CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

help -.-, si reboota di continuo da solo e non riesco ad accedere alla recovery..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    help -.-, si reboota di continuo da solo e non riesco ad accedere alla recovery..

    Oggi mi ha dato di matto il milestone e non capisco il perchè -.-,
    praticamente si reboota di continuo da solo, non ho il tempo di far niente e non riesco neanche ad entrare nella recovery, perchè è come se non prendesse i tasti -.-

    che faccio?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    Oggi mi ha dato di matto il milestone e non capisco il perchè -.-,
    praticamente si reboota di continuo da solo, non ho il tempo di far niente e non riesco neanche ad entrare nella recovery, perchè è come se non prendesse i tasti -.-

    che faccio?
    Se non ti prende il comando nemmeno tenendo schiacciato il tasto fotocamera prima di accenderlo direi che l'unica via è il bootloader..
    Al massimo puoi provare a vedere se riesce ad accendersi in modalità provvisoria tenendo schiacciato "x" ma credo sia difficile se non entra neanche in recovery..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a furia di tentativi, e dopo qualche stacca riattacca la batteria molto brutale, è entrato in recovery. ho wipato i miei dati e bon tornato a funzionare, lindo e pulito... chissà che cazzo era andato in crash on startup.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy