra le due.

    Grazie



    Sent from my Milestone using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycho Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi seguo da una settimana, sono un felice possessore del milestone e vi faccio un paio di domande.
    1-Ho appena agg alla versione 2.0.1 v14 se eseguo la procedura di root perdo la garanzia? Con un wipe non mi ripristino il cell e quindi renderlo di nuovo "originale"? Esatto
    2-Qualcuno di voi utilizza la tastiera swipe se si come si installa e prima ancora dove la trovo? Non la uso ma puoi scaricarla da QUI e installarla con Astro che trovi sul Market
    3-Il backup fatto con adb è relativo alle sole applicazioni o è un'immagine 1:1 del sistema completo? Sistema completo.
    4-Se cercate un'applicazione ma non avete idea su cosa scrivere utilizzate google o esiste un db online delle applicazioni con tanto di descrizioni? C'è il Market o altrimenti questo sito Cyrket il market consultabile da computer insomma ^^
    5-Poichè me la cavicchio con il java mi conviene seguire il ramo for development di motorola o procedo attenendomi fedelmente ad android? Quindi quanto è indipendente un software x android dal cellulare stesso?
    6-Uso da 12 anni slackware quindi ho una certa familiarità con sistemi linux based quanto è android distante da essi (ovviamente x smanettarci c'è il bisogno di essere root) Non sono informatissimo ma Android non è poi cosi distante
    7-Firmware!=rom ovvero? Perchè posso flashare con rsd e non accedere alla rom? forse non ho ben capito la differenza tra le due.

    Grazie



    Sent from my Milestone using Tapatalk

    Scusa se non ho saputo rispodnere a tutto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Calma calma ragazzi non vi accalcate. Scerzo, mi rendo conto della mole di domande, ma mi accontento di poco. :-)



    Sent from my Milestone using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy