CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Motorola milestone arrivato ma..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Motorola milestone arrivato ma..

    Stamani mi è arrivato il motorola milestone, devo dire che al contrario di quanto alcuni dicono, questo telefono è veramente perfetto. La qualità della struttura è ottima e sembra di avere in mano una cosa solidissima, (da quanto mi sembra solido mi viene voglia di sbatterlo a un muro!!! e secondo me regge a parte lo schermo) Comunque apparte ste cavolate, nasce subito un problema, come faccio a vedere quali applicazioni sono ancora in esecuzione? Ho installato taskkiller è da lì riesco a vederle, ma non c'è un modo di vederle senza entrare nel task killer?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Berlin, Germany
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e complimenti per l'acquisto! hai già familiarità con Android? è in realtà una caratteristica del sistema operativo di non chiudere le apps ma di lasciarle correre in background finchè non c'è bisogno di ulteriore RAM (gente più ferrata di me in materia di funzionamento di sistemi Linux ne ha scritto nel forum relativo ad Android in generale). dal basso della mia profonda inesperienza posso solo dirti che è normale - avevo un G1 prima e anche su quello non c'era modo di sapere cosa girava in background senza app aggiuntive (se non sbaglio, anche Astro File Manager mostra i processi attualmente in esecuzione).

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per adesso ho scaricato advanced task killer e uninstaller per disinstallare le applicazioni. Poi volevo sapere altre due cose: se era possibile ordinare le icone nel menù a tendina, e ho installato la dock runner solo che in dei video vedo che si avvia automaticamente passando vicino una calamita come mai non funge?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    per adesso ho scaricato advanced task killer e uninstaller per disinstallare le applicazioni. Poi volevo sapere altre due cose: se era possibile ordinare le icone nel menù a tendina, e ho installato la dock runner solo che in dei video vedo che si avvia automaticamente passando vicino una calamita come mai non funge?
    con la calamita dietro si attiva la dock runner diciamo di default!! quella che hai scaricato è proprio un'applicazione e devi farla partire manualmente!
    prova a disistallarla e con una calamita tipo quelle da attaccare ai frigo vedrai che la vera sveglia funziona!!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    eh si ti da proprio l idea di tenere in mano un bel mattoncino!
    solido e robusto!

    Advance Task killer ti permette di vedere i processi attivi e di impostare ad ogni timeout di tempo 30 minuti, 1 ora, ecc di fare un kill automatico delle app che vuoi che si chiudano, ricordati di "escludere" processi come la sveglia se no non suona!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se avvicino una calamita non succede niente, forse non crea un campo magnetico sufficiente?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma la calamita l'appoggi dietro? devi farlo vicino a dove si sgancia lo sportellino della batteria!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy